1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Clan Italiani su Core

Discussion in 'Archive 2.0' started by Imperagon, Apr 8, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Calculon

Calculon User

no vabbè con voi ci rinuncio cmq il quote che hai in firma è perfetto per te e il tuo clan

2. Xcutlon

Xcutlon User

ma da quando in quà  riesce a oneshottarli embolo? io fino ad ora ho sempre visto hide skill skill skill skill hide skill skill e poi il 70 cade... forse...

3. Xcutlon

Xcutlon User

a un'altra cosa caro embolino, il tuo amico kraio ai tempi che era clannato nel primo ed unico clan italiano del server che ci faceva con un pg 70 chiamato assasin o una cosa del genere in accademia da noi? dimmi che era per instaurare un rapporto tra italiani ti prego non vorrei pensare che ci stava spiando xke non e' da te ne tanto meno dai clannati arcania fare queste cose...

4. molochpope

molochpope User

meglio no?

hai informazioni errate cmq torna a spawnkillare a swamp col tuo cp che a quanto pare sul forum hai ben poche argomentazioni...

5. Pr0t0n

Pr0t0n User

......................

6. Ifrid

Ifrid User

disse l' uomo che nn logga da 6 mesi....xd

7. Calculon

Calculon User

ciao ciao ci si vede in game se giochi ancora

8. Calculon

Calculon User

ho troppa paura di perdere con te scusa

9. embolo

embolo User

guarda non raschiare sullo specchio mi sa che tu parli proprio senza conoscere kraio prima prova a parlarci poi vedi se è possibile che lui possa fare qualcosa di ben che meno condiviso con altri.
    vi consiglierei di continuare a spendere soldi e crescere forte e dire noi siamo più forti ma non buttatevi sulla morale non ne avete proprio i presupposti.

10. Pr0t0n

Pr0t0n User

prima era l'equip e il livello, ora?

11. Demone

Demone User

ti ho gia' risposto io!

12. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

non è un problema, nella nostra chat clan c'erano conversazioni del tipo 'non fate mai party con i wolfpack, sono dei ritardati..vi partano e poi vi spartano per ammazzarvi' e altra gente che faceva 'si l'hanno fatto anche con me'
    poco meno divertente era vedersi una frecciata dei nostri arcieri nello stomaco che vi facevano i buchi nell'armor :d

ma chi, quel clan con 4-5 pg? peccato :<
    anche i wolfpack ci hanno chiuso war q_q

invece questo tipo sembra inopportuno. risponde anche se non chiamato in causa. carino direi.

disse colui dal pg lamerato :eek:

vai fiero del fatto che ti ignorino. stanno cercando di evitare in tutti i modi il 7vs7..è palese.

-primo torneo: no con 500 milioni preferisco comprare equip ai miei clannati (e vabbè, è comprensibile)
    -secondo torneo: no, gli orari non ci stanno bene perché non possiamo essere tutti disponibili. (e va bene)
    - 7vs7 sul pts che metteranno, dove si puಠloggare in qualsiasi momento della giornata, si nasce livello 99, viene data a tutti un armor identica con identici jowel e weapon, soldi per incantare le skill, cry per elementare l'armor, gemstone per eventuali sa e l'ira di dio...la motivazione è 'no non siamo capaci di scaricare il pts. e' qualcosa di troppo complicato per noi. meglio continuare a vantarmi del mio bellissimo lavoro. frapsare su l2 per fare video fantastici di 7vs7 a swampland con un clan ignoto dove sicuramente vinceremo cosଠme ne posso vantare sul forum facendo il pro player.

13. .B1oP.

.B1oP. User

se posso dico anche la mia .. vorrei spezzare una lancia a favore degli arcania.
    noi wolfpack abbiamo voluto la guerra con loro quindi dobbiamo sopportate quando un embolo e tanti altri (come la buona anima dei due nostri neo-lituani "gandalfilnerolt "kraiolt ") ..ci vengono a killare o da hellman / bloody / toi / raid boss spawn .. perchè in guerra tutto è lecito .. l'unica cosa che mi fa perdere le staffe anzi " mi fa vunghiari u rufuluni ca ricotta " (scusate per x l'africano) è che tu... embolo ... killi e continui a killare gli accademy .. poverini che non c'entrano nulla o magari amici venuti a giocare per la prima volta e si trovano uno che li killa di continuo .. vedi che con quelli i punti non li fai =) ti consiglio di spostarti a soa ;)
    .. e se mi è ancora concesso ovviamente la spezzo a favore del mio clan.
    parlo ovviamente per esperienza .. sono stato per un po negli arcania e me ne sono "scappato" appena ho capito come funziona god.. purtroppo il clan arcania non è un clan attivo(non intendo come numero di persone giocanti ma proprio come stile di gioco) , poco organizzato , clan leader presente (solo per comprare oggetti (aden) / kill accademy / istanze), membri (forse ) poco capaci in pvp vista la lista clan war .. vedo molti contro che pro negli arcania :(
    l'ho confrontato con i wolfpack e c'è una differenza abissale ...con il passare del tempo ho avuto molte soddisfazioni che delusioni..siamo cresciuti e stiamo crescendo in positivo e preferisco investire il mio tempo in un clan che merita..
    ps: purtroppo per pigrizia del mio clan leader arcadya.. non siamo in possesso di una ownnata inflitta al clan hyuga + love .. alla porte del castello di giran ..

