1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

WOLF

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Sep 4, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ifrid

Ifrid User

io e ayzen e un altro gruppo di italiani quando tu eri 80 facemmo i bt durati circa 6 mesi ed eravamo tt alti ed eravamo tanti, dopo quello ho capito che un clan sl di italiani e' inutile farlo xche nn sappiamo ragionare per il clan ma sl per noi stessi quindi se vuoi giocare a livelli alti puoi solo farlo in clan internazionali e l' ho sempre detto anche a tiziano, a te nn lo dico perche tu e i tuoi clannati mediocri siete e mediocri rimarrete.....

che bella strage di arcania oggi!!!!!!!

Last edited by a moderator: Sep 10, 2013
  2. embolo

embolo User

tu sei solo un opportunista bandierolo si i miciomicio diventassero il top clan ci andresti dentro e poi cambieresti dopo due giorni gente come te ne ho vista tanta

io di spie e roba varia nn ne so proprio nulla il maestro sei tu e ancora una volta hai fatto partire una guerra usando le spie.

1. guarda che con i wolf non hai fatto proprio nulla di eclatante, hai fatto un clan mediocre a cui hanno regalato un castello e nulla più.
    2. come capo clan non vali una cappa, proprio perchè alla fine ti sei annoiato; il discrimine sta proprio li , ti sei fatto i fatti tuoi fin quando potevi poi ciccia e ciao belli, hai accettato l'offerta di ifid che pensa solo al suo cp.
    3. le pozze si le blessed no sono immorali, i party full sullo spow si da helman no è immorale , ma come ragioni?

3. Arcadya

Arcadya User

fai il finto tonto quanto vuoi (o il tonto vero), ma i fatti restan quelli che sono, screen compresi... il maestro a far partire le guerre non sono io, ma kayrius, che hai in clan, che ha fatto partire x 3 volte quella con gli enclave, o xxxcowboyxxx, entrato in clan un gg solo, giusto x far partire quella coi thehorde e poi andarsene via con scuse assurde... ti rammento che non sono stato io a farvi partire la war coi bs!!! quando ho clannato qua c'era già , stavate già  a 3 kill, ne mancavano 2 e sarebbe partita, ieri quando son andato a lavorare ne mancava una, a quelli che mi chiedevano se volevo farla partire ho sempre risposto "no dai, mi dispiace poveracci, poi tanto ci pensan da soli" e cosଠè stato: andate in giro a killare a caso e poi volete incolpare me??? avete killato ifrid x l'ultima morte e la colpa sarebbe mia che manco c'ero? seriously???

col mio "clan mediocre" ho vinto praticamente tutte le guerre fatte, voi state ancora a -500, il castello ce lo siam girato con l'ally, ma qnd lo abbiam preso lo abbiam dovuto difendere x 1h da soli.

come capo clan non sono io quello che si è fatto i cavoli propri, anzi, mi stava fin troppo a cuore la gente ed è x questo che alla fine mi son rotto le scatole, xchè per certi versi vedevo che il gioco degli altri ed il loro benessere stava a cuore più a me che a loro, e più del mio personale... ben diverso dall'essere "un capoclan completamente estraneo a quello che succede in clan" (citazione di uno dei tuoi parlando di te) ...e cmq nessuna offerta da ifrid.

pozze e bsoe fan parte del gioco, ci sono, si usano, ma se uno si pozza in pvp almeno se la gioca, se blessa in continuazione negli 1 vs 1 fa sicuramente ridere... i nostri party da hellmann erano lଠx i vostri pg alti, ad aspettarvi, non per le sub liv 70 che ti piace tanto killare perchè sei cosଠincapace che in un pvp pari livello non vinceresti mai.

Knonfonfone and Schofield like this.
  4. embolo

embolo User

capito vai sei il migliore ricordo le parole quando sei arrivato qui avresti conquistato il mondo sembravi supermam , sparapozze stai bene li con ifrid che mi avrebbe fatto delivellare al livello 0, ma vedo che rosicate parecchio entrambi perchè comunque un clan italiano ancora esiste nonostante i vostri reiterati falimenti

5. Ifrid

Ifrid User

esiste????ecco il tuo clan italiano come e' considerato dalla popolazione di l2 non da me e da arcadya solo ma da tt...

uploaded with imageshack.us

e non ho gli screen x come giudicano te perche ho formattatto, siete nullita' in game ma ancora nn lo avete capito e' questa la cosa triste....e io faccio il bene del mio cp, tu invece non fai il bene di nessuno, mantenere quel clan su e' una prigione per tt gli italiani dato che nn conosceranno mai niente al di fuori del f1 f2 bless o morte

non ti ho reskillato perche blessi come un codardo, e in questa espansione i dagger possono ammazzare chiunque, bhe non tt a quanto pare... xd e cosa dovrei rosikare? io gioco un game al 100% tu al 10%, io sn uno dei top player, tu imo neanche esisti ancora come ppl, io sn nel clan piu forte del server tu imo in un clan di nullita', xche dovrei rosikare? xd

opportunista di cosa piccolo nabbetto? vado nel clan che mi offre di piu perche sono uno dei top player, dov'e' l' opportunismo? e' come se a un plurilaureato dici perche nn vai ad aiutare i poveri gratis invece di lavorare in una azienda che ti offre milioni di euro?....dove cazzo e' l' opportunismo??????

