1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Clan Italiani su Core

Discussion in 'Archive 2.0' started by Imperagon, Apr 8, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Calculon

Calculon User

ti vorrei correggere ma siamo 2 cp 97+ qui nessuno ha detto che noi siamo un clan top ma almeno non ci rendiamo ridicoli ad ammazzare sub da hellman quindi embolo stai zitto che fai miglior figura

edit: poi tu ti lamenti dei pvp a bloody quando tu camperi in hide da zaken e aspetti qualcuno che ti regali il +1 ahahahahahah cioè bho ma ti fa schifo provare a fare pvp con almeno i 95+?

Last edited by a moderator: Apr 19, 2013
  2. gigions

gigions User

io punto a diventare un topa clan

3. embolo

embolo User

se premetti sto dicendo proprio questo , attaccare in hide e dare fastidio in ogni zona di guerra per te è disonorevole mentre ritieni sia bello camperare in 4-5 allo spow di swamp in attesa di questatori.
    penso tu possa fare war dove vuoi ma non criticare gli altri e se non ti va bene togli questa guerra che hai voluto tu con l'inganno e ripeto con l'inganno

4. Pr0t0n

Pr0t0n User

ah be il modo di far war dei wolfpack è il top, partare la gente per istanze summonarla e poi spartare/uccidere, fate ridere i polli...

5. gigions

gigions User

non serve generalizzare,chi l'ha fatto,ha fatto una cazzata enorme,lo dico sempre in chat clan di non fare ste cose,ma se son stati lyvein o kratoxxx ti posso dire anche xke' l'han fatto,ma poi mi dan del razzista

x embolo : allora x quanto riguarda i 2-3 pg che vedi a swamp in seraph,il motivo e' semplice ti cerchiamo quando killi qualcuno in quelle zone o cerchiamo altri nemici che cercano pvp in quelle zone,poi io personalmente contro di voi non ho niente,anzi mi state simpatici,gli unici 2 che non tolleravo erano gandalfilnero e kraio

6. Pr0t0n

Pr0t0n User

tanto in lindvior si resta in accademy fino all'85 non ci saranno scuse per perdere war..

7. Arcadya

Arcadya User

non ho mai scritto che tu voglia fare alleanza, ma un'eventuale "alleanza italiana" teoricamente, dovrebbe comprendere pure noi... cosi' come ho ben specificato che non siamo affatto un top clan (ce ne vorrebbe)... voi sarete sopravvissuti a tanti altri clan, ok, ma perseverare nella mediocrità  non è un vanto, anzi...

ti dovresti aggiornare: siamo un po' + di un cp e francamente l'idea di andare in top clan potrebbe sfiorarci, ma in futuro (di proposte ne son arrivate svariate, anche ultimamente, tutte rifiutate xchè al momento stiam bene cosà¬... e forse nn hai capito che a noi nn interessa essere un top clan, quindi non ci servon nè numeri, nè mesi... ci bastano i risultati che stiamo ottenendo in 4 mesi di presenza e x i pochi che siamo :)
    gli alleati sono lଠx simpatia, potrebbero anche non esserci, ma non abbiamo necessità  di chiamarli x nulla e loro fanno il proprio gioco, ma essendo entità  separate da noi, con noi han poco a che fare... anche se una cosa carina c'è da dirla: i midgetfactory sono un clan no war che, aprendo il museo, nell'ultimo mese ha fatto + pvp degli arcania, clan che invece di guerra ne fa... non dice nulla questa cosa? se loro non sono fulmini, voi come potreste essere definiti?

a proposito di questo io c'è una cosa che nn ho capito: l'assegnazione dei crp a seconda dei vari livelli... la tabella è scrausa.

8. embolo

embolo User

mi sfugge qualcosa.
    rispetto le tue opinioni non condivido la tua supponenza ma se ho ben capito noi siamo mediocri e tu hai ottenuto grandi risultati, bene allora mi dici perchè un gran clan come il tuo ha costretto , con l'inganno utilizzando una spia, un clan mediocre come l'arcania a fare la guerra???
    eppoi se pensi che il clan dei nani non amino la guerra da quale parte del tuo cervello viene di pensare che l'arcania sia un clan guerrafondaio.
    credo proprio che tu abbia bisogno di una guerra con un clan italiano per dimostrare non so a chi di essere il più togo ma hai sbagliato interlocutore perchè della gradeur degli altri me ne sbatto.

