1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Clan Italiani su Core

Discussion in 'Archive 2.0' started by Imperagon, Apr 8, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    stralollo...
    c'entrerà  forse qualcosa qualche hackeraggio o roba del genere? :d
     
  2. gigions

    gigions User

    Joined:
    03.01.13
    Messages:
    22
    Likes Received:
    0
    se vuoi ti illumino io.

    poi state scherzando vero,io devo nerdare,sego solo i nemici che si frappongono tra me e i mobs
     
  3. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    beh, è innegabile che nel vostro clan ci sia gente che pvp lo sa fare, anche nel vostro cp, ma la centropanchinara proprio no, dai...

    no, il pg che ci hanno scammato lo abbiamo rimesos a posto ed ora è il miglior healer del ns clan, tranquillo :)
    io mi riferivo agli schiaffi da loro presi ;)
     
    Last edited by a moderator: Apr 21, 2013
  4. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
    oh sisi abbiamo lasciato il clan perche' c'era la tua war con i tuoi pg lv 90 che ci impediva di gestire il clan (sei troppo forte) e anche i love si sono ridotti a 3/4 pg perche' il tuo clan li ha devastati.....e cosa dire degli hyuga un clan numerosissimo e con tantissimi pg temibili sicuramente faranno la nostra fine e quella dei love grazie a voi! (menomale che ci siete voi a distruggere questi clan cosi forti t_t ) :s abbiamo lasciato il clan semplicemente perche' eravamo stufi di avere a che fare con gente come te, alla fine siamo arrivati alla cunclusione che con gli italiani non si puo' fare niente sono tutti mediocri, quindi continua con tu con il tuo clan ridicolo fatto da soli pro' player che pero' non vogliono neache fare un 7v7 su un server dove tutti sono allo stesso livello con lo stesso equip.

    lascia che ti dica na cosa: a pagliaccioooooooooooooo ----> [​IMG]





    te lo spiego io mio caro, il pg che ti e' stato dato è un pg che e' stato sottratto a noi tramite modi subdoli dal tuo caro amico arcadya o chi per lui cambiando psw. il pg era di un certo manuel che aveva lasciato il pg in dotazione a me. ora sicuramente arcadya mettera' su un altra sua storia inventata del resto sa fare molto bene il canta storie :d pardon volevo dire il cazzaro :eek:
     
  5. Skizzo

    Skizzo User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    133
    Likes Received:
    16
    banananned!
     
  6. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    intanto usa le parole giuste sennಠpoi piangi che il mod cattivo banna....
    secondo: non credo che tu e soprattutto la tua amichetta panchinara possiate annoverarvi tra i "pro", anzi "abbiam preso lui xchè non c'eran nessun'altro, lei ce la siam dovuta accollare x forza" non sono parole mie ;)
    nessuno ha detto che il 7 vs 7 nn lo si potrebbe fare sul pts qnd aprirà , ma stai tranquillo che 1 non porterete la pro cuthalion con voi, 2 tu nn verrai col dagger :) semplicemente se si ignora proton è xchè con il discorso nn c'azzecca nulla.
    caro il mio scugnizzo nn sono io che faccio ridere: molti di noi erano ancora nel gruppo fb lod quando eravate ancora là  e quello che scrivevate là  lo leggevamo bene... e il pagliaccio nn son io, fidati, non almeno a sentire quelli che ve ne han dette di tutti i colori x il "tradimento".

    x qnt rguarda il pg di xcutlon mai avuti i dati e mai li vorrà², quindi nn so che ruolo possa aver io nel tuo discorso, ma si sa, spesso gli scugnizzi devon raccontar le loro sceneggiate...è abbastanza tipico dei luoghi.
    in realtà  quello che so io (o che mi è stato raccontato, poi nn è affar mio) è che tal manuel ha lasciato il pg in uso a 3 persone: te, roberta ed asia... voi 2 lo avevate lasciato a lei xchè tanto avevate wane, lei lo ha portato qua e dopo che noi abbiam fatto il clan roberta lo ha scammato, al che gli ha cambiato pass e successivamente ha trovato un nuovo proprietario... vero? falso? non lo posso sapere, tuttavia ti ricordo che io abito al nord, non dalle tue parti, quindi con fregature, sotterfugi, scenate, balle e imbrogli vari non ho nulla a che vedere.

    rinnovo l'invito ad usare termini corretti, altrimenti poi nn ti lamentare se il mod cattivo punisce: lo stesso concetto lo puoi esprimere anche con un linguaggio consono.
     
