1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Siamo Tornati-Clan LaCroiX

Discussion in 'Archive 2.0' started by Xenian-Peppe, Feb 2, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Xenian-Peppe

    Xenian-Peppe User

    Joined:
    02.02.14
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    ciao ragazzi, della serie ''chi non muore si rivede'' siamo qui, siamo tornati attivi pur avendo perso giustamente svariati membri e credibilità ,ma adesso siamo piu' motivati che mai!! infatti abbiamo comprato un ch permanente a goddard ed abbiamo cominciato a reclutare,quindi ne approfitto per rinnovare il nostro invito a tutti voi qualora vogliate tornare con noi,oppure venire per la prima volta.

    vi ricordo la nostra semplice politica ossia regolamento:

    1) uso obbligatorio del ts ''teamspeak'' [abbiamo un server ts privato].

    2) partecipare alle attività  di clan [raid - instance - party exp].

    3) rispettare i propri compagni [niente bestemmie ne in chat ne in ts - evitare volgarità  in chat pubblica oppure ts pubblico].

    4) durante le attivita di clan l'eventuale drop verrà  consegnato al clan,quindi niente tasse.

    5) non scatenare guerre inutili [con ciಠnon dico che non ne avremo]

    6) si clannano solo maggiorenni anni 18+

    7) divertirsi !!

    vi lascio il nostro ts qualora vogliate venire a chiedere chiarimenti oppure informazioni,basta entrare e mandare pm alle persone online che subito verra qualcuno ad accogliervi.

    che altro dire per chi non ci conosce siamo un clan di persone adulte che lavorano e hanno famiglia quindi l'orario medio e da dopo pranzo in poi,siamo un clan in ripresa con voglia di divertirsi.

    ts: lacroix.insanets.info
     
  2. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10


    tornatevene da dove siete venuti che e' meglio.
     
  3. Erech

    Erech User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0



    lol!!?!?!? wtf?1!??!?!!
     
  4. Xenian-Peppe

    Xenian-Peppe User

    Joined:
    02.02.14
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0

    sempre simpatici vedo...

    grazie per le risposte ragazzi,ma se non siete interessati astenetevi da commenti inutili.
     
  5. Ysondre

    Ysondre User

    Joined:
    26.01.14
    Messages:
    17
    Likes Received:
    2
    prima di joinare vorrei fare una domanda..

    e' obbligatorio camperare ketra/woa/hs in main 90+ sperando di trovare cw in sub che farma?
    perchè non penso mi sentirei in pace con me stesso a rendermi ridicolo in quella maniera.

    altra domanda..
    e' obbligatorio portarsi dietro delle bsoe per usarle a vista quando arriva qualcuno del tuo stesso livello? faccio un esempio:
    supponiamo che io sia a mos ieri e veda arrivare un cw, mi tocca bsoare istant?

    mi pare che queste siano, più o meno, le norme fondamentali per partecipare alla vostra vita di clan, dovreste elencarle guys!
     
  6. Xenian-Peppe

    Xenian-Peppe User

    Joined:
    02.02.14
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0

    1) non serve ''camperare'' da nessuna parte.

    2) non e obbligatorio ma seriamente consigliato avere delle bsoe..quando si hanno guerre aperte (parer mio non e disonorevole blessare per salvarsi la pelle!!)

    io capisco che ovviamente una persona voglia capire in che clan sta per entrare per questo vi consiglio di contattarci e parlarne magari a voce cosi da capirci bene..perche non e semplice elencare tutta la vita di clan in un post ''per reclutamenti'' !!

    buona serata,

    peppe
     
  7. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
    non sarebbe meglio se prendeste tutti in considerazione l'idea di fare un cp e di entrare in un clan "grosso" ? vi divertireste di piu', per non parlare del fatto che potreste fare tutto quello che offre il gioco. lasciate perdere questa concezione di clan italiano, e' un idea fallimentare e si e' dimostrata tale svariate volte. nessun clan italiano riuscira' ad avere i numeri per fare cose "serie".
     
  8. Xenian-Peppe

    Xenian-Peppe User

    Joined:
    02.02.14
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0

    per certi versi hai pienamente ragione, pero a me piacerebbe raggiungere un numero minimo per poter fare qualcosa insieme ad altri italiani,perche ti spiego a me ''personalmente'' piace creare dei bei rapporti con la gente con cui gioco,non mi interessa loggare fare le instance,fare i raid expare la sub,craftare col nano per poi andare a letto,ci sono sere che preferisco stare in ts a parlare con il clan cosi solo per scambiare 4 parole.
    quindi so che hai ragione che per ottimizzare il gioco e divertirsi giocando sarebbe meglio stare in un clan grosso internazionale,perಠdato che non aspiro a diventare il clan numero 1 sul server,ma aspiro a creare un clan di persone che parlano giocano e si divertono insieme e per far questo preferisco che siano tutti italiani.

    apprezzo il tuo interesse demone , come giusto che sia i consigli vanno sempre accettati.
     
  9. F3NRiR

    F3NRiR User

    Joined:
    30.11.11
    Messages:
    6
    Likes Received:
    1
    ...e diventare come te ?

    no grazie ;)
     
  10. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    se gli ita fossero piu' capaci di andare d'accordo tra loro sarebbe facilissimo.
    invece facciamo drama per ogni minima cagata e la collaborazione viene sempre a mancare.
    e pensare che proprio qui , due anni (quasi tre) fa ero riuscito a creare un clan abominevole. potevamo veramente fare grandi cose se non ci fosse stato quel testa di cazzo di marsh
     
  11. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    detto da uno che neanche si presenta con il suo vero nome, la cosa non mi tange ;) anzi :d
     
  12. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8

    senza dimenticare che probabilmente non diventerai mai bravo come lui, quindi puoi rimanere dove stai :d
     
  13. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8

    e cm si chiamava? imaialinirosa?
     
  14. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    milfhunters.

    se c'e' qualche player vecchio forse se lo ricorda
     
  15. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8

    questa regola e' sacrosanta, ma le eccezzioni nn guastano, tipo non clannare sotto i 18 e cn altezza inferiore a 1.60 (cosi eviti anche i nani inutili)
     
  16. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    ppl ita + vecchio di me forse c'era solo moschino, e i tuoi bei milfhunter erano una cozzaglia di gentaglia di cui la maggiorparte ha mollato prima dell' 85, quindi dire che potevamo spaccare e nn lo hai fatto per marsh mi sembra riduttivo, anche se era una bella testa "calda" x nn insultare nessuno :d
     
  17. F3NRiR

    F3NRiR User

    Joined:
    30.11.11
    Messages:
    6
    Likes Received:
    1
    ..e sti c..zi !!! ;)
     
  18. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    3 post uno piu' inutile dell'altro.....ritenta sarai piu' fortunato! :eek:
     
  19. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    gia quando si nasce nabbi lo si rimane!
     
  20. Erech

    Erech User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    trolololool sti post!!!!!!!
     
Thread Status:
Not open for further replies.