1. Discord Support team Facebook l2central.info

Qualcosa non va...

Discussion in 'Archive 2.0' started by Zairakh, Dec 21, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Zairakh

    Zairakh User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    631
    Likes Received:
    49
    pensavo a quella gente che ha fatto l'80+,o l'awakening senza mai far pvp,solo una corsa all'exp per essere 'il primo dell'awakening',questa è una cosa che non ricordavo in passato,o meglio,la struttura del game di per se la limitava fortemente costringendo le persone a competere per arrivare al top,ora ci arrivano farmando untag e facendo quest giornaliere...è tutta quଠla differenza,e questo già  non mi piace.
    ho lasciato naia disgustato dalla tendenza dei player a bandwagonare nella winning side e/o a rifiutarsi di competere,inizio a pensare di avere nuovamente sopravvalutato la community di questo game...
     
  2. ~Kan~

    ~Kan~ User

    Joined:
    19.12.11
    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    it's lineage 2 biach.
     
  3. Dovahkiin

    Dovahkiin User

    Joined:
    14.12.11
    Messages:
    40
    Likes Received:
    0
    go play metin2 with your commodore64 if you dont like that

    ok .. non capisco perche' l'ho scritto in inglese ma fa niente .. xd
     
  4. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    l2 e' cosi'. in qualunque server andrai troverai sempre la stessa situazione. io son venuto qua per ritorvare i vecchi amici, niente di +
     
  5. OteReload

    OteReload User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    si fra un paio di mesi inizierai a vedere la differenza tra chi spende per l2 e chi no
    skill is nothing
    money is all

    dovahkiin mi ha contagiato xd
     
  6. Dovahkiin

    Dovahkiin User

    Joined:
    14.12.11
    Messages:
    40
    Likes Received:
    0
    o cazzo !!! ote mi ha preso in simpatia ...

    vado a gettarmi dal tetto dell'uni

    addio!!! e' stato un piacere conoscervi e vi auguro un felice natale ( l'ultimo )
     
  7. Marsh

    Marsh User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    ormai gli untag sono solo i nolifer o gli healer dei clan nemici....mondo di merda
     
  8. guerriero

    guerriero User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    81
    Likes Received:
    26
    beh tutto sommato un po' rimpiango naia, cioe' ora li almeno sono tutti pari (piu' o meno) qua invece con sto pa della minchia a 12 euro si ha uno squilibrio totale a mio modo di vedere
     
  9. Zairakh

    Zairakh User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    631
    Likes Received:
    49
    @omega
    uguale per me,ma in ogni,o posso giocare a livello competitivo,o manco ce butto tempo/soldi,3 mesi pa + rune xp / hourglass / buffs vari,frega un cazzo...sono preoccupato per il futuro del server,non voglio giocare su un'altro server morto,ne ho già  visti abbastanza.
    mi aspettavo di più da innova,ora vedo che è/come funziona questa pa,se non altro per una questione di determinazione,difficilmente mollo qualcosa quando sono convinto di aver ragione,e finchè non esce tera comunque non avrei un cazzo a cui giocare.

    @marsh
    certi clan son partiti con la mentalità  sbagliata,pensando che il pvp agli inizi avrebbe avuto una qualche importanza,ora ci si ritrova in una situazione del cazzo,con gli untag e nonfactor un server non lo mandi avanti,e se non hai gente organizzata a farmarti la gear s84/r non esisterà  neanche un mercato...


    @guerriero
    naia è morto,più o meno da quando greenfire ha disbandato/confluito in redsky,il gruppo di hitcha/martelx ha avuto la fortuna di potergli dare il colpo di grazia,ma è relativo.
    essere tutti alla pari in un mondo dove non hai nulla per competere,se non l'accesso al forum di sh per fare apply non è essere alla pari,è un qualcosa di idiotico dal quale son felice di essere fuori.
     
  10. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    ahahah. ma lo sai che a settembre 2010 uno mi ha dato 700 euro per una valakas?

    c'e' gente che spende ste cifre su naia e tu pensi che la disparota' sia su innova? mmmmm
     
  11. ~Kan~

    ~Kan~ User

    Joined:
    19.12.11
    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    are you kitten me?
     