  7. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    ommioddio mi banna come faro' ora? q_q cocco fai quello che vuoi vivro' lo stesso :d....del tuo ban non me ne frega una beata minchia, del resto quando il soggetto e' zero l'offesa e' nulla.....ora torna a sparare le tue cazzate sul tuo forum di gighi che ci fai una figura migliore di quella che gia' hai fatto su sto forum :d

    ps: io saro' un scugnizzo ma tu sei proprio n'cazzato:

    ...e nel mentre noi stavamo prendendo a bastonate i napolod... mitica la citazione sul loro gruppo fb dell' ex capoclan e lecchina:


    futuro ex clannato: "siete dei giuda, ci avete abbandonati x andare nel cp di un clan potente"
    ex capo: "l'ho fatto x voi: lunedଠmi ringrazierete!!!"
    lecchina dell'ex capo: "lunedଠci ringrazierete!!!"


    arriva lunedà¬...


    "per cosa dovevano ringraziarli oggi? x il castello che non hanno preso o x il very inferior (guerra a -50) che adesso hanno contro di noi?"


    pps: banananeddizzamelo tutto!

    ppps: se per te essere amici significa "lecchinaggio" beh hai una visione di amicizia tutta tua ;)
     
    Last edited by a moderator: Apr 21, 2013
  8. Xcutlon

    Xcutlon User

    Joined:
    20.04.13
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    vorrei poterlo spiegare in napoletano chissà  capiresti meglio ma a scuola non lo insegnano ancora :/ quello che volevo che la tua amichetta mi spiegasse è cosa azzecca (questo forse è simile al vostro linguaggio) la risposta che ha dato a quello che ho scritto.. cioe che senso aveva.. no cosa vuol dire la frase pg lamerato.. grazie in anticipo per la risp :)

    diciamo che sono uno degli healer del clan <.<
     
  9. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    a quindi gia' sapevi che il tuo pg fosse frutto di uno scam?....ottimo, il che dice molto sulla tua condotta morale. :d
     
    Last edited by a moderator: Apr 21, 2013
  10. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    scammato? mbauhauahuahauaha.
    sicuramente zio tiziano ti ha raccontato che ti hanno regalato l'healer perché sei prಠe quindi dovevano regalarti un pg perché erano onoratissimi che fossi in clan con loro.
    quello che zio tiziano definisce 'scam', la panchinara lo definisce un 'riprendersi le misere e povere cose che aveva comprato a quel pg, siccome era di appartenenza nostra e nessuno ha detto alla signorina di potersi appropriare del pg. era stato condiviso con lei perché s'era creato un rapporto di apparente fiducia..(ma meglio non riaprire il discorso scam perché cadreste voi nella parte del ridicolo).

    per quanto riguarda la parola 'panchinara', se non conosci i fatti, meglio tacere :d
    io e sexydream siamo in buoni rapporti e ci vediamo anche al di là  del game.
    e l'ultima volta mi ha ripetutamente ringraziata perché tra esami universitari e vita reale ha poco tempo di loggare.
    senza quella che tu chiami 'panchinara', il cp si ritroverebbe a dualboxare l'iss 5 giorni su 7 ;)

    che poi aveva ragione quel membro del tuo clan con cui ho parlato in questi giorni. ti aveva definito falso, perché ti conosceva da un po.
    hai appena buttato fango su una persona dicendo:

    ah per quanto riguarda il fatto che mi faccio sentire adesso perché ho gente forte che mi guarda le spalle..a me pare che tutti i ban che ho precedentemente avuto, siano stati presi quando ancora ero nei lod, un clan che non è morto perché io sono andata via, ma perché una certa persona ha colpito su una debolezza del momento, giovando di fatti gravi successi in real per avere la meglio su un gioco. c o m p l i m e n t i s t e r m i n a t o r e d i c l a n.
     
