1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Cartolina da Oren!

Discussion in 'Archive 2.0' started by misterx, Jul 1, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. misterx

misterx User

cioè ma te dopo ieri sera hai anche il coraggio di dire che noi non siamo in grado di prendere castelli o fortezze, quando voi con un party full siete morti contro di me ed il mio box stikkato e non siete riusciti a prendere una fortezza?
    lol

2. embolo

embolo User

si lo dico

3. Arcadya

Arcadya User

se perಠalmeno tu imparassi a scrivere il nome del tuo stesso clan sarebbe meglio... hai scritto "arcadia" invece di "arcania"... poi dici che nn sono il tuo incubo persistente.

Last edited by a moderator: Jul 5, 2013
  4. Pr0t0n

Pr0t0n User

la possiamo smettere di parlare di presa di castello? si tratta solo di un passaggio da parte dei laonda agli insignificanti wolfpack.

Cuthalion likes this.
  5. Arcadya

Arcadya User

ok, d'ora in poi parleremo di difesa del castello ^^
    ...da parte degli stessi insignificanti che stuzzicati dai pr0 li hanno stesi 2 volte non troppo tempo fa :)

p.s. stai sereno che 15 gg fa senza di noi i laonda non sarebbero riusciti a prenderlo :)

Last edited by a moderator: Jul 5, 2013
  6. embolo

embolo User

ma quanto è modesto sto ragazzo, un ego smisurato

7. Pr0t0n

Pr0t0n User

come mai avete prato dopo, eravate cosଠforti qq

8. Arcadya

Arcadya User

già  scritto prima: è semplicemente stata la cosa più divertente da fare, visto anche che avevamo già  deciso di scrollare ed andare a dormire c'è stata l'aggiunta di lasciarvi lଠcon un palmo di naso ed una voglia insoddisfatta ^^
    per essere precisi abbiamo rishottato l'esca ed abbiam pierrato... la prossima volta che dovete fare i bulli, magari, veniteci qnd siete sicuri di vincere... o forse li eravate già  sin dall'inizio? :eek:

pura e semplice esposizione dei fatti :)

9. .B1oP.

.B1oP. User

.. dove trovano il coraggio di parlare ancora di quella sera a crossroad .. un pizzico di vergogna no ?!?

10. misterx

misterx User

già ... dicono che sia il nostro unico evento memorabile del server, ma sembra se lo ricordino di più loro ;)
    a proposito...
    non hai ancora risposto.

11. Ifrid

Ifrid User

rispondo io.
    no essendo noi il pt italiano + forte del serve per equip livello esperienza in pvp cn le quadriclassi e per il tempo giocato assieme, nn avreste speranze ne a crossroad (passato) ne al colosseo (presente) ne a soh (futuro).

12. misterx

misterx User

ragion per cui mi piacerebbe sapere cosa vorrebbe dimostrare pr0ton in un 7vs7, ora; se non una supremazia dettata soprattutto dal tempo (ma non solo ovviamente, ciಠche ha detto ifrid è sacrosanto). ma qua la cosa è diversa: sono loro 4 in r99 che sono venuti a bullarsi e a cercare di farci flaggare e le han prese eh! perché qua ho visto che si fa presto a darci dei bulli, ma la maggior parte delle volte sono gli altri che rompono per primi le palle e poi crepano...

13. Imperagon

Imperagon User

mah cmq pensa io manco sapevo che gli enclave avessero attaccato il vostro castello, forse l'ha fatto qualche party per i cazzi propri (qualche cp spagnolo per il loro clan bot -.-")... se venissimo al completo non ci sarebbe storia (nonostante ormai gli enclave siano diventati i vecchi error , quindi niente di buono :/ ). comunque la parte difficile arriva ora per voi, difenderlo :)

14. molochpope

molochpope User

ma va..
    a conquistarlo non l'hanno conquistato perchè è stato donato loro dal clan dell'ally.
    al prossimo siege come hanno già  detto sarà  scaduto il loro termine di possesso e quindi starà  ancora ai laonda difenderlo se lo vorranno mantenere ... meglio di cosଠxd

15. Arcadya

Arcadya User

in realtà  i clan in ally sarebbero 3, cmq di solito funziona cosà¬: 1 clan prende e 2 difendono (ovviamente) quindi basta rifarsi i denti sul frassino e fatti 2 conti :)

intanto giratela come volete, voi siete su 'sto server da molto + tempo e di castelli nemmeno l'ombra, noi invece potremo dire che l'abbiamo avuto, che voi ci accordiate o no dei meriti.

16. molochpope

molochpope User

ma certo, non voglio mica sminuire i vostri grandi successi personali ...
    stavo puntualizzando :d

17. Arcadya

Arcadya User

tranquillo piccola volpe che qnd gli altri arrivan all'uva che tu nn potrai mai raggiungere la definisci acerba, stavo puntualizzando anche io ^^

18. molochpope

molochpope User

certo puoi convicerti che io stia rosicando per un castello in lineage 2 regalato se ti fa piacere e non disturba il tuo ego :d
    in fin dei conti.. castello o non castello, 99 o non 99, si crepa sempre in zone 85 no? :)

Last edited by a moderator: Jul 13, 2013
  19. Ifrid

Ifrid User

e invece il tuo amico embolo al 99 cn le skill incantate(forse) va ancora da zaken a killare i pg 85 o da hellman????mo e' + facile sono oneshot!!!

20. molochpope

molochpope User

il mio amico embolo ha un account forum e sarà  in grado di risponderti se gli fai delle domande :d embolo ed io siamo due persone distinte quindi perchè chiedi di lui a me?

Thread Status:
Not open for further replies.