1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Clan Italiani su Core

Discussion in 'Archive 2.0' started by Imperagon, Apr 8, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. embolo

embolo User

questo è proprio vero, noi non facciamo la voce grossa proprio con nessuno, non abbiamo mai detto di essere toghi e rispettiamo tutti specialmente gli italiani.
    ma questa nostra tranquillità  da sui nervi evidentemente, visto che sono sempre gli altri ad attaccarci e poi a lamentarsi.

2. Ifrid

Ifrid User

nessuno si lamenta, si fanno commenti sul tuo modo di usare il dagger e basta, ci sn i pro quelli che hanno le potenzialita' i giocatori normali e poi ci sei tu che sei la scarsita' assoluta, di questo si parla :d

3. Arcadya

Arcadya User

embolo io capisco che hai un'età , ma la parola "togo" o "toghi" non si usa + da almeno 20 anni (andavo alle medie qnd l'ho sentita l'ultima volta)

4. Skizzo

Skizzo User

in realtà  è tornata di moda con il programma "camera cafè" quindi al massimo si puಠdire che non si usa da 2-3 anni ,ma capisco che essendo troppo occupato a fare video pvp magari non hai mai visto questo programma!

p.p.s. visto che ti lamenti dell' insensatezza e del flame scaturito dai post degli altri, vorresti forse farmi/farci credere che il post sopra citato/quotato è di una qualche utilità  se non quella di prendere per i fondelli e quindi di far scaturire ulteriore flame?

Last edited by a moderator: Apr 24, 2013
    Cuthalion likes this.
  5. Arcadya

Arcadya User

ognuno la veda come vuole, a mio avviso era una facezia per distendere un po' gli animi, ma l'interpretazione è libera :)
    inoltre la parola "togo", anche come esclamazione, usata da silvano in camera cafè è un po' diversa dall'accezione usata da lui (che, ribadisco, è quella usata circa 20 anni fa), ma evidentemente la semantica non è pane per tutti.

ad ogni modo evita le continue provocazioni, non è il massimo farle e poi lamentarsi di ciಠche portano indietro.

Last edited by a moderator: Apr 24, 2013
  6. Asawe

Asawe User

maaaaaaamma mè! è bello vedere tornare in auge (scusate per auge) la vecchia mania italiana del flammare per nulla, vedi la discussione sul "togo"...

7. embolo

embolo User

maestro sapiente sommo lumiscente

capisco non vale la pena farci la guerra, ma la avete fatta, solo che non sapevate che poi ci volevano 5000 pr per toglierla, capisco anche che non vi interessiamo tanto che continuate ad inserire spie da ultimo nutellino, gnignigni, letal , ma lo fate solo per sbaglio.

Last edited by a moderator: Apr 25, 2013
  8. Arcadya

Arcadya User

in realtà  sappiamo benissimo che ci voglion 5000 crp x toglierla, ma di certo nn li spendiamo x toglierla a voi, anche se effettivamente è una guerra completamente inutile, non xchè non la si vinca, ma proprio xchè è impossibile vedere qualcosa di decente... le spie? solo x farsi 4 risate leggendo la vostra chat e tra parentesi, le persone che ve le hanno messe lo hanno fatto di propria iniziativa, inoltre si evince che siam sempre nei vostri incubi xchè nn fate altro che nominarci, ma vabbè... inoltre ti ricordo che come alcuni di noi si son presi la briga di lasciarsi clannare un pg da te (xchè sei tu che li hai cercati: "italiano? ok ti clanno!!!" altri dal tuo lato si son presi la briga di cercarci x mettere un pg in clan (nota la sottile differenza): kraio col pg axassin ad esempio, che una volta scoperto si è messo ad insultare generazioni passate presenti e future di ognuno di noi, rendendosi estremamente ridicolo, anche considerando il fatto che aveva fatto la stessa e identica cosa nei lod...

9. Imperagon

Imperagon User

io penso che clannare gente a tromba solo perchè è italiana sia un fail enorme, ma ovviamente è un mio punto di vista, ognuno fa come vuole :) anche mettere spie non è un granchè, ma capisco che ogni tanto qualcuno faccia le cose di propria iniziativa o meglio spero sia cosi' per voi, perchè altrimenti sarebbe abbastanza incoerente :d

10. Ifrid

Ifrid User

esatto....quando vuoi imparare a fare pvp levami dalla block list e fammi un fischio, sn sempre pronto a insegnare a chiunque....

11. Arcadya

Arcadya User

ma infatti è abbastanza chiaro e palese che nn sono io certo io a dire "oh, tizio, clanna un pg negli arcania cosଠvediamo cosa fanno!!!"... ci fosse chissà  cosa da scoprire poi, cosଠcome dubito che qnd kraio metteva pg nei lod o da noi glielo dicesse embolo, ma fosse piuttosto di sua iniziativa personale... xಠse uno appena vede una parola scritta in italiano prende e preme invite sono un po' affari suoi.