  11. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    hai ragione, diciamo le cose come stanno, voglio spezzare una lancia a tuo favore, infatti eri piccino e per questo sei andato nei wolf che dopo due giorni e dico due giorni, ci hanno dichiarato guerra e non solo a noi, deduco che in due giorni eri abbastanza grosso per le guerre, ovvio poi che non potevi spendere 1kk per le blessed e chiedevi sempre soldi ma eri ben disposto a spendere 3kk a settimana di tasse da versare sul conto del buon arkadia
     
  12. gigions

    gigions User

    Joined:
    03.01.13
    Messages:
    22
    Likes Received:
    0
    in tutto questo marasma di reply,vorrei fare una netta precisazione.

    per quanto riguarda l'abbandono dei lod e' imputabile solo al fatto della discussione/sclero avuta in ts un giorno ben preciso.
    io sono abituato a dire le cose in faccia e senza problemi,e sono il primo a dire in faccia ad arcadya quando scazza e quando no,ma nel caso specifico,non c'e' stata nessuna premeditazione.ai tempi(1 settimana dopo essere entrati in clan) ithil ha proposto di creare un nostro clan,parlandone tra di noi e deathlive,ma io in primis ho rifiutato xke' mi trovavo bene in clan.poi e' successo quel che e' successo(scazzi in real,quindi non ci metto e non ci mettero' mai il becco) e come ex gruppo di gigarent abbiamo deciso di sclannare,e con noi gli altri presenti alla scena,senza che nessuno di noi gli avesse precedentemente parlato della creazione di clan.quindi il fatto che noi ex-giga parlavamo col nonno,ternef,kayrius della creazione di un nuovo clan e' una cazzata pazzesca,anzi chi ve l'ha detta(marco-ithil) si e' dimenticato di dirvi,che era lui che voleva creare un nuovo clan e non noi.
    poi sul fatto dell'avercelo piu' lungo in game e' una guerra continua vedo,ma io sono fuori dai giochi,perche' ammetto di non essere pro e di essere un player normale.

    oh cmq tra tutti in game non si sa chi e' il piu' permaloso,non condivido lo stile di game di embolo,ma almeno ci scherza su sul fatto di essere pippa o pollo.

    sul fatto del 7v7 non ha neanche senso rispondere,il nostro cp completo si e' formato da neanche 1 settimana,e parlando seriamente e' impossibile confrontarsi con gente che gioca da mesi assieme(nel vostro caso credo 6/7 del cp escludendo la new entry demone)

    ps : piccola battuta,skizzo attento a prendere x i fondelli arcadya,che da quanto vedo quelli che si insultano o se la prendono con mrshaon poi te li ritrovi in cp qq
     
  13. .B1oP.

    .B1oP. User

    Joined:
    20.02.13
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    io chiedevo soldi ? ma quando mai scusami ..
     
  14. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    7vs7 con demone dagger e cuthalion iss np
     
  15. gigions

    gigions User

    Joined:
    03.01.13
    Messages:
    22
    Likes Received:
    0
    2 vs 2 a briscola o scopone scientifico,parti tu mazziere
     
    Lorden, Sessextounse and DIUBLITH like this.
  16. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    cosi gioco io healer?:)
     
  17. Xcutlon

    Xcutlon User

    Joined:
    20.04.13
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    continui a sparare cazzate xd inizio a pensare che sai fare solo questo.. kmq giusto per info prima di xcutlon non ho mai fatto l'healer quindi non penso proprio che "lo zio" abbia potuto vedere in me un futuro "pro healer" o una persona di cui essere "onorati".. se poi e' venuto a raccontarlo a te mi fa piacere..

    posso giocare con te in squadra? *_*
     
  18. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    no davide l'healer, tu centro panchina...
     
  19. Depa_93

    Depa_93 User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    lo gioco io l'healer !!!! :d ho tanta voglia di giocareeeee :(
     
  20. Morén

    Morén User

    Joined:
    22.04.13
    Messages:
    72
    Likes Received:
    17
    porello,secondo me si e' pentito di aver posto la domanda
     
Thread Status:
Not open for further replies.