1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Clan Italiani su Core

Discussion in 'Archive 2.0' started by Imperagon, Apr 8, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ifrid

Ifrid User

su questo da ragione a lui tizia alla fine il 7vs7 nn serve come umiliazione o quant'altro serve a migliorarsi e capire bene come giocare il proprio pg in pvp, alla fine si impara + in 7vs7 che in mass pvp o in oly....poi fai cm vuoi

2. Imperagon

Imperagon User

yes 7vs7 molto meglio rispetto ad oly o mass pvp per migliorarsi...oly non credo servano più di tanto a migliorarsi, mass pvp puಠaiutare forse ma molto meglio il 7vs7 dove il tuo party puಠdecidere in positivo o in negativo l'esito del pvp, quindi da li impari gli errori...magari in un mass pvp i tuoi errori posson essere coperti da un ottimo lavoro di altri cp... tanto alla fine non smetti mai di imparare e migliorarti credo. io avrei davvero voluto partecipare al torneo, ma ho orari davvero strani con il lavoro, quindi spesso e volentieri non ci sono il pomeriggio, ma loggo in tarda serata :| voi avete partecipato al torneo ifrid?

3. Ifrid

Ifrid User

no perche nn sapevamo che bisognava registrarsi al torneo e nn solo iscriversi cm ppl

4. Imperagon

Imperagon User

boh io non sapevo manco come funzionasse, sinceramente non mi sono nemmeno interessato...perಠsarebbe stato bello partecipare per mettersi alla prova :d

Thread Status:
Not open for further replies.