1. Discord Support team Facebook l2central.info

dubbio amletico:necro o warlock?

Discussion in 'Archive 2.0' started by xxLucaBlightxx, Jan 7, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. xxLucaBlightxx

    xxLucaBlightxx User

    Joined:
    06.01.12
    Messages:
    42
    Likes Received:
    0
    come da topic sto decidendo quale delle due classi fare.
    premetto che preferisco di gran lunga il post awaken summoner,dev'essere soddisfacente usare 3 pet alla volta. :) anche se molto confusionario probabilmente u.ù
    c'è da dire che essendo 1x al 85 arriverಠl'anno prossimo e comunque siamo vicini all'end game,quindi non credo sia un buon parametro su cui fare un pg!
    vedo che con god i summoner sn stati potenziati(le summon nn consumano più cry ne exp )anche se al tempo stesso trovo abbastanza inutile il fatto che possano buffare i loro pet visto che il newbie guida fullbuffa fino al 75...infatti potrei tranquillamente fare il necro e utilizzare i buff della guida per il cursed man oltre che nukkare.non saprei perಠse i buff di un summoner sono più sgravi del niubbo guida o no.

    si richiede consiglio da chi ha provato questi pg, che possa dirmi quindi i pro/contro sia in pve che pvp,ed anche eventualmente la loro utilità  in un party.leggevo che a dragon valley i summoner son ben visti xkè aiutano a creare un party con dei buoni moral buff,e poi han i cubi.
    non sono riuscito a trovare nessun sito in cui confrontare le stats e le skill delle varie summon, se qualcuno sapesse qualche info in più non sarebbe male :p
    volevo anche sapere aldilà  della sgravità  quale secondo voi è il più divertente da giocare...essendo appunto 1x credo sia vitale un pg con cui ti passa il tempo!

    possibilmente argomentate le vostre opinioni nel dare un giudizio a questi pg

    ringrazio tutti anticipatamente e auguro buon anno nuovo ;)
     
  2. Panfila

    Panfila User

    Joined:
    08.12.11
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    con la nuova espansione devi farti un pg in ottica awakening, e il necro è attualmente il mago più sfigato pre-awakening a mio parere. quanto alle summon le trovo piuttosto inutili in exp, e l'exp sarà  il tuo obiettivo principale fino all'85. se ti piace il mago ti conviene puntare su altro.

    per quanto riguarda i summoner sono più o meno tutti buoni, l'elemental summoner ha il cavallo che skilla ad area ed è abbastanza richiesto nei party aoe (a forge per esempio), volendo puಠanche fungere da assist in un party maghi con il cavallo che buffa. il warlock non dovrebbe avere problemi a trovare party come assistant con dd visto che la feline queen ha dei buoni buff, per quanto riguarda il phantom summoner invece non saprei dirti, è l'unico dei tre ad avere might come buff per la summon, e se usi la nightshade hai anche focus e dw (tutti e tre buff che non troverai dall'adventurer), perಠse expi in party questo "vantaggio" verrà  meno. il phantom summoner ha anche death spike, che è la stessa skill del necro per nukare, in ogni caso non devi considerarlo un nuker: un party maghi preferirà  sempre partare un nuker vero.

    quanto al discorso pvp sappi che prima dell'awakening troverai solo scontri occasionali nei luoghi più affollati, quindi io non darei troppa importanza a questo aspetto, che occuperà  una minima parte del gameplay pre-awakening.
     
  3. Lifram

    Lifram User

    Joined:
    05.12.11
    Messages:
    126
    Likes Received:
    0
    io ho scelto come sempre il necromante, risultato? ok, mi diverto in quanto è la mia classe da sempre, ma sono costantemente forever alone. non ho ancora ben capito quali skill conserverà  dopo l'85.. quindi bho..
     
  4. xxLucaBlightxx

    xxLucaBlightxx User

    Joined:
    06.01.12
    Messages:
    42
    Likes Received:
    0
    è cosଠinutile il cursed durante l'exp?in effetti i pg ibridi,ne carne ne pesce non mi han mai convinto in nessuno mmo.
    mi domandavo se è possibile tenere e buffare oltre che alla propria summon anche uno strider/giant wolf.credo sia possibile da god ma vorrei una conferma precisa: non sarebbe male utilizzare 2 pet per expare anzichè 1
    posto un link che ho trovato molto interessante per vedere un po' le differenze tra i vari servitors disponibili
    http://www.lineage-realm.com/library/servitors
    grazie intanto per i vostri pareri :)
     
  5. Vaako

    Vaako User

    Joined:
    06.12.11
    Messages:
    50
    Likes Received:
    0
    si possono utlizzare sia pet che summon assieme, confermo :)
     
  6. xxLucaBlightxx

    xxLucaBlightxx User

    Joined:
    06.01.12
    Messages:
    42
    Likes Received:
    0
    sto valutando anche l'ipotesi di farmi un phantom summoner.mi sembra abbia in linea di massima più cose di un warlock:innanzitutto death spike,poi anke il might al servitor,oltre ke wind shackle.
    la nightshade ha buff,aggro singola e ad aria, un sacco di con mentre kai the kat da quel che so riflette solo il danno dell'avversario..mi sembra un po' sbilanciato no?
    l'unica cosa del warlock è che ha la feline queen coi suoi bless,mi domando quanto siano utili visto che duran 2 minuti
     
  7. Panfila

    Panfila User

    Joined:
    08.12.11
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    vabè li refreshi come se fossero delle comuni danze/canti, ovviamente devi giocare da assistant in quel caso, io il phantom te lo sconsiglierei per i "pregi" che hai citato, ad alto livello expare da solo in self buff è un bel problema, perಠmagari ha altre caratteristiche che lo rendono utile in party, dovresti chiedere a qualcuno che lo ha giocato.
     
  8. Lifram

    Lifram User

    Joined:
    05.12.11
    Messages:
    126
    Likes Received:
    0
    domanda, una volta "per i maghi" esser diventati feoh wiz quali skill conserva il necromante? c'è un sito dove poter controllare?
     
  9. Panfila

    Panfila User

    Joined:
    08.12.11
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
Thread Status:
Not open for further replies.