1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Clan Italiani su Core

Discussion in 'Archive 2.0' started by Imperagon, Apr 8, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Morén

Morén User

non ti arrabbiare troppo che sudi prendi la tosse e muori; con i 4bilioni rimanenti facciamo i regali di natale, un octavis ai primi due della lista di chi si fa il culo per il clan

2. Arcadya

Arcadya User

a parte il fatto che a pagare con certezza siam 14 (i 2 cp) e poi sugli altri la cosa è parecchio blanda, dimostri ancora una volta di non capire (o non volerlo fare) quello che la gente ti scrive... tassa o non tassa noi siamo dove siamo, tu, invece, continui a sguazzare laggiù dove stai ;)

3. embolo

embolo User

capito pagano solo in 14 alcuni gli concedi l'esenzione "gratia regis" te ne conto 14 allora fanno 3.360.000.000, la ch costa 770.000.000 all'anno mancano all'appello 2.590 milioni.
    ma ti ripeto se ci sono 50 bomboli che amano arricchirti buon per te e per il clan (mi sembra che il numero dei pagatori sia + o meno questo a meno di non dover ammettere l'esistenza di un ble numero di amici esentati)

4. gigions

gigions User

il motivo per cui si fan pagare le tasse e' semplice,il clan e' di tutti,quindi oltre al costo della ch,ci sono i rewards per gli accademici e l'aiuto a comprarsi equipe per i pg meritevoli,ed essendo una democrazia abbiamo scelto tutti insieme di pagare le tasse e quanto far pagare.purtroppo necessitiamo di rp x lvl e prendere skill di clan giocando solamente da poco piu' di 5-6 mesi

5. Arcadya

Arcadya User

cosa non è chiaro nella frase "tutti posson vedere la wh clan e tutti i soldi che non vanno via x l'affitto della ch, rewards x gli accademici o spese da tutti approvate sono là¬"?
    a parte il fatto che come ti ripeto l'economia del nostro clan non è affar tuo (infatti non mi spiego xchè perda ancora tempo a risponderti), a parte il fatto che il clan esiste da 4 mesi (e non da un anno), quindi le cifre da te sparate sono, come tutte le cose da te fatte, a caso, ma seriamente credi che se in clan io "mi arricchissi" alle spalle dei clannati loro rimarrebbero?
    ognuno in clan oltre a vedere esattamente quello che abbiamo viene informato se si compra qualcosa x qualcuno (che non sono mai io), quindi le tue accuse a vuoto da rosikone non attaccano da nessuna parte, anzi ti rendono ridicolo almeno quanto l'altro famoso nano italiano :) (restituiscici l'imu!!!)
    inoltre, in risposta all'ultima cavolata da te sparata (sei una fucina inesauribile) sono proprio i miei amici e le persone + vicine a me ad essere i + controllati, mentre, sempre di comune accordo, siamo più blandi con gli stranieri e le persone che non fanno parte del nocciolo fondamentale del clan.
    caro fantasioso ometto, x il tuo compleanno ti regalo una tavoletta di rovere, almeno ti ci rifai i denti :)

6. Xcutlon

Xcutlon User

embolo primo le tasse di clan non vanno ad arcadya e non le raccoglie neanche ... secondo .................................................................................. ma a te che cazzo te ne frega delle tasse di clan che abbiamo noi? non hai da offrire niente alla gente per farli venire in clan da te che ogni persone che contatti gli devi dire " vieni da noi che a differenza dei wolfpack non chiediamo tasse? " ma fai pena proprio.. stai per arrivare al livello di proton a livello di stupidità .... (ora bannami pure tiz fangul pur a te)

7. Calculon

Calculon User

dai embolo finiscila di dire asteriscoasteriscoasteriscoasteriscoate invece di farti 40000000 conti o altre cazzate pensa a far crescere il clan sempre se te ne frega qualcosa

8. Imperagon

Imperagon User

sei barese per caso? xd

9. Arcadya

Arcadya User

si nota? (al momento nn puಠrispondere)

10. embolo

embolo User

non so se tu sia interessato veramente alla cosa ma mi piace pensarlo per cui provo ha spiegati il nostro modo di giocare.
    ti premetto che gioco da parecchio tempo in server privati ed ho già  fatto eroe e giro con la viverna sopra le città  di aden e stutgard. il progetto qui è partito con uno spirito diverso e se vogliamo innovativo aumentando un po l'asticella delle difficoltà  per arrivare a goderselo maggiormente. in primo luogo un clan di soli italiani proprio per rendere la cosa + difficile e selettiva, secondo non utilizzare premium e null'altro che comporti esborso di euri veri, terzo impegnarmi al massimo nel mettere a disposizione di tutti clan hall, skill rp ecc... a titolo gratuito ed in molti casi finanziare l'equip dei pg (questo è l'aspetto più impegnativo e divertente per me richiede molto del mio tempo di gioco più dell'esp e del pvp). noi siamo qui dal primo giorno dell'apertura del server, forse il progetto è sbagliato ma per ora siamo riusciti a dare una casa a tutti coloro che lo hanno voluto per cui continuerಠa clannare ogni italiano che ne faccia richiesta.

