1. Discord Support team Facebook l2central.info

Wolfpakki

Discussion in 'Archive 2.0' started by NobodyKnow, Dec 29, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    la morale la fai, ma solo a chi ti fa comodo, ovviamente... non certo a chi ti viene a favore, poi dici a me che non sono obiettivo... poi che tutti quanti debbano "metterti spie" è da vedere.. dicendo cosଠti dai parecchia + importanza di quanta possa darmene io.. e x qnt riguarda gli scammer, non mi risulta di averne in clan xchè se io, da capoclan, mi fido di una persona al punto da equipparla o fare in modo che possa farlo prestandogli soldi, so bene che è un investimento "a perdere" xchè di certo non gli chiederಠnulla indietro (esclusi eventuali jb) al momento dello sclannaggio (cosa che se dovesse avvenire sarebbe al 90% delle probabilità  un fallimento mio come capoclan e non per forza qualcosa di premeditato). ma da quello che ho capito tu sei uno di quei pochi unti dal signore che non sbagliano mai, fan sempre tutto giusto, han sempre ragione e son sempre gli altri ad essere i cattivi che ti perseguitano...
    ...casomai dovessi fallire come capoclan su l2 hai davanti a te una brillante carriera in politica, probabilmente potresti pure arrivare a diventare presidente del consiglio, in italia.
    te lo ripeto: gioca sereno che siam tutti qui per divertirci... a rimuginare sempre sulle cose ti consumi il fegato e basta.
     
  2. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    per una corretta lettura: far partire il video e leggere il quote





     
    Last edited by a moderator: Mar 5, 2015
  3. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    dove non sono coerente con quello che ho scritto in precedenza?

    nel primo quote si parla di come abbiam fatto partire la guerra: siam morti noi in 5 da un arcania... nessun punteggio è stato toccato.

    nel secondo quote si parlava di eventuali punti farmati da una spia lod (quando eravamo nei lod) infiltrata negli arcania: a noi era stato detto che non era vero, in caso contrario sarei stato il primo a farmi farmare per riportare la situazione in parità  e poi me ne sarei andato.

    non c'è assolutamente correlazione tra le 2 cose, quindi sei pregato di evitare di cercare di trollare, grazie.
     
    Last edited by a moderator: Mar 5, 2015
  4. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    giusto per capirci... adri vabbe si e' schierato tempo addietro cn gli arcania indipoendentemente dai loro amici e nemici quindi nn mi sorprende che ci sia rimasto alleato à¬, natale si e' schierato cn i lod apertamente ed anche questo era prevedibile, ma l' alleanza lod e arcania nn l' avrei mai prevista,cm mai e' nata questa nuova alleanza? sl per lo scam di cutha?o c'e' anche altro? e poi moloch gioca ancora?ero convinto che avessi smesso mesi fa :( e poi andiamo su embolo che parla di coerenza, pff siamo seri al massimo di morale o di qualsiasi altra cosa che adesso nn mi viene in mente ma dai su fai il serio lascia sta la coerenza...ultima domanda cm mai leitz ancora senza clan?e' un buon healer cm mai nn vai da nessuna parte?
     
  5. Zairakh

    Zairakh User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    631
    Likes Received:
    49
    vabbè che la roma sta a fa schifo...ma enricà  s'è ucciso davvero?!
     
  6. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5

    guarda io non parlo tanto per parlare, ma esprimerಠsempre il mio pensiero e se qualcuno fa il disonesto io lo dico con dati alla mano.

    1. nella ultima guerra lod arcania quella del superior in mezzora, è stata utilizzata una spia perchè oramai tutti potete vedere che per passare da equal a superior in mezzora c'e' bisogno di farmare oltre 50 morti come dicevo io, ora i punti delle war li vedete.

    2. il signor moderatore ha dichiarato guerra ed utilizzato la spia rilch per attivarla prendendo decisioni non di sua pertinenza ed ora dice gioca sereno tanto per te decido io. complimenti anche a ciccio per ilo suo comportamento leale.

    3. lo scammer si chiama pulpus che il giorno prima di sclannare mi chiede per favore di dargli 100kk, che me li avrebbe restituiti quanto prima, poi l'indomani sclanna e mi mette in ignore list, se non si tratta di scammer premeditato questo dimmi tu signor onesto moderatore.

