ciao a tutti io e il mio gruppo stiamo cercando un healer che collabori con noi in istance ed exp non proprio un cp dato che non abbiamo orari di farm da coreani xd ma prettamente serali dalle 21 alle 01.00. siamo di lv 87/90 in main , in game pmmate o mandate mail a uno di questi pg: magalas gasoo eion omegapollen grz x l'attenzione buon game a tutti p.s. se siete donne o avete sorelle pmmate omegapollen è un playboy ;d
lamont ? bel, kiorban, riley , yukiko, gunez,firephoenix,faxmaister,devapain,vendetta,ares,youare,hurrycane,xammer,neverdie,naza,illythid,velenosa ecc...ecc.. p.s. vi saluta behy
quello che ho scritto, é una buona parte di players dei lawandorder, un gruppo di l2 formato molti anni fa, molto affiatati,forti e fieri. dei l.a.o. fanno parte anche megalas, gasoo, omegapollen ...quando ho letto i loro nomi qui sul forum di innova, ho cercato di contattarli...tutto qui. se ti chiedessi cosa centro io con i l.a.o. , la risposta é : prima di essere "duca" qui su innova, ero "behymoth" nei l.a.o. ;un loro compagno. tanti auguri anche a te ( ma di cosa ? )
ciao behy, anche se tenderei più a ricordare i guardians of destiny a mio avviso erano più affiatati. un saluto, gasoo ^^