1. Discord Support team Facebook l2central.info

Cerco clan

Discussion in 'Archive 2.0' started by Etaine, Mar 13, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Etaine

Etaine User

salve a tutti mi chiamo roberta ho 27 anni!

mi sono imbattuta su l2 god da qualche giorno è mi sento spaesata!non sಠdove andare è cosa fare hihih!
    vengo da un mondo un pಠvecchiotto di l2,mi sono fermata a freya,ho giocato svariati anni su xxxxx (in allias etaine ma per chi mi conosceva etabeta xd)portando la mia vecchietta spellhowler quasi max livello.dopo la chiusura di xxxxxx,ho provato altri l2 ma nessuno mai mi ha presa!
    questa versione god mi piace moltissimo,non ci ho capito molto sulle classi,vedo che sono cambiate >_<,io ho ricreato l'elfa scura maga,sperando di non aver fatto un'errore.
    in game mi trovate sotto il nick di etaine,sono ancora piccina,ma in fase di crescita!
    cerco un clan non solo per crescere come livello,ma in primis lo cerco per compagnia!non sono una giocatrice iper attiva,mi bastano quelle 3 ore.se a qualcuno interessa io sn quଠin attesa di risposta.grazie mille ^_^

Last edited by a moderator: Mar 14, 2014
  2. Skizzo

Skizzo User

benveniubba! come clan ita o presunto tale credo ci siano solo gli arcania e credo lacroix se non hanno già  riquittato in massa... non sono clan grossi ma qualcuno che logga e parla ita ci dovrebbe essere (almeno spero o.o).
    se ti serve qualche info sul gioco nonchè sui maghi non esistare a piemmarmi in game (pure io sono un feoh storm screamer di carta pesta)

p.s. mi raccomando stai attenta se ti piemmano i seguenti individui che sono tutti pervertiti!:

bellerofonte
    demone
    skizzo ( che sarei io! o.o)

buon proseguimento.

3. Etaine

Etaine User

ahaha grazie infinite :) starಠattenta ai piemme xd!
    vedrಠse riesco a contattare uno dei due capiclan delle gilde!
    se avrಠbisogno ti piemmerಠanch'io.ciao è grazie

4. Nembo

Nembo User

non sono un capoclan, ma se vuoi chiedere qualcosa per gli arcania puoi
    scrivermi qui o ingame su debbyjellinsky.
    generalmente troverai un po' più gente attiva la sera, perಠin giornata io
    e altri siamo abbastanza attivi, anche in ts se ne fai uso.

ReewOxize, 5nnaoki5o and BlackWoodz like this.
  5. Etaine

Etaine User

grazie mille debby ^_^.uso ts :cool::p.mi trovo è chiedo xd!come clan è molto attivo quello degli arcania???oppure è uno dei tanti clan con 3 4 membri è il resto sempre offline?

Thread Status:
Not open for further replies.