1. Discord Support team Facebook l2central.info

TANA

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Nov 28, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. embolo

embolo User

eccola la spia farmata che viene arruolata nei lod, non avevo dubbi furyoffire ha sclannato subito dopo il famoso secondo farm intorno alle 20.30 di quel famigerato bel giorno quando i lod sono passati da equal a very superior in 30 minuti, subito dopo senza dire parola fury sclanna e sparisce, non logga + salvo poi ricomparire ora nelle file del nemico, e voila tana tanella, no che dico solo coincidenze assurde

2. lovrencio

lovrencio User

scusa l'ardire, ma l'originale è illeggibile. non sembra nemmeno italiano.

Alypia likes this.
  3. AngelOfHope

AngelOfHope User

ok abbiamo appena appurato che fai uso di stupefacenti :d grazie embolo per quest'informazione utile.
    la prossima volta sono certo che ci dirai che i raid girano con la crest dei lod e che i gm sono dei comunisti.

4. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

il problema è che furyoffire ha parlato con me chiedendomi quanti eravamo e dicendomi che voleva usare ts, e che nel suo clan 'arcania' non si faceva mai niente.
    ho detto che se voleva poteva raggiungerci già  da subito su ts e poi ha sclannato per entrare da noi.
    chiedi a lui se ti va, o se vuoi restare nella tua convinzione da nano malefico, fa come ti pare :*

5. Derfel

Derfel User

tu hai visto troppi film :eek:

6. Arcadya

Arcadya User

te sei veramente ossessionato figliolo, ripigliati, sul serio

7. embolo

embolo User

si solo un caso, maledette coincidenze, e poi voi uno che viene dall'arcania sotto guerra, lo pigliate subito certo maledetta coincidenza strano pure che stavamo ritornando a pari nella guerra mah

8. AngelOfHope

AngelOfHope User

lassalo perdere,ormai controlla prima di andare a dormire se sotto il letto o nell'armadio c'è demone.e' comprensibile che reagisca cosà¬.

9. enrycinasky

enrycinasky User

diamo il benvenuto a lovrencio il nostro "italianizzatore"..........

10. molochpope

molochpope User

io ho letto solo il tuo quote, grazie.

11. lovrencio

lovrencio User

manca una virgola :d
    prego, comunque. lo faccio per voi.

12. Arcadya

Arcadya User

cmq, embolo, ti invito a ragionare su una cosa: ma secondo te è plausibile che una spia clannata da voi x far vincere la guerra ai lod d'un tratto sclanni per poi farsi vedere poco tempo dopo nei lod stessi? mi sembrerebbe alquanto sciocca come cosa da parte loro...
    se di spia trattasi, l'avreste ancora in clan, sarebbe un secondo pg inutilizzato e poco visibile e soprattutto sempre pronto all'uso... io almeno se dovessi fare una cosa simile la farei cosà¬, premesso che non vorrei mai e poi mai vincere una guerra con un mezzuccio simile.
    smettila di vedere complotti dappertutto e ragiona.

13. molochpope

molochpope User

mhh, c'è qualcosa che stona in questa frase.

14. Arcadya

Arcadya User

niente stona, io non sono uno che vuol vincere con mezzucci... se in passato è stato fatto non lo posso sapere, tuttavia ci fossi stato avrei fortemente disapprovato, ma in quest'occasione sono sicuro che non sia come dite voi.
    ho anche spiegato come secondo me il giro di pensieri che vi siete fatti sia sbagliato xchè sarebbe una leggerezza troppo evidente prendere una spia primo pg, clannarla, farmarla e poi sclannarla e clannarla di qua, tanto vale lasciarla dove sta.
    non mi pare affatto di esser stato incoerente.

15. molochpope

molochpope User

pardon non sapevo fossi una newentry cosଠrecente.
    quel "se" nel quote meglio se lo levi e chiedi ai tuoi amici durante la settimana bianca di spiegarti com'è andata nella precedente guerra, la prima che i lod hanno "vinto" per intendersi :)
    penso che, quindi, l'atteggiamento di embolo sia giustificabile anche se, forse, sbagliato in questo caso.

16. Arcadya

Arcadya User

non giustifico, nè tantomeno appoggio un comportamento del genere se, e sottolineo se, è stato fatto in passato, tuttavia assumendo per vero ciಠche dite, sarei curioso di conoscere il contesto in cui è stato fatto e se è stato fatto in risposta a quale atteggiamento o provocazione... le cose non sono sempre o bianco o nero a mio avviso.
    e cmq ripeto: nell'ultima guerra, quella sospesa x passaggio a gd, non vi son stati brogli, te lo posso assicurare personalmente, per questo certe manie di persecuzione sono dal mio punto di vista ingiustificate.
    (inoltre voi stessi avete fatto clannare kraio con un pg spia da noi... xಠsi è fatto sgamare dopo 5 minuti evolevamo sfruttarlo per gli rp, ma purtroppo ha sclannato prima rivelandoci apertamente la sua identità  e sentendosi rispondere un corale "ma va???"

17. molochpope

molochpope User

non è giusto fare processi alle intenzioni, almeno secondo me.

caro, ancora a mettere in dubbio che i lod abbiano farmato una spia per vincere la guerra contro gli arcania?
    ti suggerisco di andare a leggere qualche vecchio thread, non c'è neanche bisogno di andare avanti ne chiedere tante conferme.
    i lod in quella guerra hanno farmato 200+ punti la notte prima della fine della guerra passando da very inferior a remarkable.
    scuse, provocazioni, e quant'altro sono banali giustificazioni e scuse.
    spero che l'argomento sia archiviato, almeno su quella faccenda.

18. Arcadya

Arcadya User

io ti ho detto la mia, ciಠche puಠessere successo prima del mio ingresso in clan francamente mi interessa poco, a me interessa quello che puಠsuccedere dal momento del mio clannaggio in poi...
    e infatti quello che continuo a dirti è che se anche fosse vero quello che dici riguardo al passato, inutile andare a gridare al complotto ogni volta, soprattutto senza avere le prove, tutto qui.
    se avete delle prove certe (screen, ecc) postateli, ma come vi è stato suggerito potevate andare a controllare nelle statistiche le morti di quel giorno per vedere con più chiarezza, ma si fa presto a puntare il dito nel buio.
    cmq, siate lieti del fatto che adesso certe cose non potranno più esser fatte visto che con gd il sistema avverte in chat esattamente chi muore e contro quale clan.

Last edited by a moderator: Nov 30, 2012
  19. molochpope

molochpope User

ciಠnon toglie che non si possano farmare i punti necessari per vincere la guerra la notte prima della fine della stessa, quando, solitamente, le persone con una vita dormono.
    comunque visto che è già  successo, è plausibile che possa accadere di nuovo. a quel punto, giusto per curiosità , cosa faresti?

20. Arcadya

Arcadya User

a mio avviso la notte, se si sta in game, ci son cose ben + interessanti da fare che mettersi a farmare un pg infiltrato in un clan in guerra, inoltre nn so se sbaglio, ma le guerre ora non dovrebbero avere durata finita, ma mi riservo di controllare.. se cosଠfosse, nessuna necessità  di farming.
    se è già  successo, potrebbe succedere ancora, anche se dubito fortemente, tuttavia in tal caso sarei il primo a farsi farmare da voi per riportare la guerra allo stato precedente per poi decidere se sclannare.
    tuttavia, ovviamente, per trasformare un'ipotesi in tesi, qualsiasi scienza insegna che servon delle prove certe, non delle supposizioni.

Thread Status:
Not open for further replies.