1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

un cp con l'elite del server italiano!

Discussion in 'Archive 2.0' started by Demone, Oct 30, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ifrid

Ifrid User

questi sn 7vs7 a tempo perso :d

http://www.youtube.com/watch?v=52e1fjigifc

Nembo likes this.
  2. Pr0t0n

Pr0t0n User

7vs7????????????

3. Ifrid

Ifrid User

giusto piu che altro e' mass pvp ma credevo che ci fosse anche il 7vs7 contro unext ma mi sbagliavo xd

4. Erech

Erech User

a me nn sembra cmq...

5. Demone

Demone User

skizzo >> m2s per me il discorso non regge....avere un arcere al posto di un feoh anche se magari il feoh ha un equip migliore è di gran lunga una scelta piu' vantaggiosa e ti spiego anche il perche' come ben saprai anche l'arcere piu' ridicolo fa danni assurdi per non parlare del fatto che puo' evadere gli hit e scappare tranquillamente dai nemici, il feoh invece si, fara' anche tanti danni ma se viene preso lo sgretoli e l'arcan barrier e' abbastanza inutile come skill di "difesa" perche' con 2 hit si ritrova senza mana.

ifrid = skizzik anche qui vale la stessa regola il tyr non fa i danni di un dagger per non parlare del fatto che toglie target, e stunna gli avversari in maniera perenne.
    imo siamo realisti se un dagger critta oneshotta la gente ifrid in confronto e' un dilettante!

wane > me: non so a cosa ti riferisci., ma io non ho neanche i dye quindi sto gran equip al pari dei top player (tranne che trigger alarion ) non lo vedo

Last edited by a moderator: Nov 1, 2013
  6. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

non sono nemmeno stata nominata io, ti lamenti tu.
    vieni con me a fare la depressione nell'angolino y_y

7. Purino

Purino User

cuthalion sei solo stata sottovalutata sei arrivata pure seconda alle oly restartando contro gli hero pretender...sono sicuro che diventerai un'hero fantashctico fortisscimo!;)

8. Morén

Morén User

Cuthalion likes this.
  9. Erech

Erech User

sono d accordo con te...!

10. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

si sarಠun hero fantashctico e fortisscimo che fa gnubbate dalla mattina alla sera *-*

11. Pr0t0n

Pr0t0n User

il mio discorso era basato sull'equip cmq certo il vostro setup vi penalizza ma ci sono parecchi cp con setup simili al vostro con 1 solo arciere. quello di nickmgs, quello di mesok o quello di sptcs, rimangono comunque cp forti. ogni classe ha cmq i suoi vantaggi il tyrr ha i knockdown e un sacco di resistenza, giocando con skizzik so per certo che i dagger non oneshottano e fanno meno dmg degli arcieri ma hanno più skill per evadere i nemici. il mago prende un sacco di danni ma gli snares possono dare molto fastidio in un 7vs7.

magari se invece di inventar scuse (equip, setup) andate a far un po di pvp avrete l'occasione di migliorare, o potete continuare a vantarvi di essere l'elite italiana del server.

Last edited by a moderator: Nov 1, 2013
  12. Ifrid

Ifrid User

non penso che questo post serviva per vantarsi, ma cmq qua nessuno si vanta fatto sta che 1vs1 vi sdereno ad uno ad uno :d

13. Erech

Erech User

o ca... vaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. Arcadya

Arcadya User

cercate di stare on topic e no flame, plz...

15. Ifrid

Ifrid User

e' prob ma xche un topic x un set di cp d' elite italiano e' diventato uno spam di chi ha fatto + di chi?

16. Arcadya

Arcadya User

thread ripulito: non mi va di chiuderlo visto che è uno spunto interessante, evitate di flammare, di trollare, ecc... qua nn si tratta di chi è + forte di chi, chi è meglio equippato di chi o chi fa + pvp di chi... il topic è un ipotetico cp coi top player italiani del server, rimanga quello.

17. Ifrid

Ifrid User

bravo! cmq noi stiamo parlando di noi 10 ma ci saranno altri 99 italiani, ho saputo che un cp italiano si e' trasferito nei rg chi sn? cm giocano? qualcuno lo sa?

/ot adri -10 x skizzik e -20 x grave (secondo me quello gioca con i piedi), avanti un altro! xd \ot

18. Arcadya

Arcadya User

sono ex arcania ex demonsfail su giga.. incapaci là , incapaci qua, avanti un altro. ieri mi è bastato presentarmi con healer e iss x asfaltargli il cp intero 2 volte...

19. Ifrid

Ifrid User

niente di che allora, vabbe quindi la scelta tra gli italiani per un cp buono e' cmq ristretta, ma non ci sn altri 99 sul server?

20. Arcadya

Arcadya User

ci sarebbe biop, bravo con il summoner ma non lo vedo in giro da una vita, poi eldrin, ottimo iss anche in pvp, ma è 98, lyveain, buon tank, ma 98 a sua volta, xxxcowboyxxx altro buon summoner, ma ha la brutta abitudine di andare sul forum di giga a dire che qua è hero...
    uno molto bravo con lo yul (col quale mi intendevo anche a meraviglia coi target sia su giga che qua era kairon, ma ha smesso per tornare su nostalgia, un healer che se avesse continuato sarebbe stato in assoluto il migliore tra gli italiani era cptteema, un altro healer molto bravo, ma fermo al 97 era xcutlon: assieme a moren han fatto dei bei numeri.

poi altro healer italiano 99 è kayura dei ba

...e per il momento non me ne vengon in mente altri

Last edited by a moderator: Nov 3, 2013
Thread Status:
Not open for further replies.