1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Clan Italiani su Core

Discussion in 'Archive 2.0' started by Imperagon, Apr 8, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Arcadya

Arcadya User

no, gli avevam dichiarato guerra solo xchè eran in ally con voi...conosco aries da moltissimi anni, ci parlo, ci scherzo, ci prendiam in giro, ma sa che sono sincero e dico quello che penso: seppur abbia giocato tanto, nemmeno sull'altro server il suo clan è mai stato tra "i protagonisti"... inoltre francamente non riteniamo potenziali nemici nemmeno voi, non siete all'altezza come noi non lo siamo nei confronti di gente come ooc o bs xd

poi c'è da far distinzione tra clan di soli italiani e clan italiano: voi e gli aden siete clan di soli italiani, sono scelte, a ciascuno il suo, noi invece, avendo il gruppo di base italiano, siamo un "clan italiano", ma non ci dispiace affatto di avere anche gente straniera che possa dare il proprio contributo.
    infine, per quanto riguarda il discorso "un'ally italiana che possa tenere un castello..." no, mi spiace, ma da come vi vediamo giocare da quando siam qui non sareste all'altezza di raggiungere un obiettivo come quello di conquistare un castello: non riuscite ad organizzare un 7 vs 7, un singolo party, non fate (fai) pvp se non da hellmann, negli 1 vs 1 pari liv (o quasi) svanisci, a pari numero non esci da ivory, ecc... ma dove vorreste andare in ally? noi perlomeno ai siege ci andiamo e non solo a prendere fama sdraiati per terra, ma a cercar di dare il nostro meglio e fare un po' di pvp... chiamatelo scetticismo, ma chiunque abbia un minimo di obiettività  vi confermerà  la mia analisi: un eventuale alleanza con voi non porterebbe alcun beneficio, anzi ci depotenzierebbe... chiamalo particolarismo, ma il mio rispetto lo avrai nel momento in cui riuscirai a venire a fare un 7 vs 7 contro di noi, a pari livello, e magari a batterci, ma fino ad allora sarete considerati un clan assolutamente non competitivo.
    con questo non voglio dire che noi siamo i + forti del server e dove passiam noi non cresce l'erba, in confronto ad altri clan siamo delle formichine, ma il problema è proprio questo: se noi siam formiche nei confronti di altri e voi siete formiche nei nostri, come ti campa in testa che una possibile alleanza potrebbe farci prendere (e poi mantenere) un castello??? sii realista e guardaci.

l'invite x il 7 vs 7 (senza chiamare esterni) è sempre aperto embolino, vediamo se prima o poi riuscirai a dimostrare qualcosa... al di fuori della tua netta superiorità  sui pg liv 70 da hellman xd

comunque una curiosità  mi frulla in testa e ti prego rispondimi sinceramente: poniamo il caso di un'ally wp, arcania, aden, si va a prendere un castello tutti assieme e in qualche modo si riesce pure a prenderlo... a quale clan dovrebbe andare secondo te? ovviamente motiva la risposta.

Last edited by a moderator: Apr 17, 2013
  2. Calculon

Calculon User

mi sembra difficile fare un alleanza con clan non attivi non ci porterebbe nessun privilegio in più anzi, quindi preferiamo rimanere cosà¬. quoto l'invito a fare un 7 vs 7

3. Ifrid

Ifrid User

inoltre un' alleanza ita nn riuscirebbe neance a tener testa a un clan internazionale quindi nn c'e' nessun vantaggio a fare un' ally ita....

4. Calculon

Calculon User

cmq embolo sei proprio scarso non mi ammazzi neanche in dualclass 85 senza buff da zaken ahahahahahahahahahahahahaha

5. Pr0t0n

Pr0t0n User

anche il mio di invito rimane sempre valido...

6. Arcadya

Arcadya User

evita di trollare: noi stiamo chiedendo un 7 vs 7 a gente del nostro livello e soprattutto con equip similare... tu vuoi fare il fenomeno avendo tutto il party 99 con equip strafarmato... 'sta cosa continua ad esser ridicola... o ti piace vincer facile o sei veramente ottuso a non veder la differenza.