12. embolo

embolo User

ho capito, stai paragonando quelli che hanno messo le spie a kraio un ragazzino di tredici anni che come tutti sanno non ha alcuna disciplina di clan, sta a vedere che è colpa mia se hanno risposto all'annuncio generale con il "vorrei essere clannato da voi".
    ma le fandonie valle a raccontare a quelli che ti arricchiscono con tre milioni a settimana non a ma sono convinto che avrai più successo.

13. Morén

Morén User

tre milioni li pagano i pezzenti, sono 5 la settimana, il costo per un investimento in un clan in cui credi e ritieni che se li possa meritare per ció che é disposto ad offrire e garantire.

14. Arcadya

Arcadya User

ti sto dicendo che non mi interessa se kraio lo ha fatto, so che non è stato x un tuo ordine, cosଠcome se lo han fatto dei miei l'ordine non è stato mio, ma tu non sembri disposto a darmi il credito che invece io ti ho dato a prescindere e cmq sà¬, è colpa tua se ogni volta che vedi un pg scrivere in italiano lo clanni al volo senza far troppe domande.
    e piantala con 'sta storia delle tasse: non so come faccia tu a mantenere la ch, a noi quei soldi servono per quello e sono perfettamente visibili in qualsiasi momento da qualsiasi clannato: io non li ho mai toccati, nè mi sono mai arricchito o equippato a spese del clan... e anche se fosse non ci sarebbe nulla di male, quindi trovo che la tua accusa sia una scusa bambinesca per denigrarci arrampicandoti sugli specchi non sapendo più dove andarti ad attaccare.
    oh, per la cronaca, i cp pagano 5kk a settimana a membro e, guarda un po', li pago pure io lol.

Last edited by a moderator: Apr 25, 2013
  15. embolo

embolo User

un bimbominkia lo posso capire, un bontempone che si infiltra, ma tu la guerra l'hai fatta partire con le spie, se ne sono infiltrati altri 3 mica uno che hanno tentato di negare fino all'ultimo, quindi almeno un bel gruppetto di....infantili!

per la ch meglio che non ti faccio i conti altrimenti ti sputtano se i tuoi vogliono foraggiarti peggio per loro

Last edited by a moderator: Apr 26, 2013
  16. embolo

embolo User

per me puoi dargli anche 50kk a settimana, contento tu contenti tutti, ma i conti non tornano ugualmente poniamo che voi siate 20 pg attivi (mi tengo basso visto che dite di essere un centinaio) se paghi 5kk a settimana fanno 100kk a settimana per 4 settimane fanno 400kk al mese. in un anno 4 miliardi ed 800 milioni.
    ora chiedi ad arcadia quanto costa una ch all'anno poi chiedigli che ci fa con i soldini ;)

ma contento tu contenti tutti.

17. Arcadya

Arcadya User

visto che ti diverti a fare i conti in tasca nostra (e nn so xchè) se vuoi puoi clannare un pg da noi e verificare tu stesso (come possono tutti da sempre) i soldi presenti in cassa clan, oppure puoi chiedere al tuo amico kayura di farlo x te (a proposito:strano che preferisca stare in clan da noi +ttosto che da te, no? forse non siamo tanto il diavolo)... ti accorgerai che "cosa ci fa arcadya coi soldini" è nulla, xchè sono tutti là¬, genio della lampada xd
    poi quando mai avremmo detto di essere un centinaio? ma te veramente di quali sostanze fai uso? xchè visti i viaggi che ti fai ne vorremmo provare un po' pure noi.
    te lo ripeto: tentare a tutti i costi di denigrarmi/ci ti porta solo a renderti sempre più ridicolo xchè usare come "attacco" certi argomenti vuol proprio dire che non sai più a cosa aggrapparti...

Last edited by a moderator: Apr 26, 2013
  18. Imperagon

Imperagon User

io penso che per un membro del clan, pagare 5kk alla settimana (da 3 a 5kk non cambia un cazzo), potrebbe anche non pesare se c'è molta attività  di clan, perchè in un certo senso ripagherebbe la piccola "spesa"...e cmq considerate che essendo un clan piccolo/medio è normale chiedere un supporto ai clannati, non credo ci sia da meravigliarsi :) e' apprezzabile il fatto che comunque i wolfpack stanno cercando di formare un clan abbastanza competitivo (per quanto possibile) clannando gente non solo italiana... poi se falliscono almeno ci avranno provato...tu se vuoi fare un clan competitivo cosa aspetti embolo? ci siete su innova dal primo o secondo mese dopo l'apertura se non ricordo male, dovreste essere settati abbastanza bene dopo tutto questo tempo(a livello di solo player/cp)...invece siete più indietro rispetto ai wolfpack...

19. Pr0t0n

Pr0t0n User

wow tasse di clan, roba da peggior private server...

20. embolo

embolo User

vedi che i conti li ho fatti con 20 soggetti tartassati e non con cento se siete di più ancora meglio se una ch costa 770kk all'anno le tasse per la ch sono un scusa da prima repubblica, c'e' poco da denigrare ho risposto ad una domanda se poi kayura e gli altri vogliono stare li e pagare fanno benissimo.

Thread Status:
Not open for further replies.