    4. dico che i lod erano anche antipatici perchè li ho combattuti e ce le siamo dette di tutti i colori perಠalcuni di loro erano bravi e non ho mai fatto mistero di questo demone di faceva sistematicamente blessare, death era fortissimo, anche mastervan, enry, leinz* ecc...non erano niente male.

    5. si la porcheria fatta a chuta non mi va giù ed ancor meno il patetico tentativo del moderatore di trovare argomentazioni a forza di censure per evitare che se ne discutesse.



    *si leinz mi stai parecchio sulle balle ma sai giocare niente male.
     
  7. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    ti ripeto che a me avevan detto che non avevan fatto nulla, se avessi saputo di determinati magheggi avrei preso le mie personali decisioni a riguardo: restituirvi i punti e poi sclannare.

    io ho dichiarato guerra usando il semplice comand "declare war" e poi è vero che ci siam fatti killare x farla startare, tuttavia avremmo potuto benissimo dichiarare la fortezza e farci killare 5 volte lଠdentro x farla startare; di fatto tu ora biasimi noi per aver fatto la stessa cosa che mrshaon fece a tuo favore loggando un lod e facendosi killare in modo da far partire la war con gli hi... come mai allora non proferisti verbo? e poi vuoi farmi credere che dall'alto della vostra enorme potenza non avreste controdichiarato ad un clan di pacchi? o.o

    da quello che mi è stato detto pulpus sta mettendo da parte i soldi x restituirteli, non sono nella mente delle altre persone, quindi non so quanto sia vero; tuttavia ti ripeto che personalmente se equippo qualcuno direttamente o indirettamente io considero tale equip "a fondo perduto", se il pg sclanna non glielo vado a chiedere indietro e soprattutto non lo accuso di scam xchè vedo dove clanna e non mi sta bene. tutto sta nel capoclan scegliere se aver fiducia ed equippare o attendere + tempo prima di dare qualcosa.

    e quindi? ora che c'è un nemico + grosso e cattivo tutto quello che dicevi a loro deve essere rigirato verso di esso a prescindere? e loro sono i tuoi nuovi migliori amici tanto santi da farci sempre party x coalizzarvi? coerenza? zero. non fraintendere: a me poco importa xchè alla fine in guerra mi diverto, soprattutto a vedere a quali compromessi con la propria moralità  arrivano certe persone... e non mi stare a dire che non vi serve alcuna coalizione x ucciderci xchè sennಠnon avresti nemmeno iniziato a piagnucolare xchè abbiam fatto partire la guerra, ma anzi, ti saresti sfregato le mani e l'avresti fatta partire tu al volo... una cosa esclude l'altra ed i tuoi comportamenti son palesi.

    fa sempre comodo attaccarsi a tutto pur di andare contro a chi più ti sta antipatico sul momento, magari un domani proverai a spalleggiare me contro qualche altro cattivone, tuttavia prendere cosଠx oro colato determinate affermazioni senza sapere tutti i retroscena o gli avvenimenti (che mai sarebbero dovuti finire sul forum, era questo che io cercavo di evitare, anche per fare un favore ai lod stessi) è abbastanza puerile e poco da persona adulta quale l'anagrafe suggerirebbe tu fossi. a riguardo tengo a sottolineare che nessuno degli accusati è mai stato bannato, quindi fatevi 2 conti, ma non intendo riaprire, nè permettere di riaprire un argomento chiuso e sepolto da tempo.
     
  8. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    se solo facessi post + corti ti sposerei (e se fossi gaio).
    cmq embolo la realta e' che prima i nemici erano i lod mo sn amici tuoi domani demone o chi per lui che so fara' qualcosa che a te nn va a genio ad arcadya e i lod saranno di nuovo i tuoi nemici e arcadya il tuo miglior amico, do sta la coerenza in tt questo?e cosa ancora + importante dv sta moloch???????????
     
