1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Topic ufficiale sui clannaggi MilfHunters

Discussion in 'Archive 2.0' started by Omegashin, Dec 21, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hyp3rH4ck

    Hyp3rH4ck User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    siamo acidini?
     
  2. Abstinence

    Abstinence User

    Joined:
    14.12.11
    Messages:
    118
    Likes Received:
    52
    bla bla bla, vita privata, insulti davanti allo schermo ecc ecc...
    dଠsemplicemente che stai piangendo sperma dagli occhi perchè questo clan ti ha rifiutato q_q
    e mentre piangi guardati questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=s1k7ax8-i9y
     
  3. Dovahkiin

    Dovahkiin User

    Joined:
    14.12.11
    Messages:
    40
    Likes Received:
    0
    non ho capito il video ... ma quoto il testo
     
    Last edited by a moderator: Dec 23, 2011
  4. Heineken

    Heineken User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
    se quando piangi ti esce quello dagli occhi invece delle lacrime, l'unica opzione plausibile è che tu sia formato male a livello fisico ed al posto della testa tu abbia un fallo. una testa di cazzo insomma. :d
     
    Last edited by a moderator: Dec 23, 2011
  5. Marsh

    Marsh User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    impariamo l'italiano prima plox
     
  6. Maleck

    Maleck User

    Joined:
    08.12.11
    Messages:
    50
    Likes Received:
    0
    riuscireste a flammare anche in un post dedicato ai premi nobel per la pace... un moderatore potrebbe eliminare tutto il flame/spam (compreso questo post) e torniamo in tema con le richieste di clannaggio? ._.
     
  7. Marsh

    Marsh User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    ma non censored, qua si deve flammare signore iddio

    non basta il server carebear col pk system della mia immensa capocchia? ora pure il forum carebear?
     
    Last edited by a moderator: Dec 23, 2011
  8. Hirildae

    Hirildae User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    oh no wc! pure tu..ti preferivo quando eri salicha :d
     
  9. Ubereizen

    Ubereizen User

    Joined:
    20.12.11
    Messages:
    38
    Likes Received:
    0
    uhm...dove si flamma ? vorrei imparare... :rolleyes:
     
  10. OteReload

    OteReload User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    asddddddddddddddddd

    @ omegashin vorrei entrare in clan..per piacere puoi raccogliere informazioni su di me..
    e poi giochiamo a chi ha detto cosa xd
     
    Last edited by a moderator: Dec 22, 2011
  11. knockknockjoke

    knockknockjoke User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    scusami prof , ti prego non mettermi 2 :(
     
  12. Ubereizen

    Ubereizen User

    Joined:
    20.12.11
    Messages:
    38
    Likes Received:
    0
    come ti permetti a dare del tu al tuo prof
     
  13. Lifram

    Lifram User

    Joined:
    05.12.11
    Messages:
    126
    Likes Received:
    0
    tragedia, marsh, heineken potete benissimo flammare quanto vi pare e piace per quel che mi riguarda, l'importante è che vi atteniate alle regole del forum. nonostante tutto questo mantenga vivo il forum e sia divertente sotto certi punti di vista, molti utenti potrebbero non condividere il vostro continuo uso di parole volgari.
    alla prossima chiudo il thread.
     
    Last edited by a moderator: Dec 23, 2011
  14. Pavesino

    Pavesino User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    nessun problema ad 'uscire allo scoperto' ed onestamente credo di poter parlare di questi due individui con cognizione di causa.

    ne per sentito dire ne per pura immaginazione.
    non ho alcun problema a 'condividere' il clan con due persone che non sopporto, difatti il mio post che è palesemente quello della vipera e del bamboccione è stato tagliato e continuava con considerazioni di natura prettamente in-game e con i dovuti meriti di gioco.

    ma per quanto ne concerne il real c'è poco altro da aggiungere al mio post qui riportato. elbereth ha sempre parlato male alle spalle delle persone e lo posso garantire prima da 'confessore' e poi da vittima. ma sticazzi, certo non ci piango la notte.

