1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Cartolina da Oren!

Discussion in 'Archive 2.0' started by misterx, Jul 1, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. misterx

misterx User

scusa, ma mi sfugge il bullismo di aver conquistato il castello nella frase:

ma poi scusa, quest'astio? sei un arcania?

2. xpycbg

xpycbg User

non preoccupatevi ragazzi ci stanno arrivando per voi

3. molochpope

molochpope User

astio?
    si vede che sei nuovo del forum :d

4. .B1oP.

.B1oP. User

.. che nessun pischello si permetta di parlare della bellissima e popolarissima 50bocca100amore !

Last edited by a moderator: Jul 3, 2013
  5. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

parlಠla falsità  fatta in persona lul.
    prima parlare degli altri, ascolta quello che il tuo clan va dicendo in giro di te perché non è tanto ammirevole da chi si vanta dei propri prodi.

6. Arcadya

Arcadya User

ahia, si parte con i soliti attacchi indimostrabili... screen or it never happened e non ti credere sai, xchè venendomi a dire/dimostrare quello che sostieni non faresti altro che farmi un favore, ma finchè spari a caso cosଠsperando che ti creda senza prove... confermi solo di essere esattamente quello che sostengo ^^
    e dove sarei falso? quello che penso lo dico sempre a chiunque, gli stessi miei clannati/ex clannati lo sanno benissimo, meglio di cosଠ:)

p.s. io il concetto che volevi esprimere l'ho capito, ma la prossima volta cerca di scrivere in un italiano meno alla "google translate", non mi pare tu sia bulgara.

p.s.2 grazie per i momenti di rara ilarità  che hai regalato a me e "quelli che parlano male di me" in ts con questo tuo intervento.

Last edited by a moderator: Jul 3, 2013
  7. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

tizià , ma parliamo sinceramente..chi ti s'incula xd
    voglio dire..io non ci guadagno niente se vengo a dirti cazzate, perché dovrei farlo?
    ma sinceramente me ne sbatto di cosa credi tu ;)
    ho semplicemente detto che spesso mi sono trovata in party con tuoi clannati e gli ho detto che mi facevano schifo i wolfcosi e mi facevi pena tu e quelli mi hanno raccontato delle tue prodi gesta qua e su gigarent o quella schifezza dove hai giocato prima, che non m'interessa nemmeno sapere..
    perಠtu che vanti tanto la nomina di moderatore, moderati..non dire agli altri che sono inutili cosଠa random, perché il tuo cervello quell'unica volta che ti parla, ti dice di insultare chi è venuto ad alzare polveroni.
    il tuo compito è di spianarli, non incrementarli.

no ezzere problema tuo come io parlare d: io spaccare bottilia ammazzare familia
    (e pensare che una volta sono stata ripresa in malo modo per aver chiesto ad un tuo membro del clan di parlare in italiano :< e ora che tu lo fai con me, tutto è lecito qq sono vittima di bullismo qq)

8. Demone

Demone User

ma la smetti? lascialo perdere e' un pover'uomo che puo' solo vantarsi sul forum di quel server lamer da cui proviene, in fondo noi italiani ci distinguiamo sempre per gente come lui! ( e non in positivo :d)

9. Arcadya

Arcadya User

in realtà  in questo tuo intervento ti contraddici da sola... non ti interessa ma sei sempre a parlarne, ecc
    se poi vuoi venire a fare la paternale a me, prima vatti a leggere da chi partono gli interventi e le discussioni, non sono io.

e x lo scrivere in italiano, era inteso nel senso che la frase in esame avevi usato parole a caso per cercare di esprimere un concetto che solo google translate poteva averti suggerito.

demone noi italiani, purtroppo, non ci distinguiamo nel mondo x gente come me, ma x quelli come te e lo sai bene ^^
    inoltre ora qualcosina di cui parlare ce l'ho (abbiamo) pure su 'sto server, tipo dell'altra sera a crossroads ;)

Last edited by a moderator: Jul 4, 2013
  10. Demone

Demone User

7vs7? anzi no scusami visto che avete preso un castello in 10 player di cui 5 box vogliamo fare 5v5?...sono curioso di leggere la scusa del giorno :eek:...eppure non ci dovrebbero essere problemi visto che ci avete arato a crossroads no? :eek:

ps: gentilmente smettila di scrivere stile bimbo minchia "xkè" "x" etc... è osceno.

11. Arcadya

Arcadya User

mi chiedo se continuerete a voler fare 'sti 7vs7 anche quando saremo pure noi tutti 99... pensa che a crossroads l'healer era pure 91...

p.s. le abbreviazioni le puಠusare chiunque, non vedo il motivo per smettere di farlo io... se nn ti piace non leggere, o ancora meglio, non stuzzicare risposte, semplice :)

poi, casomai nn si fosse notato, io mi riferisco sempre al gioco, a differenza vostra, quindi non credo di essere io quello che ha "seri problemi, non dico di che natura"... cerca di limitare il tuo fuoco interiore, grazie, quello sଠche è osceno.

12. .B1oP.