Last edited by a moderator: Apr 18, 2013
  7. Demone

Demone User

8. Pr0t0n

Pr0t0n User

si certo, e risaputo che gli arcania abbiano 10cp 97+ in seraph

9. Calculon

Calculon User

chi sei tu il co-capoclan degli arcania?

10. Arcadya

Arcadya User

infatti nemmeno noi... vuoi dire che in tutto un clan 7 persone tra il liv 95 ed il 97 (come sono i nostri attuali cp) non le trovano??? e allora embolo come fa a dire che potremmo conquistare e mantenere castelli assieme? lol

esattamente quello che intendevo dire: canzone d'altri tempi, ma che rispecchia molto il modo di giocare di un paio di dagaroli che tutti conosciamo.

11. Pr0t0n

Pr0t0n User

sisi vieni a fare 7vs7

12. Demone

Demone User

tu non sei da meno a quei dagaroli ;) anzi ti avro' visto blessare quasi quanto nonno embolo!

ma sicuramente ora dirai che non hai mai blessato e che anche se l'avessi fatto non e' stato poi cosi frequente :eek:

13. Arcadya

Arcadya User

quando saremo tutti 99 in eternal se ne parlerà  ;)

seriously? e quando scusa? di certo anche io ho blessato, ovviamente, il gioco lo permette e quando uno è in difficoltà  la tenta come ultima risorsa, ma l discorso è un altro: il fare pvp prima di blessare... xchè magari non ve ne siete mai accorti, ma c'è tutto un mondo da scoprire nel far pvp coi pari livello: un 98 che va ogni 6h da hellman a farmarsi i 70, oppure a cruma a farmarsi i 48... non fa pvp.

il discorso che si faceva era in risposta all'embolica affermazione di "potremmo essere un'ally forte in grado di conquistare e mentenere un castello"... ma quale castello dovremmo conquistare se x loro il pvp non esiste nemmeno contro di noi? se per loro i siege sono 2h da passare stesi a terra a prender fame? se nemmeno quando li becchi a pari numero e pari condizioni escon dalle porte? dove vorrebbero andare? vorrebbero apparassitarsi al clan oggettivamente più forte (tra di noi) e guadagnarci qualcosa indebolendolo? no, grazie.. il discorso pvp è uscito proprio x questo: vogliono essere considerati un clan serio, nemici seri, ecc, una minaccia o potenziali alleati? ok, mi sta bene: comincino a batterci ogni tanto...o almeno a provarci... e gli interventi dei superpwnzooc di turno sono fuori luogo xchè voi volete fare polemica dall'alto dei loro livelli ed equip, noi, a modo nostro, cechiamo di pungolare, ma per certe persone, la differenza, non si nota.

e il potenziale x almeno un party seraphdotato gli arcania ce l'hanno: a partire da embolo stesso, che è 98, una debbyjellinsky, un fustigash, un geronzio... tutta gente vista in giro in r95...

14. Calculon

Calculon User

ma te ci perdi ancora tempo con questi? falli parlare

caro proton ci vediamo quando sarಠpari equip ;)

15. Pr0t0n

Pr0t0n User

ma io non c'è l'ho l'eternal

16. Arcadya

Arcadya User

apposto: cambia la frase in "pari livello, pari equip" se ti piace di + xd

17. -Reb-

-Reb- User

e' arrivato il solito cazzoduro-spaccotuttoio
    come diceva un vecchio saggio (probabilmente alcuni sanno solo l'africano e non capiranno):
    "ti te fet, te pichet, te disfet...io li conosco quelli come te" :d

18. Arcadya

Arcadya User

Last edited by a moderator: Mar 5, 2015
  19. Imperagon

Imperagon User

sarei curioso pure io di vedervi all'opera contro party del vostro livello, non a swampland, con un settaggio serio :) levatevi dalla testa l'idea di arrivare al 99 e diventare magicamente competitivi, per diventare competitivi oltre al livello serve esperienza in pvp serii e molta abilità . ovviamente non vi ho mai visto far pvp , quindi non posso giudicare :) ho visto solo quel piccolo video a swampland, che mi ha fatto venire i brividi per un attimo... ;p se riuscite fare qualche video di pvp carino, postatelo :d

20. Pr0t0n

Pr0t0n User

ok e deciso 7vs7 sul pts appena apre...

Thread Status:
Not open for further replies.