1. Discord Support team Facebook l2central.info

New entry :)

Discussion in 'Archive 2.0' started by Miopia, Jan 5, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Miopia

Miopia User

salve a tutti sono nuovissimo qui sul forum e su innova. al momento gioco su naia ma sto pensando seriamente di iniziare a giocare qui su innova. volevo sapere quale fosse la situazione a livello di clan ita o clan internazionali con buon numero di italiani all'interno. e a livello di pvp ci si diverte o è una noia come su naia? xd

Schofield and Arribrodo like this.
  2. Erech

Erech User

innova è un bel server.. ma sei vuoi fare pvp epic ecc... lascia stare i clan italiani.. qui solo 2 clan grossi si danno da fare e sono i bs e i ba con rispettive ally tutto il resto giokicchia.
    e italiani 99 c e ne sono davvero pochi.

cmq benvenuto and gl in game!

3. HertzHZ

HertzHZ User

benvenuto, clan ita attivo e abbastanza seguito ci sono gli arcania,gli altri clan di ita sono composti da massimo 20 pg online
    di italiani attivi 99 ce ne stanno un po, credo siano una trentina se non di piu

4. Morén

Morén User

forse non trenta ma ci siamo molto vicini, se giochi blando e per la compagnia gli arcania fanno al caso tuo, perà², secondo me, come ha detto erech se è l'avventura e il pvp che cerchi le fazioni che restano sono due e decisamente polacche piuttosto che italiane

5. Miopia

Miopia User

guarda io su naia sto nella main clan dei wrath e di polacchi ne ho due nel mio cp :p ormai tollero di tutto credimi xd

cmq grazie a tutti per le risposte :) io sono in game al momento e un accademia sarebbe bene accetta anche per avere un po di compagnia :) chi mi vuole arruolare mi piemmi su cataratta xd

6. trun4o

trun4o User

;)
    //10 chars and wrong section for me :)

7. Ifrid

Ifrid User

cambia nome ora che sei in tempo!!!!!!!
    benveniubbo

Thread Status:
Not open for further replies.