sono un clan italiano di 52 membri che ci ha dichiarato war, qualcuno li conosce? no perchè fare war tra italiani è un serious business, di sicuro ci faremo tante risate
lf enginery93 exp loc pm me ingame. ogni informazione utile alla punizione del ricercato verrà ricompensata.
e' un deficiente che arriva e flagga a cazzo con mezzo party senza mana/cp perchè avevamo appena finito un'altro pvp,per inciso fallisce miseramente senza uccidere nessuno (flagga sulla summon dell'al con tutto il party flaggato e con i mob addosso) e muore con 4k di backstab...purtroppo ho stoppato il recording con 2 minuti di anticipo quindi questo suo eroico gesto non potrà essere tramandato.
se e' un sph era in clan da noi, si è sclannato per pareri diversi( suppongo, non so la storia precisa ) e cercava clan negli impulse, questo al 25dicembre
lo so,so che è ita etc,etc,sennಠmica scrivevo qua. :d visto untag con un behappy poco dietro che ha returnato come ha flaggato,immagino sperasse di venire healato e...se l'è presa in culo. un behappy che tradisce e ti incula,non ci posso credere.vabbè,la smetto col sarcasmo. ma cercare di fare il fenomeno dopo aver tirato una nuke su una summon e morire dicendo 'tanto non ho perso xp ero appena salito' quando gli si fa notare l'idiozia della cosa,beh,quantomeno ilare. semplicemente dopo quasi 82 livelli attraverso random idioti e nonfactor che mi flaggano a cazzo durante o dopo i miei pvp con le wartag mi sono decisamente rotto e dedicherಠparte del mio tempo ad una giusta e ragionevole ritorsione. o forse perchè senza vitality mi son rotto di grindare e cerco un passatempo,non lo so. :d
avevano dichiarato war anche a noi e parlando con il loro leader ho scoperto che è stato un caso di fiducia malriposta in uno dei suoi "ufficiali" che sentendosi figo con qualche privilegio in più a pensato bene di dichiarare le war. bella merda sta gente
sono cose che succedono, certe volte anche le persone che conosci da tanto tempo possono fare cavolate.
stranamente hanno chiuso la war appena son arrivati i quadriclassati ..... p.s. engi ha sclannato perchè non lo expavamo ( cosi dice lui ) e ora ha clannato behappy