1. Discord Support team Facebook l2central.info

Wolfpakki

Discussion in 'Archive 2.0' started by NobodyKnow, Dec 29, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. NobodyKnow

NobodyKnow User

sono bravi a blessare durante una fortezza [​IMG]

2. Arcadya

Arcadya User

sà¬, in effetti dopo un'ora di ininterrotto farm su arcania + mrshaon ed amichetto che ci è fruttato qualcosa come un +100 rp direi che un pr x fine mana ci stava ^^

gg a tutti x la bella serata di pvp, spero si riuscirà  a ripetere presto :)

noto cmq che una serata di divertimento senza cercare di aizzare flame non riuscite a passarla... avverto preventivamente che al minimo accenno chiuderಠil thread (tolleranza zero come richiesto da molti di voi).

Last edited by a moderator: Dec 29, 2012
  3. molochpope

molochpope User

ma l'hanno presa/difesa alla fine?
    perché farmare punti non è lo scopo di fare una fortezza no? :)
    arcadya come sei minaccioso! dai sono settimane che non si posta qui dentro.

Last edited by a moderator: Dec 29, 2012
  4. Arcadya

Arcadya User

siam andati all'attacco, i tuoi eran in difesa... abbiam fatto una buona oretta di pvp dentro dove nemmeno con l'aiuto di mrshaon e trigger riuscivan ad ammazzarci, dopodichè a mana e risorse finite siam morti in 3 ed il nostro curatore ha recallato il resto del parti e l'assedio è finito.
    risultato: sappiam benissimo che una fortezza non si prende se i difensori sono un minimo presenti e quindi abbiam deciso di testare le abilità  guerriere degli arcania, ci siam farmati su di loro i punti necessari x una nuova skill clan e ci siam divertiti parecchio, spero sia stato cosଠanche per voialtri e che la cosa si possa ripetere, magari anche senza aiutini esterni :)

x qnt mi riguarda gg a tutti.

5. anonymous

anonymous User

gg a te caro adesso

6. molochpope

molochpope User

ahhhh.......

7. NobodyKnow

NobodyKnow User

si fan grossi,hanno startato delle war finalmente....
    oh ma uccidere pg allo spawn di toi e' war?

8. Arcadya

Arcadya User

non capisco quale sia il tuo problema... la war a toi è iniziata xchè andavate lଠvoi ad uccidere delle sub 65... (dove x "voi" intendo sia i lod con cuthalion + demone, sia gli arcania con gandalfilnero, quindi dove tu sia sia ci prendo).
    per aprire le guerre ci eravamo prefissati degli obiettivi e una data massima.. raggiunta quella, partite le guerre... anche se lette determinate cose avrei pensato ad una controdichiarazione fulminea da parte di alcuni, che non c'è stata, eppure siam "wolfpakki" ^^

Last edited by a moderator: Jan 3, 2013
  9. gigions

gigions User

io faccio gg se vengo segato main contro main,xo' secondo me andare a segare le sub 70 e' di cattivo gusto :)

io faccio war x divertirmi e far pvp,avere il numerino in positivo o negativo nella casella war e'di poco conto x me

10. embolo

embolo User

quanta linearità  e moralità , spiegate anche al server deserto come avete fatto a far partire la guerra, coraggio.

sempre dimettiti

11. gigions

gigions User

abbiamo trovato uno che si e' suicidato x farla partire,cmq visto che parlate di calmare i toni nel forum,calmateli anche in game,posso assicurare a kraio e gandalf che mia mamma sta bene

12. embolo

embolo User

e la spia continuate ad usarla vedo bravi bravi lupetti

13. embolo

embolo User

a proposito, sapete la storia di pulpus, ve la voglio raccontare prima di andare via mi ha chiesto 100kk di prestito perchè aveva bisogno di un'armatura, ovviamente dopo averli ricevuti si è unito ai lupi, ma non pago di aver sclannato insieme a ciccio e truppa mi mette anche nella ignore list, suppongo per la vergogna o per la paura di essere contattato.
    e poi gigiona mi viene a fare la morale a me?????
    bella gente che avete complimenti e mi vieni a parlare di correttezza ma io vi pikappero a prescindere perchè detesto gli scammer ed i mariuoli in genere

Last edited by a moderator: Jan 5, 2013
  14. NobodyKnow

NobodyKnow User

e' più scemo pierino o chi gli va dietro?
    se confidi cosi tanto nella gente che hai in gilda da fargli un prestito di 100kk per un armor devi essere alla frutta.
    ciccio il fratello di hertz?possibile che siano la stessa persona?ci avete mai pensato?
    wolfpakki,riassumiamo,in gilda avete: scamer per il momento due (post in aggiornamento)

Last edited by a moderator: Jan 6, 2013
  15. Pr0t0n

Pr0t0n User

questo ragionamento lo hai fatto con i piedi o con il fondoschiena...?

16. NobodyKnow

NobodyKnow User

e' abbastanza nosense te lo concedo

17. lovrencio

lovrencio User

inizia a preoccuparti. dopo l'essere d'accordo con przero, c'è solo il buio della mente.

18. Depa_93

Depa_93 User

azz.. quanta roba mi sto perdendo !!!! :(

19. Hikari90

Hikari90 User

e smettila di avere il complesso delle spie ovunque...

20. Arcadya

Arcadya User

nemmeno durante la guerra fredda la gente si faceva cosଠtante paranoie circa spie e controspie come fai tu.. non è che se un clan ti apre guerra deve per forza avere una spia nel tuo... ad ogni modo pikappaci pure tranquillamente, ti ricordo che la guerra è aperta... e di sub a toi già  ne avete farmate parecchie, ma è un gioco, non preoccuparti... perಠti consiglio veramente di viverla tranquilla e farti meno viaggi mentali circa persecuzioni, ecc.

p.s. puoi anche smettere di scrivere di dimettermi, non lo farಠcerto per far contento te, sprechi solo parole.

Last edited by a moderator: Jan 6, 2013
Thread Status:
Not open for further replies.