ciao a tutti! come da titolo ho problemi a configurare riva tuner con la scheda in titolo. possiedo un asus g71v, windows 7 x64 e gli ultimi driver nvidia. il problema è questo: di norma grazie a riva si puo fare in modo che le frequenze di 2d standard, low profile 3d e high profile 3d siano le stesse. purtroppo non so il perchè ma le "scale" di frequenze che posso settare sono diverse per ogni profilo. la scheda a regime lavora a 625 mhz il core, 1563 gli shader e 800 le memorie. ma il massimo che posso settare in high profile 3d è 600, 1200 e 400. inoltre gli altri 2 profili non arrivano a quei valori di scala, ma il "massimo è molto più basso". in sostanza, se qualcuno lo sa, vorrei sapere come settare al max tutti e 3 i profili...perchè sennಠa l2 ogni 3x2 mi scala le frequenze facendo scendere il framerate. questo problema me lo da solo con l2, e temo sia dovuto al carico di lavoro della gpu, che non è eccessivo come tutti sappiamo su l2 (starcraft 2 mi va egregiamente, cosi come altri giochi, dato che il carico di lavoro sta sempre sopra al 90%) ho provato anche afterburner ma non ce niente da fare, di tanto in tanto anche lui scala ai profili + bassi facendomi scendere il frame... grazie in anticipo per le risposte. :d
ok, 72 view e manco 1 reply. va bene che non è un topic flame ma possibile che a nessuno sia capitato il medesimo problema? nessuno usa notebook per giocare qui?
magari nessuno ha la tua configurazione hardware, oppure nessuno ama smanettare con le frequenze o anche ancora il discorso è troppo lungo e complesso per spiegarlo su una sezione non relativa ai problemi hardware.