Last edited by a moderator: Apr 21, 2013
  14. Calculon

Calculon User

tu sei inopportuna dato che non c'entri nulla nella discussione come l'amico tuo demone e il pro-player proton

quando eravate nei lod le avete prese come pochi quindi eviterei anche di parlare

15. embolo

embolo User

e dimmi dove sarebbe la lancia spezzata a favore degli arcania? mi sembri decisamente di parte ma come sempre rispetto le scelte di ciascuno, contento tu, contenti tutti.
    dal mio punto di vista ti ricordo come fonte di contraddizione visto che eri uno che non voleva le guerre ed aveva sempre bisogno di soldi, per questo sei andato in un clan dove ci sono molte guerre e paghi 3kk di adena a settimana più drop di clan, ma come sempre contento tu contenti tutti.
    solo una cosa voglio spiegati io uccido i nemici che hanno le spade in testa che si prendono dopo il 70, fin quando non li uccido non so se stanno in accademia o meno, quindi chiedo scusa e non li killo più, ammenochè il signorino non mi riempia di offese se fa lo scemino capisci da solo che ci perdo qualche minuto in più.-

16. Arcadya

Arcadya User

mo pure le pulci han la tosse: se tu sei cosଠforte come mai hai avuto bisogno della crest ooc x venirtene fuori e non sei rimasta, anzi hai fatto morire i lod? suvvia, un minimo di decenza... che se tutti sapessero giocare come sai tu povero clan... se avessi voluto parlare/dire la tua avresti dovuto farlo in passato: ora con le spalle coperte da gente che qualcosina sa fare son buoni tutti, cara la mia "riserva"... nell'eventuale 7 v 7 saresti tu l'iss oppure porterebbero qualcun'altro? ecco xchè non calcoliamo di striscio proton: lui, come te, in questo discorso non c'entra nulla, se ne esce solo x provocare ed è giusto che stia dove sta... nell'oblio.
    inoltre puoi parlare quanto vuoi delle nostre frapsate, ma non credo che un bot la cui massima capacità  in pvp sia di stare stikkata ad ifrid abbia poi cosଠtanta voce in capitolo in una discussione del genere xchè alla fine, almeno, in pvp noi ci muoviamo a differenza tua xd

p.s: i love sono ora un clan di 4-5 pg, chiediti il xchè... hanno fatto la stessa fine dei lod dopo la guerra con noi... in realtà  sono quel clan che qualche settimana fa aveva preso il castello di giran... hai presente quella domenica dopo la quale i lod vi "avrebbero dovuto ringraziare" xchè il vostro "abbandono" non era tale, ma era x preparare loro una sorpresa? sorpresa poi materializzatasi in un -70 contro noi? ecco: se quella domenica i love hanno preso il castello mi sa che non fossero un clan cosଠpoco numeroso ;)

17. Skizzo

Skizzo User

grazie mammina, allora ci vuoi bene infondo q_q!!!!

p.s. lode ai wolfpack gli sterminatori di clan!

18. Xcutlon

Xcutlon User

mi spiegheresti gentilmente che significa questa tua risp? non vorrei pensare che sei cosi infantile da risp cose insensate giusto x scrivere una risp a tutti.. grazie :)

19. Xcutlon

Xcutlon User

vedo che a risp "ad cazzum" (è latino non mi bannate...) hai preso l'abitudine.. fino a prova contraria calculon e' wolfpack e si stava parlando di embolo che killa da hellman i nostri pg bassi quindi è chiamato in causa eccome.. mentre ricordami.. tu in questa conversazione cosa centri?

poi visto che sei nel cp (+ o - direi ) mi spiegheresti cosa centra anche il tuo amico che continua a scrivere 7 vs 7 con il discorso che stavamo facendo? (kmq per me si potrebbe fare sto 7 vs 7 cosi vedro' finalmente sto healer al 99 che fa')

20. .B1oP.

.B1oP. User

embolo dଠle cose come stanno senza inventare le cose .. ammetto che al lvl 85+ non potevo sostenere le tue guerre assurde contro clan molto piu' forti
    ti ricordo che non tutti hanno hide come te o 1kkk o 3kkk disponibili per bsoe .. quindi morire sotto nemici 95+ non mi andava molto bene..infatti ho preferito sclannare tutto qua.. successivamente sono entrato nei wolfpack con altri amici.. le cose dille bene perchè hai un pensiero sbagliato

Thread Status:
Not open for further replies.