1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

La Piazza

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Sep 4, 2013.

  1. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    visto che da quando la faida arcania wolfpack e terminata il forum è praticamente morto.

    essendoci diverse ostilità  fra la comunità  italiana ( italofona nel mio caso ), e avendo almeno un rappresentate nelle due grandi fazioni del server ho pensato che sarebbe bello avere un canale ( il forum ) dove discutere civilmente ( se possibile ) di quello che succedere sul server, animando un' po il forum.
     
  2. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    come molti sanno dopo aver lasciato il mio cp per andare in uno internazionale abbiamo deciso di entrare nei ba per una nuova avventura (dopo la morte degli ooc e l'ammosciamento dei rg), che dire:
    un inizio migliore non poteva esserci, pvp a tutto spiano con i bs ( e i miei vecchi compagni di cp ).
    negli ultimi due giorni con il pian piano arrivo di tutti i cp siamo gia riusciti a mio avviso a imporci come la seconda fazione ( nonostante i numeri per ora sono quelli che sono ).

    ottimo pvp oggi con due vittorie nostre e una loro e con la conseguenza presa degli spazzi di gainak in war ( zona fino ad ora dominata dai bs ).

    spero solo che gli animi si possano calmare e si possa passare a una sana competizione fra persone che han giocato insieme per più di un anno invece che che questo astio e rancore che c'è ora.
     
  3. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    oh pure arcadya nei bs, sarà  un piacere avervi tutti come nemici :d
     
    arethapcihzt likes this.
  4. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    io ieri al pvp c'ero!

    premetto che ero ancora senza clan, quindi il computo pvp fatti/morti non l'ho potuto vedere di persona, ma da quello che diceva il mio party in ts alla fine di tutto come kill eravam andati parecchio in positivo, sebbene alla fine quelli in piedi foste voi... qui come al solito si ripropone l'annoso dilemma: chi è che vince un pvp?
    di solito ci sono quelli che sostengono che il pvp sia vinto da chi rimane in piedi, nonostante magari le maggiori morti subite e quelli che invece sostengono che sia il clan che alla fine di tutto ha fatto più kill; io generalmente, sono per la seconda.

    va, ti ho pure dato no spunto x animare la discussione, enjoy xd


    (thread stikkato, se si rimane nei ranghi almeno potrà  essere un ritrovo fisso, non fatemene pentire)
     
    Last edited by a moderator: Sep 4, 2013
  5. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    appunto abbiamo failato un pvp ma siamo rimasti in piedi, gli altri li abbiamo vinti, a fine pvp il mio cp era in pesante attivo.
     
    Last edited by a moderator: Sep 4, 2013
    EdunseUnmamma likes this.
  6. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    eh, ma non si parla del bilancio del singolo cp, ma del clan in generale... cosଠper parlare e non riferito necessariamente a ieri sera, quello che intendo io è che se un clan parte in vantaggio di tipo 100 pti ed alla fine rimane in piedi, ma con un vantaggio dimezzato, il clan che ha vinto è l'altro, nonostante alla fine siano morti tutti...

    la mia interpretazione è data anche dal fatto che praticamente da qnd gioco io ho sempre fatto pvp in condizioni di inferiorità  (numerica, equip o livello) ed è capitato più di una volta che magari noi alla fine del pvp fossimo tutti a terra (se fai uno scontro con tante persone più di te prima o poi il mana finisce e le skill importanti hanno cd), ma che nel lasso di tempo avessimo killato molto più degli avversari... anche tipo +50 -9... e quel -9 in certe condizioni è fisiologico a mio modo di vedere, a meno che il party non faccia pr, ma anche in quel caso potrebbe essere visto come "abbandono del campo" e quindi una sorta di sconfitta a tavolino... nn so se mi spiego.

    poi ci sono anche deroghe alla cosa in casi eccezionali: se il mass pvp è per aggiudicarsi un boss (esempio antharas o valakas) il vincitore è quello che alla fine riesce ad entrare e farlo, perchè in simili condizioni capita anche che per il fattore tempo ci si butti a capofitto anche magari dimenticando qualche accortezza fondamentale solo per non perdere troppo tempo e quindi la possibilità  di fare il raid.
     
    Last edited by a moderator: Sep 4, 2013
    arethapcihzt likes this.
  7. Purino

    Purino User

    Joined:
    24.09.12
    Messages:
    65
    Likes Received:
    1
    ti sei fatto un film mica da poco!!! cmq secondo me, oggi le dai e domani le prendi quindi alla fine nn vince nessuno...anzi vince chi si fa 2 risate e sa che odore ha la gnocca!;)

    (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale):cool:
     
  8. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    io esponevo un punto di vista, nn serve farsi film o altro, ma siccome è stato argomento di discussione anche altrove mi interessava sapere anche altri punti di vista...
     
  9. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8

    ti shottero!!!!! xd si in effetti di pvp se ne fanno di belli veramente cn i ba devo ammettere che sn un bel clan, ma x ora i bs dominano speriamo che i rg e gli horde si fondano cn voi cosi saremo pari come numeri e i pvp diventeranno davvero interessanti