nessuno? comunità italiana di core batti un colpo... per chi interessa l'evento sara un torneo 7vs7 con pg lvl 99 con equip top r99, il cp che vince riceverà una scheda grafica (una per ogni membro del parti zotac gtx 660.
il pg non deve essere necessariamente 99, ma all iscrizione del cp ,verranno usati solamente i dati dei chars. i gm creano pg tutti 99 con armor jewels tutte uguale
si 500kk x il resto tutti possono scegliere la classe che vogliono con alcune regole (massimo 1 tank, 2 healer, 1 summoner) tutti i pg veranno creati su un altro server al 99 con lo stesso equip... buona occasione per la solita gente che dice di essere fortissima in pvp ma non ha l'equip, sarebbe bello se questi dimostrassero qualcosa per una volta :d
he he ad averceli 500kk, li userei di certo per equipparci i clannati invece che x un torneo al quale lavorando non avrei nemmeno il tempo di partecipare e soprattutto il party al completo... le dimostrazioni dovranno continuare ad essere quelle tipo la fortezza di qualche tempo fa alla quale eri presente pure tu o quelle che i vostri amichetti subiscono giornalmente xd esempio: (non è un video pvp ovviamente, non pretende di esserlo minimamente, ma è cmq divertente)
a me piacerebbe farlo ma lavorando ed essendo a km e km di distanza il fuso orario non mi permette di poter pateciparvi se no l'avrei volentieri fatto.. fate dei video che mi piacerebbe vederli comunque
se conti le scritte blu (considerando quello che abbiam seccato appena prima che iniziasse il video) mi pare... 7 come noi (i nostri altri son arrivati dopo) xd e cmq non è un video pvp come ho già sottolineato poi se vuoi ti posto un video con tutti gli 1 vs 1 che faccio con embolo... e finiscono puntualmente col nano che bacia il pavimento ucciso da un pg di livello inferiore (ultima volta ieri allo spawn del cursed, dove si era recato per fare incetta di punti sui temibilissimi pg liv 68-76 che fanno hellman ed invece il punto me lo ha gentilmente donato.