1. Discord Support team Facebook l2central.info

Prenotazione Importo Su Carta

Discussion in 'Archive 2.0' started by HertzHZ, Dec 12, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. HertzHZ

HertzHZ User

ciao a tutti,vorrei chiedere un consiglio,anche se il forum italiano sembra morto...
    volevo sottoscrivere un abbonamento e cercando di ricaricare il conto mi dice che la transazione e' stata rifiutata,
    pero andando a guardare i dettagli sulla cronologia della mia carta postapay mi accorgo che c'e' una dicitura "prenotazione importo su carta operazione effettuata su gaming vc corporation s.p.a. rif.00"
    chiamo le poste per capire cosa sia,e mi viene riferito che e' la gaming vc etc etc ha bloccato i soldi, ora, facendo qualche ricerca ho visto che la gaming vc etc etc e' la società  che si occupa delle transazioni online di 4game e di altri siti (molti di poker e casinಠonline)
    apro un ticket all'assistenza,e stanno prendendo tempo da quasi un mese,prima non rispondendo al ticket,poi chiedendomi vari screenshot della cronologia di paypal,poi ancora dei dettagli della transizione e oggi vedo che screenshot vogliono, ora mi chiedo,fare bloccare la carta in maniera definitiva e fare partire una denuncia alla polizia postale risolverebbe qualcosa?qualcuno c'e' passato ed ha risolto?
    premetto,sono pochi soldi,pero cazzo sono soldi....

Arribrodo likes this.
  2. Arcadya

Arcadya User

non mi è mai capitata una cosa simile, ma non è che quella prenotazione potrebbe essere un refresh automatico del pa avvenuto in un momento in cui non avevi soldi sulla ppay?

3. HertzHZ

HertzHZ User

no i soldi c'erano,l'avevo caricata apposta

4. Arcadya

Arcadya User

ma quindi era una transazione autorizzata da te? che poi non è andata a buon fine? in caso bloccala e poi prova a pagare con un altro servizio tipo skrill, io ho sempre usato quello x il pa

5. HertzHZ

HertzHZ User

eh,ma il problema e' che i soldi sono "trattenuti" se li riavessi avuti indietro avrei gia bloccato la carta e provato altro

6. Arcadya

Arcadya User

trattenuti da chi? da paypal o dal venditore?

7. HertzHZ

HertzHZ User

dal venditore,che in questo caso e' 4game, anche se la dicitura recita gaming vc corporation s.p.a. che e' direttamente collegata con 4game, adesso perಠvorrei capire se e' possibile riaverli indietro oppure no, ma sembra che perdano tempo e basta

8. Arcadya

Arcadya User

capito... nn so che dirti se non di insistere col ticket che hai aperto al supporto, vedrai che la cosa sarà  risolta, o quantomeno sarà  fatta luce... io proverಠa spingere un attimo coi gm perchè la prendano in considerazione il più rapidamente possibile :)

Thread Status:
Not open for further replies.