ciao a tutti, ho installato il client 4 come da guida, ma quando provo ad avviare il gioco da l2.exe si carica la schermata e crasha. il crash è seguito da un errore che non so decifrare, essendo in caratteri strani (è tipo russo ). qualcuno riesce ad aiutarmi? ho disattivato anche il firewall.
sarebbe utile qualche info in più tipo: firewall usato, antivirus, so...ecc. se usi un firewall esterno a windows (tipo comodo) devi disinstallarlo, disattivarlo non basta. edit: il mio cervello non ha elaborato la frase che parlava di l2.exe xd breve sunto per giocare: 1. installa il lancher 4game. 2. fallo partire 3. il lancher si ficca vicino all'orologio, cliccaci sopra e vedrai che appaiono 3 voci: 4game, lineage2 eu, exit 3a. clicca su lineage2eu del launcher 3b. se non appare "lineage 2 eu" nel launcher, vai tu con il browser su www.l2.eu 4. clicca su "play english version" 5. finirai su una pagina dove ti propone di fare update (se non li hai gia fatti) in alto a destra. diversamente ti propone "sign in" 6. inserisci email e password 7. a sto punto sempre in alto a destra deve apparire "play" in pratica il gioco viene lanciato dal browser. non farti prendere dalla fretta che al primo avvio sembra che il pc sia fermo a fare un cacchio, in realtà poi parte.