.B1oP. User

...si fanno sempre i soliti discorsi tra l'altro inutile e superflui ... cuthalion non so a chi tu ti riferisca ma nessuno mai parla delle imprese di tiziano su altri server.. purtroppo non vivo con le sue storie e tanto meno i miei compagni di gioco..
    altro discorso che esce in continuazione : e sto benedetto pvp 7v7 /5v5 /etc etc.. per l'ultima volta questo pvp non si puಠfare momentaneamente " xke' " abbiamo livelli diversi per non parlare dell' equip xd .. anche delle scimmie balbuzienti lo capirebbero .. ma siccome so di per certo che avete la testa dura ..e a breve si riaprirà  un altro posto con scritto lf pvp 7vs7 -.-" uno poi non si deve alterare .. fate una bella cosa statevene dentro il vostro nuovo clan e divertitevi senza infastidire gente che magari vuole giocare in santa pace.. fatevi rompere il culo lontano km da noi (ricordo che qui da me in africa farsi rompere il culo puಠavere piu significati.. scusate se l'ho usato) .. mettetegli una pietra sopra per il fatto di tiziano.. basta.. la vita va avanti fatevi le vostre cose e camperete 100 anni .. buon proseguimento :/

13. Da1amar

Da1amar User

in effetti, a quanto ho visto, si qui si flamma a ruota libera! ;)

cmq uno nuovo del forum c'è ed è il sottoscritto! :p
    a parte arcadya e misterx, che sono lupi, in che clan siete?

14. misterx

misterx User

sono abituato a ben peggio... fidati. ho detto cosଠsolo perché, mentre alcuni hanno risposto in maniera garbata con"gg" o richiesta informazioni su come fosse andato il siege, tu ti sei lasciato andare a dichiarazioni più dettate dal rosik e dal voler flammare che altro. poi c'è anche chi esagera, ma vabbè...
    non ce l'ho con nessuno e si, come dici tu sono nuovo del forum :p.
    comunque, il mio non voleva essere un topic flame, bensଠun ringraziamento a chi c'era e ha combattuto in un'impresa. e penso anche che l'abbiamo meritato alla faccia di quelli che non smettono di denigrare il nostro clan. e ce ne sono...

15. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

la balbuzie non è definito un disturbo cerebrale, in quanto non riguarda e non ha riflessi sull'intelligenza.
    la balbuzie non è altro che una disfluenza verbale, una sensazione di perdita di controllo durante una conversazione.
    non solo quello che hai detto non significa niente (qui ti saresti potuto tranquillamente fermare alla parola 'scimmie' senza aggiungere aggettivi), in quanto una scimmia balbuziente potrebbe essere piu' intelligente di tutti i wolfcosi messi assieme.

16. Ifrid

Ifrid User

ma guarda marco al momento l' equip nn e' molto rilevante, un qualunque arcere cn un arco di merda fa danni assurdi, idem gli othel e i wyn, in questa espansione l' equip conta veramente poco....

17. Arcadya

Arcadya User

giusto x sottolineare il fatto che qnd noi si parla ci si riferisce esclusivamente al game, mentre qualcun'altro non perde occasione per cercare di attaccare le persone sul real.

in particolare questa frase:
    potrebbe benissimo essere sanzionata come insulto (assieme ad altre scritte in precedenza), ma ovviamente se poi si assegnano delle infrazioni ci si sente perseguitati, vero?

sull'equip potresti anche avere ragione (anche se a suffragio della teoria andrebbe spiegato come mai tutti quanti si dannino l'anima x avere eternal, arma amaranthine, magari blessed o oe, talismani vari, rj, ecc...), ma tra un 98 ed un 99, nonostante tutto, rimane una discreta differenza... quindi è facile x chi è 99 andare a sfidare i 98 o anche livelli inferiori, cercare di far flaggare gente, magari anche summonando un pg in guerra, pensando di vincer facile, ecc... salvo poi degustare il pavimento 2 volte... sono mesi che sostengo che il tanto agognato 7 vs 7 si farà  quando ci sarà  almeno la parità  di livello, inutile insistere tanto cercando di far passare noi x quelli che si tirano indietro, semplicemente al 99 ancora non ci siam arrivati... anche se, certi elementi, la terra la bacerebbero anche adesso nonostante tutto, come è già  successo varie volte.

18. misterx

misterx User

a cosa.... se hai delle isterie represse, dovute al rosik di chissà  quanto tempo fa, non è questo il modo/luogo di/dove farle riemergere. e ricorda che non siamo tutti ragazzini con gli occhi pallati in preda al rosik o con manie di cazzolunghismo.
    be quiet.

19. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

stai facendo il bullo? non fare il bullo con me o_o

20. Demone

Demone User

nessuno vuole far passare voi per quelli che si tirano indietro, vi tirate indientro da soli vantandovi di riuscire a battere alcuni di noi gia' al vostro lv, pero' nei fatti quando vi si propone qualcosa di serio non accettate. lo avete fatto anche quando c'era il pts ,e li la differenza di lv o di equip non c'era.

Thread Status:
Not open for further replies.