1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Siamo Tornati-Clan LaCroiX

Discussion in 'Archive 2.0' started by Xenian-Peppe, Feb 2, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. F3NRiR

    F3NRiR User

    Joined:
    30.11.11
    Messages:
    6
    Likes Received:
    1
    scusami... se sono indiscreto... ma te e demone da quanto state insieme ? :d
     
    outletqcvve likes this.
  2. Zairakh

    Zairakh User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    631
    Likes Received:
    49
    ...sai benissimo che non avrebbe funzionato,eravate solo un serbatoio per behappy dal momento in cui avete fatto l'ally.
    magari non era quello l'obiettivo iniziale, ma tu stesso avevi detto di non essere un leader.
    proprio perchè conosci benissimo la natura dei player ita e presumo che tu abbia compreso la strada che ha intrapreso il gioco da god in poi, che è tutto tranne che orientata a cooperare.
    non è più il game in cui i clan portavano 80/100 persone a far pvp per mettere hellbound in lockdown, non ci sono più leader capaci di tenere insieme tante teste e risolvere i conflitti interni

    poi la penso come demone, i clan nazionali non funzionano e non possono funzionare.
     
    odcdcnct likes this.
  3. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    lf embolo :cool:



    ho giocato tanto tempo in un clan italiano..non ci sprecherei più nemmeno un secondo della mia vita.
    adoro il mio cp, sono il mio numero minimo per poter far qualcosa insieme..sono le mie chiacchiere quotidiane quando davvero non sai che fartene del tempo libero.
    per non parlare del clan internazionale..ti fai più risate se uno straniero entra nel tuo canale di ts cantando o cercando di comunicare con te in tutte le lingue che conosce, magari imitando in malo modo l'italiano, piuttosto che restare a parlare con un italiano che domani si sveglia e decide di 'pugnalarti' alle spalle..credimi :d
     
    Last edited by a moderator: Feb 18, 2014
  4. Ysondre

    Ysondre User

    Joined:
    26.01.14
    Messages:
    17
    Likes Received:
    2
    sante parole!

    tornando ai lacroix.

    posso capire il fatto che la war sia war (l'altro giorno un membro dei bs2 97+ farmava pvp ad outlaw forest lol) e quindi i free crp a woa/hs e compagnia bella. ma dopo 2-3-4-x kills, magari allontanatevi, per due semplici motivi:
    1. è totalmente futile (il tempo che ti prendi 3 kills puoi sfruttarlo per tirare su un pg in accademia), di certo non apprendi nulla a livello di tecnica pvp e risulti anche fastidioso (ricorderei che è un gioco e se pensassimo al divertimento del prossimo ogni tanto non farebbe male!)
    2. poi arriva l'artiglieria pesante, vi asfalta penosamente a mo' di aoe manco foste elpies e vi tocca fermare la war...

    per me sono consigli, visto che ci spero sempre che un clan italiano faccia qualcosa di decente, ma non mi sembrate indirizzati verso la retta via!
    dare dei consigli agli arcania sarebbe futile, loro stanno già  apposto... :rolleyes:
     
  5. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    mah eravamo gia' tutti triclassati a dire il vero.
    le new entry magari no, pero' la maggior parte ci dai...
    oddio, spaccare non so, pero' i numeri ce li avevamo , eravamo attorno alle 150 persone. dubito che altri clan ita su innova siano mai arrivati a quei numeri.
    e lo zerg, su l2 conta purtroppo, almeno in alcuni casi. ^^
     
  6. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    ma infatti! bastava cambiare il capoclan! non immagini quante volte ho chiesto di essere sostituito e quanto a ogni mia richiesta gli altri hanno tirato il culo indietro, limitandosi a giudicare. primo fra tutti quel pezzente di marsh
     
  7. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    e tu da quanto tempo ti fai i cazzi degli altri?, te lo chiedo xche ti si accorcia la vita, giusto per prepararmi all' inevitabile :d
     
  8. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    non e' questione di leader, puo' esserci anche obaba cm leader di un clan italiano ma non funzionera' mai mai e poi mai, xche mentre i rumeni sono autosufficenti, di italiani autosufficenti nel game ce ne sn poche e si aspettano che il clan li pari il culo, ora tu cn 150 persone (vabbe ci credi tu, a secondo me i calcoli li hai sbagliati) magari 10 erano autosufficenti gli altri 140 nn sapevano neanche dv iniziare a fare soldi, equip e stronzate varie, quindi :"capoclaaaaaaaan mi servono i boots della dc, il centrale, il set immortal, il set seraph, la madonna, la culla, l' asino, ecc ecc, e il clan o fallisce xche ci si impiega troppo a fare le cose e non si sta + dietro al ritmo o perche la gente sclanna xche li si manda a cacare, senza contare che nn sia maaaai che si chieda di aiutare qualcuno all' interno del clan, in sostanza nn siamo in grade di cooperare quindi nn siamo in grado (almeno la meggiorparte di noi) di stare ai vertici di un clan.
     
  9. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    io non ho capito in che clan stai, giusto per inserire nel contesto il tuo discorso.
     
  10. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    avra' quittato ormai si e' reso conto che anche i pg a hellman e zaken lo ammazzano e si fa pagare dall' innova x fare l' npc,
    fottiti robbe
     
  11. Morén

    Morén User

    Joined:
    22.04.13
    Messages:
    72
    Likes Received:
    17
    ma e' diventata una gara a chi ce l'ha piu' lungo?
     
    Dictator likes this.
  12. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    ti assicuro che eravamo attorno a quella cifra come numero.
    hai comunque quasi indovinato sui problemi che c'erano.
    non era proprio questione di incapacita' di essere auto sufficienti (o meglio si, qualche elemento c'era, ma poca roba) , ma bensi' dei forti contrasti interni tra le persone.
    impossibili da sedare (almeno per me)
     
  13. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    dovrebbe stare nei bs2 se non erro insieme a bluedd
     
    iuuwnxUF likes this.
  14. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    si, e tu sei escluso a priori essendone sprovvisto!
     
  15. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    where is the love?
    non si dicono cose simili su un forum :<
    fottiti :cool: <3
     
  16. Erech

    Erech User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    povero moren ora piangerà  in qualche angolo!!!!!!! xd
     
  17. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8

    i contrasti tra di noi sn impossibili da sedare a meno che non si e' in pochi, in quel caso e' possibile, ecco perche un cp italiano e' 100 volte meglio di un clan italiano
     
  18. Ysondre

    Ysondre User

    Joined:
    26.01.14
    Messages:
    17
    Likes Received:
    2
    sto nei sublimity
     
  19. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    ah vabbe e' uno che ha iniziato a giocare da 3 giorni e che straparla, vabbe pace
     
  20. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    vedo che vi sono mancato... :d
     
Thread Status:
Not open for further replies.