1. Discord Support team Facebook l2central.info

Ricominciare a giocare

Discussion in 'Archive 2.0' started by Panfila, Nov 7, 2012.

  1. Panfila

    Panfila User

    Joined:
    08.12.11
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    ho smesso di giocare poco dopo l'apertura del server, adesso mi andrebbe di ricominciare, qualcuno sa dirmi brevemente come è cambiata la situazione generale rispetto all'apertura? il mentoring system è stato implementato? quali sono le prospettive per quanto riguarda clan italiani e crescita di un pg tenendo conto che potrಠgiocare piuttosto poco almeno per i primi tempi?
    ah! ho un account inutilizzato da mesi! vengono cancellati periodicamente o dovrei poterlo recuperare?

    saluti a tutti :)
     
  2. Purino

    Purino User

    Joined:
    24.09.12
    Messages:
    65
    Likes Received:
    1
    ciao panfila l'acc lo recuperi tranquillamente i pg nn si cancellano, per quanto riguarda il cos'è cambiato sarebbe troppo lunga da spiegare cmq in poche parole si expa molto + facilmente fino al 90-95 (6-7% di media exp al giorno facendo solo le istance) e il mentor system funziona perfettamente oltre ovviamente ai vari potenziamenti/nerf delle classi.

    il punto cruciale sono i clan italiani xd ...ma facciamola breve se vuoi clan senza war ci sono gli arcania, se vuoi clan che piace fare war ma nn ne fanno troppa vai nei lacrox, se vuoi un clan che fa spesso war e ne ha parecchie attive vai nei lordofdragons...
     
  3. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    se cerchi clan solo italiani l'unica scelta sono arcania e lacroix, entrambi i clan hanno la stessa media di player loggati ( 20 + )
    entrambi hanno war attive entrambi lv8 di clan ; unica differenza: gli arcania hanno tutte le skill di clan ed hanno anche la clan hall fissa :d
     
  4. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    ciau pantofola!!! (se sei chi penso io :p)
     
  5. Purino

    Purino User

    Joined:
    24.09.12
    Messages:
    65
    Likes Received:
    1
    ma nn dire cagate 20+ loggati che la media degli arcania è si e no 10 loggati di cui 5 sono spie...
     
  6. Panfila

    Panfila User

    Joined:
    08.12.11
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    ciao !! sei keyra/keyne ? :d
     
  7. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    yesse! come va pakkissimo? abbiam portato qua un po' di gente, pure priscillatrix, cosଠpotrete puntare seriamente al liv 99!!! :)
     
  8. Ubereizen

    Ubereizen User

    Joined:
    20.12.11
    Messages:
    38
    Likes Received:
    0
    salve ragazzi, anche io sono nella stessa situazione...ero inizialmente nei milfhunters ma ovviamente non conoscevo quasi nessuno e dopo il fallimento del clan sono passato negli impulse di agril, dopodichè ho abbandonato insieme a mio fratello quando la maggior parte degli impulse abbandonಠil gioco.
    se qualche anima gentile vuole avere il piacere di conoscerci...siamo due ragazzi di 24 anni (io) e 16 anni (mio fratello), nuker e tank 4classati, utilizziamo teamspeak/skype.
     
  9. Brisbane

    Brisbane User

    Joined:
    06.09.12
    Messages:
    121
    Likes Received:
    0
    nick del game?o.o
     
  10. Ubereizen

    Ubereizen User

    Joined:
    20.12.11
    Messages:
    38
    Likes Received:
    0
    ubereizen (feoh) e thompsik (tank).
     
  11. Skizzo

    Skizzo User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    133
    Likes Received:
    16
    we uber come va? era ora che tornaste a nerdare! mi raccomando stai lontano da brisbane è ancora uno spudorato scammer!!!!
     
  12. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    purino il nano comico
     
  13. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    [​IMG][​IMG]

    fai un po i conti.. 16+4 ...
    p.s. gli unici a dire cagate siete voi lod,sembra non riuscite a farne a meno :p
     
    Last edited by a moderator: Nov 9, 2012
  14. Matrim

    Matrim User

    Joined:
    23.08.12
    Messages:
    61
    Likes Received:
    1
    duca non postare gli screenshots,altrimenti mettono le spie in cassa integrazione visto che non hanno lavoro da fare...c'e' crisi,pensa ai poveri lavoratori!
     
  15. Derfel

    Derfel User

    Joined:
    11.09.12
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    effettivamente ultimamente siete molti di più :eek:
    il problema vostro è che se avete una war diventate 3 ^^''.
    cmq tornando in topic : clan meramente italiani sono i lacroix e gli arcania, i lacroix hanno qualche livello alto (95+), che so io, gli arcania solo embolo è di quel livello, i lod hanno qualche player di nazionalità  straniera ma sono veramente pochi e tendenzialmente in chat clan si parla italiano. gli arcania hanno il vantaggio di una clan hall (comoda), i lacroix e i lod tendenzialmente hanno una fortezza (meno comoda). a livelli credo che i lod siano messi meglio degli altri ma sui lacroix nn ci metto la mano sul fuoco. tutte e tre i clan credo usino ts3 e soprattutto le proporzioni su chi è più o meno belligerante a dispetto di quanto dice duca sono veritiere quelle di purino. discorso importante è che questi 3 sono spesso in war tra loro, almeno lod vs lacroix e lod vs arcania, non so se tra i restanti se le diano tra loro ma nn credo. per il resto al momento credo che gli arcania siano in ally con loro stessi :eek:... i lacroix da poco sono senza ally e i lod sono in ally con un clan portoghese e uno polacco. per il resto bentornati. buon game
     
  16. Minerva

    Minerva User

    Joined:
    05.10.12
    Messages:
    71
    Likes Received:
    0

    hahahah!! duca!! ma hai scelto proprio quello screen l� hahahahahahahhaha
     
  17. AngelOfHope

    AngelOfHope User

    Joined:
    30.09.12
    Messages:
    102
    Likes Received:
    1
    dai su togliendo un qualche box all'incirca una quindicina xd ma non sotto war, lଠdi solito partono i leave clan ed i posteggi in città  o direttamente al bar di giran.
    su su duca forniscici uno screen delle vostre war *_*
     
  18. Minerva

    Minerva User

    Joined:
    05.10.12
    Messages:
    71
    Likes Received:
    0
    2 o 4 non fa la differenza. siamo in 4 gatti e ci perdiamo anche nelle cretinate come i game. bravi italiani. bravissimi.
    negli arcania ci sto bene. andiamo d'accordo, sono tutte brave persone, quando si puಠci si aiuta. i discorsi non trascendono mai. è un clan composto prevalentemente da persone adulte. comparando gli arcania ad altri clan o gilde conosciute in giro per i vari mmorpg, il livello dell'impegno e della cooperazione è piuttosto elevato. avessi avuto questa gente su altri giochi avremmo fatto cacao!!!!!
     
  19. Minerva

    Minerva User

    Joined:
    05.10.12
    Messages:
    71
    Likes Received:
    0
    non è carino chiedere buff e non ringraziare. io per gli altri ci sono sempre. non che sia particolarmente patriottica, anzi, perà²...educazione, rispetto? lealtà ? sono concetti che sfuggono. domandatelo al devilalex che era con purino.
     
  20. Ubereizen

    Ubereizen User

    Joined:
    20.12.11
    Messages:
    38
    Likes Received:
    0
    uhm, per ora penso di restare senza clan perchè vorrei capire bene e fare la scelta giusta, anzi...meglio se un cp.