non è che se funziona cosଠx lo stato deve funzionare cosଠanche in un clan, eh... se in un clan ci sono 10 cp il cl x l'organizzazione si coordina con 10 persone, non con 70, e ognuna di queste persone gestisce le 6 del proprio cp... fermo restando che l'unità di clan non ne viene intaccata xchè un'eventuale divisione di ts avverrebbe solo in determinati casi... idem x l'assegnazione di drop... il cl passa il drop al cpl il quale provvede a distribuire agli altri secondo una loro scaletta di priorità .. e poi principalmente se 7 persone formano un cp significa che cmq stanno bene e giocano bene assieme, quindi ne han tutto di guadagno a stare in armonia.
e allora caro mio, se non ti piace giocare nella mediocrità sei entrato nel clan sbagliato, lascia i lod perchè non otterai mai quello che cerchi, se non ve ne rendete conto mentite a voi stessi.
non sono in clan da abbastanza x giudicare, ad ogni modo il mio proposito non è di appoggiarmi ad una realtà , ma contribuire a migliorarla se è nelle mie possibilità e se ce ne dovesse essere bisogno... sarei potuto entrare arcania, i miei propositi sarebbero stati gli stessi, ma probabilmente mi sarei dovuto sforzare di + x metterli in atto
fino ad un anno fa ti avrei dato ragione,ora tutto questo non esiste più. vedrai tu stesso,col tempo,cosa intendo dirti. chi voleva competere ha quittato perchè i suoi nemici erano più presi dal safe farm e dalle nuove istanze che dalla competizione,e chi voleva competere se n'è già andato da un pezzo. ma certo,sfondi una porta aperta,ci ho giocato per anni con questo sistema,con i cp divisi in command channel e gli epic maggiori in cwh,e non certo su qualche lolshard,perಠriconosco che non è per tutti,in passato funzionava meglio perchè sapevi che chi arrivava in top level-equip era già in clan adeguati al tipo di game che questo richiedeva,ora ogni random farma untag fino a 96/97 poi se sveglia,se guarda intorno e joina la side che preferisce (aka quella che vede più forte al momento),a parte 3 o 4 gruppi tutte le side di core sono piene di gente che di competere e fare pvp non gliene è mai fregato nulla,troppo facile ora.... il discorso della competizione è fuori tempo massimo,fidate.
arrivare liv 99 e poi buttarsi in guerra non è affatto una scelta furba, poichè ti ritrovi col pg ubersgravo ma senza la capacità di usarlo in determinate situazioni, mentre chi fa guerra già dai liv bassi magari ci mette di +, ma arriva ugualmente e quando lo fa, poveri carebear... la competizione con simili entità non sarà mai soddisfacente quanto giocare contro gente di pari capacità , ma prima o poi qualcuno arriva sempre.
dio mio dici di non essere un nob , ma dove giocavi prima? in un server italiano? se avessi fatto server internazionali sapresti bene che non puoi giocare come pensi tu in un clan italiano, la storia non cambia solo i clan internazionali raggiungono i top level ed una delle regioni è penchè i clan italiani finiscono per fare guerra tra loro e core non fa eccezione, ho sperato che non accadesse, ma i fatti mi hanno dato torto.
che c'entra? i clan italiani possono benissimo farsi guerre come fare ally... è la mentalità che alcuni hanno ad essere sbagliata, non la provenienza geografica.
ne ho fatti, so come giocano certi clan... so quanto nerdano, ma so anche che determinate cose sono fattibili da chiunque... basta non portarsi addosso dei radicati complessi di inferiorità come fai tu
dopo che li ho illuminati dicendogli che la fortezza si prende in 4 persone sarebbe stato stupido da parte loro nn provarci...
ma secondo te? non abbiamo bisogno della tua illuminante opinione per fare qualcosa di l2? hai parlato senza vedere che avevamo preso la fortezza fai lo spiritosello me spero ti renderai conto da solo che le tue parole sono senza cognizione di causa
ancora con sto nerdare, la maggiorparte dei party 99 giocano in media magari 1 ora in più dei "casual". cmq a fallire non sono i clan italiani ma i clan "nazionali" nessuno dei top clan è un clan di una sola nazionalità ... ah non perdete tempo a leggere quello che scrive zairakh è un random che ha quittato perchè ancora una volta ha falllito nel gioco come in tutti i server precedenti in cui è stato...
secondo me devi essere almeno 88 per poterti avvicinare al pvp,tra l'85 e l'88 c'e' un grosso gap di equipaggiamento. prendi un nuovo player che abbia cominciato a giocare da poco,con vitality,mentoring,evolutionary road e partecipando spesso ai raid che adesso danno molta exp arrivi all'85 con pochi soldi, a me servirono quasi 190 milioni per comprare arma apocalypse set tw heavy e gioielli apocalypse.se sei stato previdente e magari qualche amico ti presta del cash riesci a comprare tutto,poi spendi almeno un paio di livelli (fare 85->86 e' questione di pochi giorni) per cominciare a ripagare i debiti e racimolare pietre elementali e a conoscere le nuove skills del tuo personaggio 4th class.per cui ti ritrovi verso il livello 88 abbastanza equipaggiato,manca pero' eventuale sa arma e resistenze a 300 e 120.e consci del fatto che un 95+ ti bishotta e una persona con arma +300 ti fa parecchio male.
tu devi partire dal presupposto che fare pvp non significa solo vincerlo... a combattere solo qnd si è sicuri di vincere son buoni tutti... io sto dicendo che ok la differenza di livelli, di equip e tutto quello che vuoi, ma è anche prendendo botte che si impara a far pvp, anzi, si impara di più in condizioni di difficoltà , inoltre è anche utile per imparare a riconoscere dagli equip gente con cui è possibile provare o dove sarebbe consigliabile scappare.. è ovvio che io all'87 non mi metto a fare un 1 vs 1 contro uno 95+, quindi magari mi do alla fuga xchè tecnicamente non potrei mai batterlo, ma almeno imparo a riconoscerlo ed a usare l'astuzia x non farmi ammazzare (non esistono solo le bsoe). x quanto mi riguarda ho sempre fatto pvp contro gente + alta, + equippata, + numerosa e pure + brava a giocare... e tutto questo mi ha portato ad imparare per poi sfruttare l'esperienza in modo migliore una volta diminuito il gap con l'avversario.
il mio presupposto e' fare pvp per farlo (vincere o perdere) non per venire bishottato da chiunque altro, normale giocare contro gente migliore o messa meglio in fatto di equip ma devi avere un minimo di base per poter fare qualcosa (da cui il mio post precedente) andare allo sbaraglio all'85 non ti insegna proprio nulla
mai detto di andare allo sbaraglio, tuttavia sn entrato in un clan in guerra al liv 1 ed ho fatto pvp anche prima di quadriclassare... morto poco e vinto parecchio... sarಠparticolare o forse un minimo so come muovermi?