1. Discord Support team Facebook l2central.info

[QUEST] Clan lv 5 - bug ?

Discussion in 'Archive 2.0' started by Aizen, Dec 12, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Aizen

    Aizen User

    Joined:
    03.12.11
    Messages:
    49
    Likes Received:
    0
    salve a tutti, ho un piccolo problema con la quest di lv 5 del clan.
    martien mi ha mandato a prendere le 40 uova di drago / wyrm.
    gliele ho riportate, poi mi ha mandato a hunter village a parlare con baltazar.

    questo mi manda a prendere 10 spiteful soul energy da dei mostri al devasted castle.

    questi non mi danno perಠi soul energy, bensଠi spiteful soul vengeance, che non sono i veri quest item, ma con questi devo craftarci i 10 energy che mi servono.

    peccato che .. non mi abbia dato la common craft recipe per farli.
    la compro da qualche parte, o non me la dà  e devo chiedere a qualcuno che invece è stato piu fortunato e l'ha ottenuta?

    [​IMG]
     
  2. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    no no, leggi le descrizioni dei vengenance... sono item inutili.

    devi continure ad ammazzare i spiteful leader finche' non ti droppano gli energy. e il droprate e' bassissimo. io ci ho messo un giorno intero... e alla fine avevo 10 energy e tipo 400 vengenance
     
  3. Aizen

    Aizen User

    Joined:
    03.12.11
    Messages:
    49
    Likes Received:
    0
    mi hanno spiegato la missione ..
    in pratica, dopo aver raccolto le 40 uova, prima di andare a hunter village, bisogna andare dal blacksmith a giran, che ci dà  il black anvil lock.
    a questo punto, con il black anvil lock in inventario, se si va da balthazar a hunter village, e si prende la missione, questo npc ci dà  anche la recipe per craftare gli energy.
    gli energy si fanno con i vengeance. il % di successo è 25%, ma pare che con 40 vengeance, escano i 10 energy necessari.

    se vi sono avanzati i vengeance, me li mandate via mailbox ad ayzen? evito cosଠdi passare una giornata intera.. vi ringrazio
     
Thread Status:
Not open for further replies.