hola. premetto che ho cercato in varie sezioni ma non ho trovato niente di utile per risolvere un problema. volevo chiedere se qualcuno ha il mouse logitech g5 e se funziona tutto correttamente. a me il mouse funziona correttamente, solo che i tasti laterali e la rotella programmabile no. mi spiego meglio con un esempio: i tasti laterali e gli spostamenti laterali della rotella sono programmati per usare i tasti f7-8-9-10, usandoli in game non accade nulla, con il tasto f10 si freeza lo schermo e compare il puntatore di windows (non so il perchè). ho provato a cambiare i tasti programmabili, ad esempio con semplici lettere, ma non funzionano comunque. se premo con la tastiera uno dei 4 tasti e successivamente il tasto corrispondente del mouse funziona, per una volta soltanto perà². il citati tasti funzionano correttamente su altri server l2, altri giochi, windows, firefox e tutti gli altri programmi possibili ed immaginabili. non ci sono antivirus/firewall che bloccano. il frost security, probabilmente la causa principale, è aggiornato e funzionante. ho provato a checkare, tramite programmino postato in forum, i processi durante il gioco attivo e tutto risulta funzionante, compreso mouse e tastiera g15.
la cosa strana è che il mouse funziona per una volta se uso prima la tastiera.. è questo che non capisco. la g15 non ha nessun tipo di problema neanche con macro lunghe.
da pochi giorni è uscita la nuova versione del software logitech... prova qll. come non detto: frost blocca tutti i dispositivi che non usino lgs, anche altre gamme logitech o microsoft... da esperienza ho notato che oltre ai prodotti configurati con lgs funzionano anche quelli che hanno memoria interna per il salvataggio delle configurazioni.