secondo voi raga guardando le skill passive quale razza e' meglio per un'healer? secondo me elfo pero' magari posso sbagliarmi
umani - increases accuracy and reduces the chance of receiving critical hits. - increases m. def., p. atk., and m. atk. - increases hp recovery and mp recovery bonuses. - removes poison/bleed/hold/stun effects and renders the caster immune for a certain period of time. elfi - increases atk. spd. and casting spd. also increases spd. when not in combat. - increases water atk., water resistance, and mp recovery bonus. - increases p. critical rate and m. critical rate. - increases p. evasion and m. evasion for a certain period of time. io direi umano. il bonus di recupero mp non è da sottovalutare. ok, l'elfo casta le magie piu in fretta, ma non recupera mana. ti ritroveresti subito senza mp, e un healer senza mp .. non è utile al suo party.
mmm copia incolla? l'hai scritto pure. entrambi hanno il bonus anzi, l'elfo di +2 mentre l'umano di +1. e comunque per entrambi non è che sia sto stravolgimento. tra i 2 preferisco l'elfo che magari in quella skill in più che riesce a tirare riprende la gente per i capelli
umano - fitness increases hp recovery and mp recovery bonuses. hp/mp regeneration + 1.0 - unbind removes poison/bleed/hold/stun effects and renders the caster immune for a certain period of time. removes poison / bleed / hold and stun effects and will become immune from these effects for 10s elfo - water blessing increases water atk., water resistance, and mp recovery bonus. water attack/defense +10, mp regen +2.0. - prevision increases p. evasion and m. evasion for a certain period of time. for 15s increases physical / magical evasion by 30. io farei elfo tutta la vita.
infatti anche io pensavo all'elfo per il casting speed, come al solito andro' di "simpatia" al momento della creazione del pg...certo che elfo maschio mi rabbrividisce...sta a vede' che per la 2nd volta mi tocca creare un pg femmina..
guarda che gli elfi ci sono solo femmina e asessuato e in entrambi i casi sono sprovvisti di pocce xd ho quasi sempre fatto il plainswalker e purtroppo non solo già la skin è ambigua ma anche le armo avvolte fanno pena (vedi molte heavy xd)
comunque per il discorso pg femmina... ...porta solo vantaggi. ho un amico che generalmente fa pg femmina e ottiene sempre aiuti, posti in party ecc... la cosa è che non si finge donna o che, è proprio che la gente pensa pg femmina = donna e scatena l'ormone xd
sono stat inutili mp regen neanche te ne accorgi... la stessa cosa vale per le altre stats matck etc..sono cosଠbasse che a lvl 85+ sono quasi trascurabili le raze vanno scelt ein base alla skill attiva.. mi sembra che l'umano sia migliore toglie i debuff come stun/hold e rende l healer immune per qualche secondo a tutti i debuff (quindi puoi curare in allegria senza essere interrotto da silence stun etc)
per pompelmus la chiave per la scelta è: quale dei 2 burna più mana? torretta, mana burn, 2 hit e morte. perಠne è valsa la pena. true story.
sai te ci scherzi perಠvedendo video di cardinal spesso si buttano in mezzo e fare mana burn ad area credo che il principio sia "se crepano si possono ressare se gli svuoti il mana li puoi ressare 2mila volte ma saranno sempre inutili" dai vostri nome e avatar non riesco a capire chi siete perà²
se te vedevi bene le war su offy, avresti notato che non erano come su kilah, una fazione davanti all' altra, menandosi dalla distanza. su offy erano tutto un gran porcaio, tutti nella mischia ed a quel punto sparare ogni tanto un mana burn ci poteva stare. su kilah avanzavi da solo, mana burn, morto like a boss. smart.
ma al massimo ciಠsuccedeva su un unoffi dove ci son pochi pg, non su offi ._. cmq per l'healer elfo chiaro > all.