  9. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    ma che impapocchi? a sentirti sembra che io sia stato d'accordo con mrshaon per una guerra hi - lod, è una gran boiata e lo sai solo non capisco come tu possa attribuire a me circostanze a me del tutto ignote ed indifferenti in ogni punto.
    poi continui a dire cosa avresti fatto tu con pulpus io invece ti ho detto come sono andati i fatti e non mi interessa sapere cosa fai tu e se pensi che mi sia alleato con demone perchè c'e' un nemico più forte sbagli due volte, uno perchè sto dicendo l'esatto contrario ossia che i lod erano nettamente, ma nettamente più forti di voi lupetti (e quando dico lod non dico voi lupetti ex lod dico quelli tosti demone, leitz , mastervan, death ecc...) poi perchè l'unica affinità  che trovo con loro è data dalla porcheria che avete fatto a chuta e che continui a negare.
    io sono il pollo capo dei polli ma tu hai veramente molta troppa autoconsiderazione ed è per questo che hai deciso di fare il moderatore per darti un potere ed un ruolo che non hai dai dimettiti e torna sulla terra
     
    ILDuca likes this.
  10. NobodyKnow

    NobodyKnow User

    Joined:
    14.12.12
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    che belle parole embolo,ma mi sembra che i super mega ultra pg da te elencati non riescano a killare un lupetto senza che ci sia un ooc a parargli il culo dietro
    vorrei capire pero se e' cuthalion o demone che va a giornalmente a infilare la lingua nel fondo schiena di sexydream,magari fanno turno
     
    Last edited by a moderator: Jan 9, 2013
  11. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    àˆ lo stile che vi contraddistingue!

    ifrid cerca bene in game, sto ancora aspettando che tu mi pkappi o mi faccia delevellare.
     
    ILDuca likes this.
  12. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    *50% / 50%* *aiuto del pubblico* *telefonata a leitz (per aiuto grammaticale)*

    ..coooooosa??... ifrid il delivellatore parla di coerenza ? :eek: ma dai :d
     
  13. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    ahahah :) lol ahahah :d lol ahah che tipo! xd
     
    Last edited by a moderator: Jan 9, 2013
  14. gigions

    gigions User

    Joined:
    03.01.13
    Messages:
    22
    Likes Received:
    0
    vorrei fare un appunto.....vuoi paragonare un clan attualmente con pg tutti over 96(i pg da te elencati) con un clan con 2 soli pg 95,xke' non essendo noob saprai che se un pg 96 o + muore con un pg 90 non e' fenomeno il secondo e' impedito il primo qq.....se invece li reputi sullo stesso piano non contando equipe e lvl che cazzo continuo a risponderti
     
  15. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    e allora di che ti lamenti se abbiam fatto partire la guerra? dovresti solo essere contento e ringraziarci ^^ bon, a posto.
    cmq hai dei seri problemi di comprendonio.
     
    Last edited by a moderator: Jan 9, 2013
  16. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    nn ho parlato di coerenza ho detto solo che secondo me nn era coerente la pseudo alleanza lod arcania dopo tt quello che e' successo e che quindi vedere un arcania (in questo caso embolo) parlare di coerenza era incoerente...se nn mi hai seguito te lo spiego meglio :d
     
  17. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    sul serio moloch oggi per la prima volta ho visto embolo fuori dalla peace zone ed ero in sub....la sfiga mi perseguita quindi penso che nn riusciro' mai a pikapparvi :(
     
  18. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    troppi panettoni, ragazzi. andateci piano o rischiate l'iperglicemia :)
    facezie a parte, grazie per la stima. dopo mesi a sentirmi dare della pippa dai miei "superiori" e/o compagni, è una cosa che apprezzo.

    per il resto, sto semplicemente giocando poco, con poca voglia.
    considerata la (imbarazzante) situazione ita, mi butterei sull'internazionale. i redguard mi ispirano assai.
    l'alternativa è quittare.
     
  19. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    urge una domanda. ma un limite all'indecenza ce l'avete oppure potete fare di meglio?
    e' stato abbastanza divertente vedere dove potessero arrivare le vostre teorie in questi giorni, ma credo sia giunta ora di fare luce su alcune questioni, siccome cuthalion e demone sono stati citati in molti post.

    1) non c'è nessuna alleanza lod - arcania e mai ci sarà . se vedete in giro lod e arcania insieme non c'è da stupirci. avendo una war in comune e non essendo infinite le hunting zone piu' gettonate, la probabilità  di trovare sia un lod che un arcania nello stesso punto non è impossibile, fatto sta che si ci batte per un unico obiettivo, che è quello di vedervi morti ma non per questo significa che siamo alleati.