11. gigions

gigions User

embolo come don mazzi

12. Arcadya

Arcadya User

tralasciando la caterva di errori grammaticali... ma guarda che x fare "del bene" non serve fare ul clan "fatebenefratelli" su l2, puoi donare l'8x1000 alla chiesa cattolica e magari qualcosina ci fanno...

sei stato hero? davvero??? :eek:
    hai volato con la viverna? davvero??? :eek:
    sono cose che, seriamente, nessuno di noi ha mai provato!!! (a parte aver avuto l'hero fisso maestro e in seguito dominator x gigiona, spectral dancer, poi phoenix knight, indi trickster x il sottoscritto, ecc... ed aver avuto per gli stessi periodi i castelli di aden, goddard, rune, ecc...)
    hai voluto alzare l'asticella? tutti noi abbiamo avuto determinate cose su server privati, e tentare di fare altrettanto su un ufficiale, e' gia' alzare l'asticella e rendere più difficile un risultato già  ottenuto in passato, non serve inventarsi cavolate, è come se tu vinci il campionato di serie b, vai in serie a e per renderti le cose più difficili giochi senza portiere... ma il campionato di serie a è già  di per sè + difficile di quello di serie b.
    quindi inutile mascherare l'incompetenza con "bontà  d'animo", non attacca, xchè anche se noi abbiam una piccola tassa (decisa di comune accordo), forniamo la ch, dei rewards x gli accademici che li aiuteranno ad avere una base finanziaria decente e ove possibile, con quei soldi, equippiamo... xಠavere la tassa è male lol

13. Ifrid

Ifrid User

e cmq se usassero i soldi delle tasse per equipparsi i pg avrebbero almeno lo stesso livello del tuo equip addosso embolino :d

14. embolo

embolo User

dimmi cosa non capisci nel concetto che non mi interessa il tuo parere circa il mio modo di giocare, è difficile da capire ? non mi interessa il tuo giudizio che per altro non ho mai richiesto, non riconosco il tuo metro di valutazione dei giocatori, è difficile da capire ?
    la gente come te ed ifrid ha la presunzione e se permetti l'arroganza sapienziale del tutto autoreferenziale di ergersi a dispensatori di verità  ludiche. giocate e fate ciಠche volete, io gioco in maniera diversa e sono contento che molta gente abbia scelto di vivere il gioco in modo differente dal vostro, mi piace mettere al centro della mia valutazione il giocatore che è dietro il pc con il rispetto per i sui tempi di gioco e non il suo livello, ma questo è solo il mio giudizio liberi di averne altri.

15. Ifrid

Ifrid User

molti giocatori.....10/1500....buona percentuale......

16. Arcadya

Arcadya User

non è arroganza, è coscienza, soprattutto nei confronti di players come te ^^

17. embolo

embolo User

come volevasi dimostrare.

18. Imperagon

Imperagon User

questa premessa è del tutto inutile ti spiego il perchè: 1)l'hero su un server privato non è necessariamente un buon player ma puಠessere anche una persona che viene feedata molto in oly, ergo non ha molta importanza 2) beh che dire del giro sulla viverna... lol 3) davvero sei interessato nel "dare una casa" agli italiani e non a diventare competitivi in pvp?? spero sia uno scherzo :s

19. Ifrid

Ifrid User

e' tt vero....o almeno lo e' nella sua testa....

20. embolo

embolo User

avevo intuito che anche tu non eri interessato a comprendere le ragioni di un altro modo di interpretare il gioco ed hai ritenuto che la mia premessa fosse il prologo del "io sono stato forte più forte di te" invece non è proprio quello lo spirito ed il mio modo di essere, la premessa è semplicemente legata al fatto che il gioco l'ho visto e l'ho finito già , non sono più bravo o meno bravo di te e di altri, semplicemente quando finisci un giocose decidi di riprenderlo aumenti il livello di difficoltà . per quanto riguarda la domanda nel dare una casa anche a giocatori non competitivi nel pvp la mia risposta è assolutamente si, molta gente si diverte anche senza essere campione in pvp e non mi sento di criticare.

Thread Status:
Not open for further replies.