salve a tutti! in un account ho 2 pg. uno logga normalmente e l'altro quando provo a loggare mi di questo errore: "2013.10.21 1048 [gtick=335 lgticks=320] build date : mon oct 07 0216 2013 os : windows7(32) 6.1 (build: 7601), service pack 1.0 cpu : genuineintel pentium(r) dual-core cpu e5300 @ 2.60ghz @ 2595 mhz ram : 3318mb ram logicalcore : 2 physicalcore : 2 video : intel(r) g33/g31 express chipset family (1930) poscode : ls9(558) -114558:253605:-1547 2/1 [412] video resources : 34 mb exception: code [exception_read_violation dataaddress:0x00021004] address [0x13704f45] segcs [0x0023] igdumd32.dll [0x13700000] offset [0x00004f45]" cosa puಠessere grazie per l'aiuto!!!
che cazzo gli deve fare il supporto che e' un errore della system, gli formattano il pc in remoto???? non dargli retta, prova a farti loggare da qualcun' altro e a farti spostare il pg quello e' uno di quei classici bug di texture che va in conflitto cn la scheda video mentre sta caricando il gioco e ti fa crashare, quindi o ti fai loggare da qualcun'altro e ti fai spostare il pg tipo a dion o in qualche altro luogo dv non c'e' nessuno oppure spostati su un altro pc e vedi se ti fa la stessa cosa
non per dire ma i gm possono spostarti il pg ovunque sulla mappa... e magari il supporto conosce bene l'errore e puಠconsigliare meglio, quindi la proposta di natale non e per niente stupida...
i gm possono spostargli il pg, l'errore è 100% quello che dice ifrid, lui ha semplicemente dato la soluzione più veloce...
e contro il regolamento :d cmq non si tratta solo di sbloccargli il pg ma di far in modo che non capiti più o spesso...
si vabbè se vuoi parlare di account sharing x una cosa del genere quando chiunque sul server logga tutti gli account del proprio cp, box, ecc siam messi male... ad ogni modo nn esiste una soluzione definitiva x quel problema perchè non si tratta di una texture fallata o altro, ma capita randomicamente sia a livello di posizione che di frequenza... ergo i gm non farebbero nulla più che quello che farebbe il vicino di casa o lui stesso con un altro pc: spostargli il pg nella città più vicina ed augurargli buona fortuna.
vado un po offtopic ma quando ho letto "ho un problema" nn ho potuto fare a meno di pensare che qui in tanti hanno un problema...:d