    2) clan war è definita tale perché ipoteticamente è di clan. poco importa se davanti ti ritrovi un livello 1 o un livello 99.
    l'abbiamo fatto con gli arcania e non credo vi aspetti nessun trattamento d'onore, tutto ciಠche ha due spade in testa va tirato giu', che sia in no grade o in eternal, che se ne esca vivi o morti. war è war.
    il caro arcadya ha calcolato solo un demone che ha trovato un 48 a cruma, senza calcolare che prima aveva fatto un +2 su un 95 a gf e per caso vedendolo a dion, per gioco l'ha trovato davvero a cruma, o che in 2vs1 s'è fatto un altro +2 e parliamo di un 94 e un 95 non triclassati (ci sarebbero tanti altri esempi da elencare, ma le volte in cui siete morti sono cosଠtante che non si finirebbe più).

    3) non abbiamo bisogno di leccare il culo a nessuno. e' sexydream stesso a chiedere se in giro c'è pvp o ad intervenire anche se non chiamato. non gli ho di certo 'leccato il fondoschiena (cit.), per potermi ritrovare una skill su f1 di nome 'call sexydream' (semplicemente si diverte a fare pvp, e per ritrovarmelo in party t'assicuro che non sono mai dovuta arrivare al suo fondoschiena :d). allo stesso modo altri ooc. sono player che quando eravamo livelli bassi erano in clan piccoli, e ci divertivamo insieme a fare pvp. i tempi sono cambiati, ma ci ritroviamo ancora a fare pvp insieme (che sia war o solo uno sterminare persone flaggate). c'è qualche regola che per caso lo vieta? ho bisogno di ricordarvi che non abbiamo avuto bisogno di aiuti esterni per recuperare lo status war o siete capaci di arrivarci da soli?
    (aspetta, chi è che quando due party di enclave con cui eravamo in war mi ha supplicato di chiamare ifrid con la speranza che portasse qualche suo amichetto figo per aiutarci? ah si, membri del tuo clan. allora era concesso, ora invece è reato a quanto pare).

    4) nonostante il funesto farm (inutile parlare di complesso di vedere spie ovunque, sono dati di fatto. ore 2.30 a.m..loggo..status war +8. log out. ore 12.40..loggo..statu war -34. anche se fossimo venuti in un party, cosa poco probabile di mattina, e fossimo morti 6 volte di fila, senza fare neanche un kill i conti non tornano) state prendendo solo botte, al punto d'arrivare a dire che stiamo farmando. siete persone davvero simpatiche.
    nessuno s'era lamentato del farm. e' war, e questo (subdolo o meno) è uno di quei trucchetti che penso si sia sempre usato, e che tutti abbiano usato in un modo o nell'altro. ma se anche farm non fosse (nonostante la system parlava chiaro, avendo uno screen, ovviamente modificato con photoshop non scherziamo, che raccontano di una sola persona) non potete azzardare a dire che il nostro sia farm. e meno male che con gd sul vostro formidabile schermo in hd esce scritto chi e' che vi crepa.

    lasciamo perdere.
    per quanto riguarda arcadya, le tue parole sono meravigliose..davvero.
    se i fatti valessero almeno la metà  delle tue parole avresti una schiera ai tuoi piedi. un gran peccato davvero.
    vuoi per caso che ti elimini dall'ignore list? cosଠmagari mi puoi 'prendere un po in giro (e qui cito le tue fantastiche parole)' senza far vedere a nessuno che in realtà  sei una brutta persona e fai il ragazzo carino e coccoloso sul forum cosଠtutti quanti possono pensare quanto puccioso sia l'egregio signor moderatore.
    'non avete nessuna cima in pvp, ora che non c'è deathlive che ci fa ad area la possiamo accettare questa war?'
    timore di un solo player? lol e comunque le state prendendo. siete davvero fortissimi ragazzi, continuate cosà¬! (ti sono piaciuti i punti di deathlive oggi? sai, è tornato proprio stasera ed era affamato di pvp :3).

    buon game signor moderatore.
     
    Depa_93 likes this.
  20. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    no sei tu che non vuoi comprendere, tutti sanno che io non amo fare guerra agli italiani non mi interessa quello che facevate del regno di gigarent, io ritengo che in server internazionali meno guerre ci sono tra connazionali e meglio è per tutti!
    ciಠnon toglie che hai preso una decisione che non ti competeva.
    devi essere maggiormente rispettoso degli altri se vuoi essere considerato un cristiano per bene altrimenti non meravigliarti se tutti sottolineano la tua inadeguatezza.
     
Thread Status:
Not open for further replies.