salve sono nuovo nel server e cerco clan possibilmente clan PVE come pg posso fare qualsiasi che serve al clan aspetto notizie
Ciao Skizzo, sto giocando su L2 Classic in un server internazionale, ma siamo già 3 italiani (spero in crescita poiché sto cercadno di interessare vecchi amici di TEON) Se sei su Skelth (L2 Classic) puoi farmi una mail su Bubusette
Allora ti aspetto su Skelth, ricordati che il primo mese costa solo 2 euro quindi puoi provare e vedere come ti trovi Se entri in game fammi poi una mail su Bubusette
a parte il fatto che ho postato in questo forum , ergo voglio giocare nell'espansione attuale e non in un server classic. per classic c'è forum a parte ergo smettila di postare robe di classic in tutti i posto recentemente creati poi non ci penso neanche a pagare per giocare . se proprio devo pagare mensilmente me ne vado su wow almeno li ho una storia decente comunque rinnovo l'appello se ci sono italiani sul server grand crusade di l2eu (core o ramona mi è indifferente) mi piacerebbe fare gruppo essendo che se non ti fai il premium fai poco o niente (ieri ho scoperto che anche la pesca è per premium) aspetto notizie e non riguardante l2 classic grazie
1) Non ci sono clan italiani (almeno su Core, Ramona non durerà ancora molto quindi chissene.) 2)Italiani saremo rimasti si e no 10 in tutto il server sparsi qua e la 3)Se non hai intenzione di fare il PA ne di shoppare tipo 50e per mettere su un minimo di eqp velocemente, ti avviso che non combinerai praticamente nulla. 4)Se ti servono info o una mano per fare l'85 "Chiappetuonanti su Core.
Il mio era un consiglio, non c'è bisogno di scaldarsi Buon game a te P.S.: di solito se si paga una sottoscrizione il ritorno è sempre in game