1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

LISTA UFFICIALE CLAN ITALIANI SU INNOVA

Discussion in 'Archive 2.0' started by mandibola, Dec 16, 2011.

  1. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    sbagliare un congiuntivo e' ben peggio. soprattutto per uno studente universitario.. oh wait
     
  2. Marsh

    Marsh User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    troll moar grammar ****

    accademia della crusca sulla questione "che + indicativo/congiuntivo" http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4369&ctg_id=93

    ah torno a giocare...non ho tempo di leggere il forum...ogni tanto lavora pure tu figlio mio...
     
  3. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187

    lol ma leggi quello che posti almeno?

    invece di giocare vai a studiare tu invece.... oh wait 8)
     
  4. Marsh

    Marsh User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    sei tu quello che non leggi...
     
  5. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    e' proprio questo caso sisi:


    non capisco se ci fai o ci sei.


    ah spiegami poi che significa in italiano questa frase:



    cioe' io non sono cio' che leggo?

    beh ovvio, se leggo un fumetto di superman, non sono necessariamente superman.

    oppure sono cio' che non leggo?

    a me non piace naruto, quindi non lo leggo, e quindi sono naruto?

    bravo marsh fai progressi!
     
  6. IenaRevenge

    IenaRevenge User

    Joined:
    07.02.12
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    ciao a tutti volevo portarvi a conoscenza, per chi è nuovo e non lo sapesse, della possibilità  di entrare nei dragon blancos


    clan lvl 8 (prossimamente a breve lvl 9) con tutte le skill di clan (per davvero) con ch ad aden e fino a poco tempo fa avevamo il castello giran (ahimé)

    i dragon blancos è un clan spagnolo con italiani, di soli quadriclassati, che ama divertirsi in war, raid boss di clan (sempre attivi su zaken/freya/frintezza essendo più di 50 online spesso e volentieri riusciamo a fare di tutto), power exp.

    io sono un yul siculo arcer lvl 89, a capo della 2' royal "lolteam"

    se siete interessati a vivere il gioco (quello vero) a pieno, con obiettivi raggiungibili e una politica di clan che funziona (crescita e potenziamento di tutti) contattatemi in game.

    p.s: clanniamo solo quadriclassati, ma l'accademia è aperta anche il 2' clan che fa da accademia in attesa di essere lvl 85
     
  7. enrycinasky

    enrycinasky User

    Joined:
    02.04.12
    Messages:
    144
    Likes Received:
    3
    su aria ad oggi la situazione mi sembra triste per la superpotenza dei 7sign.non riusciamo proprio a metterci in contatto in game e provare un ally no qualche soluzione anche drastica(accorpamenti di clananche solo temporanea) per cercare di prenderci qualcosa. come clan italiano conosco solo lacroix mi mandate un pm e ci diamo un appuntamento in ts e ne discutiamo?per tutti gli interessati mi trovate in game tutti i giorni dalle 21-24 al 100%.
    aspetto vostre notizie
     
  8. IenaRevenge

    IenaRevenge User

    Joined:
    07.02.12
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    siamo su core noi
     
  9. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    clan arcania , capoclan embolo , ch fissa a giran, n.b. l'arcania clanna solo italiani. sito: agrilan.net
     
  10. bigsuirlife

    bigsuirlife User

    Joined:
    04.01.16
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    c'è ancora qualcuno su core? ho in exp un futuro ISS ench
     
  11. Giadi

    Giadi User

    Joined:
    22.01.16
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    ciao a tutti sono nuovo di questo server sto finendo il download, vengo da gigarent anche io sono Giadi (si Giadi il pg che rubava i buff quell'epoca hahahha) giocavo su Naia ma e' diventato impossibile giocarci cerco clan qui se c'e posto) sto iniziando da zero cmq mi chiamero' Giadi anche qui ciao e ci si sente in game (creo un Iss) se vi serve io ci sono ciao e buon games