  12. Eulogy

    Eulogy User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    stupido sistema di reply che mi ha disconnesso dal forum e mi ha cancellato tutto quello che avevo scritto -.-

    i problemi qui sono tre:
    -bug, tanti ma si sapeva;
    -donazioni, eccessive per il servizio offerto;
    -pk system, rovina l2.

    questi tre fattori stanno rovinando il server, o lo staff d'innova( che in questo caso mi sembra sia stato preso a caso non vedendo grandi capacità  da parte di nessuno dei loro membri ) si sveglia e inizia ad ascoltare i player riducendo le donazioni ed inserendo ad ogni maintenance una patch note di cosa fanno o perdono credibilità .

    i player possono sorvolare sui bug per il momento( sperando che poi vengano fixati ), sullo stupido sistema pk messo da ncsoft ma, non sullo staff.
     
    Last edited by a moderator: Dec 21, 2011
  13. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    no no porca merda. i prezzi devono rimanere alti.

    io lavoro, perche' devo essere svantaggiato rispetto a uno che si gratta le palle dalla mattina alla sera?

    io col mio stipendio devo potermi permettere un qualcosa che mi faccia rimanere al passo con quei nerd falliti senza vita (ma anche senza soldi) che passano tutto il giorno davanti al pc.

    quindi guarda, il prezzo del pa e' ottimo, anzi io lo alzerei.
     
  14. Eulogy

    Eulogy User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    ci puಠstare un prezzo cosଠse il servizio offerto fosse buono ma in questo caso non direi.
     
  15. OteReload

    OteReload User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    beh in realtà  in un sistema meritocratico chi più gioca più dovrebbe essere avvantaggiato
    poi i russi hanno capito che la gente ha un lavoro e che spenderebbe un bel pಠdi soldi per equipararsi ai nerds
    hanno quindi istituito sta cosa del pa e del gioco "free"..

    la gente che pagava l'abbonamento in precedenza continua a pagare ( e anche di più visti i vari shop e servizi vari)
    la gente che non giocava per non pagare l'abbonamento, ora gioca e non paga (almeno in gran parte)

    dato che il gioco stava morendo hanno voluto creare uno "scenario" una massa di gente che facesse da comparsa ai paganti

    insomma alla fine ha ragione sia omegashin ("io lavoro e voglio stare al passo di chi non lavora") sia chi non lavora ("perchè i più ricchi devono avere più vantaggi?")

    ps: shin puoi non chiamare sfigato chi non ha un lavoro fisso come il tuo? c'è gente con titoli e lauree..non li definirei sfigati.. il lavoro di questi tempi è un privilegio :)
     
    Last edited by a moderator: Dec 21, 2011
  16. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    rispondo alle uniche cose degne di risposta:


    1) valeva per l2 koreano appena uscito. se vuoi vendere anche furoi devi rendere il gioco un po' piu' friendly user. come wow tipo.

    2)la maggior parte dei lauerati che conosco e' fatta da disoccupati che "non si abbassano" a fare i camerieri,baristi,netturbini, operai....ho un sacco di amici imprenditori che non trovano manodopera, perche' questi sfigati pensano che il loro pezzo di carta gli apra tutte le porte del mondo (in italia poi lol. laureati si, ma deficienti pure).

    quindi si, sono sfigati, e pure merde. perche' si sentono poi anche in dovere di accusare gli extracomunitari come gente che toglie il lavoro, quando il lavoro di cui si parla e' un qualcosa di troppo umile per dei "fighetti laureati" che preferiscono grattarsi i coglioni invece di muovere il culo.
     
  17. Nihilux

    Nihilux User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    riesci a fare un post, uno solo, in cui non insulti - dai del deficiente - della checca isterica - della merda - dello sfigato agli altri ?
     
  18. OteReload

    OteReload User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    azz ma sei parente di brunetta? xd

    è vero molti laureati non si "abbassano" a fare lavori umili
    è un fattore di dignità  dello studio e dei sacrifici

    purtroppo a causa dell'impoverimento del paese i lavori "umili" non bastano ad ottenere l'indipendenza, accendere un muto e crearsi una famiglia
    ma questo vale anche per gran parte dei lavori "non umili" come credo sia il tuo

    credo che se tu vivessi da solo con le spese,le bollette,l'affitto non faresti cosଠlo spavaldo a dire "voglio pagare 50 euro il premium account per un giochino"
     
  19. knockknockjoke

    knockknockjoke User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    lol relax man :)
     
  20. Marsh

    Marsh User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    checca isterica non l'ha detto...perಠchecca isterica era il nostro aggettivo preferito per qualificare riff....quindi se tu lo conosci, e visto che hai un post su 4game....mmmm
     
Thread Status:
Not open for further replies.