comprate un supporto ssd ho letto che fa miracoli per l2 qualcuno ne possiede uno? puಠconfermare la netta differenza di fluidità di gioco?
solid state drive.. supporti di memoria di massa diciamo una specie di hard disk con velocità di trasmissione dei dati molto più veloce http://www.youtube.com/watch?v=1ibh-m8rqqs&feature=related
non è una specie di hd è un hd a stato solido con memoria flash (quelle delle penne usb). e comprarlo solo per giocare a l2 è veramente da facepalm.
ho un ssd che uso per il sistema operativo e pochi programmi dai quali voglio risposte velocissime e la differenza si sente. ma non ci installerei mai sopra lineage 2, visto che al momento il rapporto gb : € è davvero elevato..
io nel portabile ho montato un crucial m4 da 128gb e ci tengo anche lineageii per fare un paragone corretto dovrei installarlo anche sull'hd comunque i teleport sono veloci e idem i caricamenti delle zone affollate. purtroppo io non ottengo il massimo delle prestazioni dell'ssd perchè il controller è sataii perಠviene completamente saturato stesso ssd su sataiii fa veramente le palle di fuoco