9. Arcadya

Arcadya User

a te non sfugge "semplicemente" qualcosa: ti fai proprio dei viaggi totalmente tuoi che manco a hollywood xchè se semplicemente cercassi di comprendere quello che scrivo non sarei costretto a ripetermi continuamente.
    sà¬, siete mediocri, li eravate quando eravamo lod e li siete ancora, eventualmente noi dovessimo stufarci e cambiare clan/server/gioco/ voi rimarreste, ma rimarreste nella mediocrità  e come dice il detto "meglio un giorno da leone che cento giorni da pecora": noi in 4 mesi di militanza siamo arrivati a fare cose (normali x un clan normale) che voi nemmeno in un milione di anni riuscireste a fare da soli, e bearsi della propria mediocrità  spacciandola per continuità  è una cosa totalmente senza senso.
    il mio clan ha dichiarato guerra a tutti coloro che si son fatti la bocca grossa con noi, ma senza la coerenza di dimostrarlo: x questo la guerra con voi è stata fatta partire, anche se non esattamente come dici tu...
    in passato, un certo mrshaon, ha fatto startare la guerra tra hi e lod loggando un pg altrui solo perchè gli andava e gli stava antipatico il capoclan (con cui ora fa l'amicone in cp) e non hai detto nulla, anzi tra un po' gli facevi l'applauso.
    le stesse persone han fatto startare una guerra tra noi ed ooc con lo stesso metodo: hai visto qualche lamentela? l'abbiam tenuta finchè ci andava poi l'abbiam chiusa, senza frignare come fai tu x qualsiasi cosa...
    non ho detto che siate un clan guerrafondaio: quelli erano i lod e siamo noi, sempre alla ricerca di nuove guerre affrontabili, voi le guerre le fate, ma a modo vostro (che definirei "da operetta"), ma non siete, contrariamente ai midgets, un clan dichiaratamente pve, da questo nasce il discorso "un clan pve che fa + pvp di un clan pvp"...
    ti poso assicurare che attualmente la guerra con voi è un fastidio quasi inutile, quanto te ed il tuo clan, visto che ne abbiamo molte altre, molto + soddisfacenti, con clan stranieri che di certo non si nascondono come fai tu (nonostante alcuni capiclan siano anch'essi dagaroli come te)... x me la puoi anche chiudere...

10. Calculon

Calculon User

guarda se non costava 5000 rp l'avremmo già  tolta sta guerra contro quel tuo clan inutile

11. embolo

embolo User

ora ho capito.
    prima non avevo capito bene, ora ho capito, ho capito che per qualche strano motivo a me ignoto ti sei autoproclamato gran giocatore con diritto di giudicare gli altri che non hanno chiesto alcun giudizio da parte tua.
    preferirei tu la smettessi di giudicare gli altri per come giocano, se decido o meno di fare le guerre o fare pvp 7 v7 ecc..
    ad ogni modo prima di giudicare qualcuno ti inviterei a pensare cosa mai possa essere giocare i primi 4 mesi in un server new start, iperaffollato senza circolazione monetaria, senza pa e senza mentor system.
    comunque come in tutti i giochi e le cose della vita, il rispetto è alla base di ogni convivenza civile, anche ludica pertanto, quello che hai fatto per far partire la guerra è una cosa che non ti perdonerಠmai, ciಠun quanto la libertà  di giocare e prendere decisioni finisce quando vai a invadere la libertà  di altri.

12. Calculon

Calculon User

ahhhh per questo ora ti vendichi con le sub 60+..bhe oh allora hai ragione

13. Arcadya

Arcadya User

i love ci han appena chiuso la guerra... :(

14. embolo

embolo User

io non mi vendico proprio con nessuno , faccio semplicemente la guerra, che tu credo confondi con il pvp, la guerra si fa in zone war che sono anche poche, sia da hellman che a blody.

n.b. e non pensare che uccidere sub da hellman sia meno onorevole che campeggiare in 4 sullo spow di blody. poi come sempre ognuno ha le sue opinioni.

Allison_Mississippi likes this.
  15. Arcadya

Arcadya User

no, uccidere con una cosଠesagerata differenza di livello non è che è meno onorevole, si parla di totale assenza e distanza di anni luce da quello che tu puoi chiamare "onore" in un giochino.
    la differenza sostanziale e per cui sei preso in giro da chiunque sul server, italiano o straniero, è che tu ogni 6h hai l'appuntamento fisso là¬, mentre quello che tu dici, che noi camperiamo a bs, è solo x venire a cercare te che poco prima magari hai killato qualcuno... un po' come quando noi siam da hellman con le main: noi siamo lଠx te, non x eventuali nemici bassi, solo ed esclusivamente per te (o x chi fa come te) ;)

xaloju and HeimiTex like this.
  16. Calculon

Calculon User

cioè tu reputi war ammazzare sub 60 da hellman...cioè e io ci perdo anche tempo con te

17. molochpope

molochpope User

quindi mi stai dicendo che, ad esempio uno yul come te (perfino in gruppo), non lo 1shotta un feoh cosଠcome embolo 1shotta un pg di 70?
    bel tentativo :d

18. Calculon

Calculon User

ma che confronti fai? dai vai a trollare qualcun'altro

Last edited by a moderator: Apr 20, 2013
  19. molochpope

molochpope User

se non sai cosa rispondere evita di farlo...
    ho semplicemente fatto notare che 1shottare un pg di 70 è uguale a 1shottare un feoh/healer/etc di 85 da parte di un singolo/cp 97+

20. Ifrid

Ifrid User

se il feo usa arcana barrier puo' anche resistere 4 colpi!!!!

Thread Status:
Not open for further replies.