6. Arcadya

Arcadya User

a parte che "fallimenti" si scrive con 2 l, a parte che, parole tue, "da quando hai iniziato a clannare gente straniera il tuo non è più un clan italiano", ti ripeto che nei mesi in cui abbiam avuto il clan abbiam fatto sicuramente molte più cose e mosso più le acque di quanto tu possa mai immaginare di fare... visto che la tua massima aspirazione non è il bel gioco, ma l'insulto libero e la mediocrità  asfittica... resta nel nulla per cui sei stato creato e beatene, c'è chi ha aspirazioni più alte :)
    qui l'unico che ha del rosik sei tu, xchè sei tu che apri thread, sei tu che parli, sei tu che incolpi e sei tu che hai sempre le stesse persone nei tuoi pensieri ed incubi notturni... la cosa divertente è che nemmeno ti renda conto di quanto ti sia contraddetto nel tempo e di quanto non solo la community italiana, ma anche quella internazionale sul server ti prenda per i fondelli...

7. embolo

embolo User

di quello che pensa la gente come te me ne sbatto altamente sei uno scammer e tale rimani.

prima di tutto non abbiamo clannato stranieri ma uno straniero eredità  degli armyof soul che non andava penalizzato per via della fusione .
    poi sei tu che non ti rendi conto di quanto gli italiani ti detestino. eri destinato a fallire ed hai fallito perchè sei arrogante e presuntuoso come ifrid.

8. Arcadya

Arcadya User

ne vedo ben + di uno stranieri in clan da te e di solito chi viene detestato è chi vince e chi detesta chi viene sempre sbattuto come un tappeto... su l2 è cosà¬... il fallimento è il tuo accanimento terapeutico, non la nostra consapevolezza di meritare qualcosa di + dal game ;)

9. embolo

embolo User

lo straniero è mace che è greco che non mi sembrava giusto sclannare, non ti illudere sei detestato perchè sei arrogante e presuntuoso non per altro è nella tua natura e lo dimostri ad ogni post

10. molochpope

molochpope User

madonna mi auguro che tutto l'impegno che mettete in un gioco per migliorarvi ed essere "top" lo riusciate a mettere anche nella vita reale.

11. Arcadya

Arcadya User

non è solo lui, ma strano che lo sappian + quelli fuori dal clan che tu stesso che ne sei il capo... e tranquillo esser detestato da certa gente x me è + un complimento che un'offesa ^^

non tirare in ballo il real, grazie.

12. molochpope

molochpope User

era più un pensiero/augurio che altro..

pardon, torna a rifugiarti nel tuo pg.

13. Arcadya

Arcadya User

semplicemente questo è un forum dove si parla del game ed i due argomenti vanno tenuti separati, se vogliam parlare delle nostre vite reali andiam altrove a farlo.

14. Ifrid

Ifrid User

non ho mai scammato niente in vita mia.....e nn sn presuntuoso ma realista....

una volta finiti gli argomenti si cerca di tirare in ballo il real ma cn me caschi male anche li xd

Last edited by a moderator: Sep 11, 2013
  15. embolo

embolo User

noi tutti umili giocatori ci inchiniamo a tanta maestria

16. Ifrid

Ifrid User

tu sei un nano nn riesci a inginocchiarti senza romperti qualcosa.....puoi baciarmi le mani se vuoi....

17. Nembo

Nembo User

vedo che riuscite a creare un ambiente bello ostile qui sul forum: è evidente che questo sia qualcosa che vi piace e di cui avete bisogno. peccato sul gioco si debba tollerare questa interminabile sequela di bambinate e dispettucci.

@ifrid ma visto che stai benissimo dove stai, che te ne frega degli arcania?

mi spiace per il post stringato e non inerente all'argomento wolfpack, ma mi pare qui si stiano
    solo cercando sotterfugi per insultarsi

18. Arcadya

Arcadya User

infatti questi thread vengono aperti solo ed esclusivamente per arrivare all'insulto, ma poi quando li chiudo piangon tutti perchè "il moderatore è cattivo e ce l'ha con noi e vuole morto il forum", ma ad aprirli son sempre gli stessi...

...meno male che qualcuno di intelligente che a certe cose ci arriva c'è :)

Thread Status:
Not open for further replies.