http://boards.lineage2.com/showthread.php?t=229299 qualcuno skillato con l'inglese potrebbe buttarci un occhio? quello che ho capito io non mi piace per niente :|
è su naia quell'arma "naia second day of dewr selling xd" "in innova's l2store you can find a lot of op stuff like olf's shirt or other shirt that give more stats than 9 wards and other bonuses." qui si riferisce ad innova..ovviamente al russo perchè da noi non ci sono (ancora) le shirt sgrave
beh 1645 dollari o giu di li sono "un po tantini" anche per un arma oe +15... edit : no , dannati naab di l2blah... dicono sia 35 dollari ad dewr ( una specie di blessed ? qualcuno sa di cosa si parla ?)
complimenti a omega che nel suo piccolo è riuscito a far parlare cosଠtanto di se... lo nominate cosଠspesso che gli fischieranno le orecchie u.u ma la cosa ironica e che lui di voi nn parla mai hahaha..
io voglio un 1v1 contro di lui da quando ho fatto awakening ma lui finge di ignorarmi.qq! vuoi provare tu lifram? :d
cmq siamo andati parecchio off-topic. grazie per le risposte, non capivo a quale server si riferisse.. speriamo di non vedere di queste cose qui da noi. zairakh, no per adesso c'è la caccia al bot quindi non ho tempo per dedicarmi all'exp xd haha, scherzi a parte.. tra l'università , vita privata e un progetto che sto seguendo come modellatore 3d il tempo di expare non lo ho proprio, mentre un occhiata sul forum mi ruba solo pochi secondi