    nessuno ha offeso, erano semplici constatazioni. ma te la concedo, quando ti beccherai una vagonata di insulti alle spalle di quelli che ti aspetteresti da un camionista e non certo da una ragazza potrai capire e ti renderai conto che 'vipera' e 'bamboccione' sono due termini candidi e ovattati.

    eccomi allo scoperto, so? era cosଠdifficile da immaginare chi fossero i due super-eroi?

    e giusto per citarne una, visto che ormai è tutto messo allo scoperto:

    pg ivyandrescemi piemma elbereth: xd
    elbereth piemma ivyandrescemi: vediamo, mi vengono in mente due teste di cazzo... chi sei delle due?

    ovviamente quel pg non è mio, non ho bisogno di contattarvi ne di prendervi per culo seppur in maniera cosଠsoft ed 'innocente'
    ma voi non venitevene fuori come i due santoni di turno, perchè per sputare tutto quest'odio dovete averne mangiata di me**a.
     
  15. Elbereth

    Elbereth User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    perchè secondo te avevamo dubbi, razza di decerebrato mentale?:d già  dal fatto che tu abbia creato un pg fuffa dal nome "ivyandrescemi" si puo' dedurre a quanto ammonta il tuo quoziente intellettivo, ovvero è pari a quello una capra morta. il discorso era stato chiuso tempo fa. nessuno dei due è venuto a cercarti, per noi sei diventato persona deceduta dal momento stesso in cui abbiamo tagliato i rapporti quel famoso giorno. ma chi caspita ti si caga?! o.o hai creato un pg apposta per stuzzicarci quando nemmeno eravamo più a conoscenza della tua esistenza:confused: avrei dovuto accoglierti con the e biscotti? quello è il minimo che potevo scriverti, anzi, non avrei nemmeno dovuto calcolarti.
    e' inutile che fai la parte del martire sparando stronzate a destra e a manca soltanto perchè sai di avere torto marcio e di avere anche un carattere di merda, lo sappiamo benissimo noi tre il motivo per cui sei diventato uno stronzo.
    non parliamo poi di quell'altro barile ambulante che al mondo ci sta solo per sentito dire, quant'è puerile. e ha avuto pure il coraggio di salutare andrea qualche tempo dopo!
    comunque per me puoi parlare quanto ti pare, da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce, ma se devi iniziare a parlare di questioni che rientrano nel privato cerca di evitare un forum pubblico perchè nessuno ti autorizza a scrivere determinate cose. il fatto è che quello che non riesci a fare tu dal vivo lo fai qui, protetto da uno schermo.
    e soprattutto mi chiedo sempre perchè la gente prima di giudicare non si guarda un po' allo specchio e non ragiona prima sui difetti che porta dentro e non va a contare il numero di scheletri che ha nell'armadio.
    inizia a contare, tu :) ne hai di tempo da passare.. e finiscila di dare titoli, giudica un po' le mezze seghe che ti circondano.
    con questo penso di aver finito e se hai ancora voglia di scartavetrare i maroni cerca di farlo in privato perchè le tue manie di protagonismo fanno letteralmente schifo.
     
    Last edited by a moderator: Dec 23, 2011
  16. Alexj_89

    Alexj_89 User

    Joined:
    06.12.11
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    ...perà²! la corona è caduta laggiù, btw
     
  17. Heineken

    Heineken User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
    per un attimo ho rischiato di diventare castrato, ci avevo scommesso i coglioni che eri tu. meno male che da buona sailor sei intervenuta e mi hai salvato ancora una volta da una terribile situazione. grazie sailor munnezz, sei sempre pronto a vegliare sui miei coglioni. perಠlevati un po' che pressi troppo.
    ed ora mi chiedo, questi due sarebbero i due player fidati che giocano dalla c3? uno non sa neanche cosa voglia dire spoilare, l'altro invece ha degli ideali di clan cosଠalti che aiutava se stesso e le persone che neanche giocavano, in previsione e speranza che sarebbero arrivate a giocare, senza invece che tutto ciಠsia mai avvenuto, lasciando i propri compagni di party e di clan a dover farsi le proprie cose da soli.
    quello che non sa neanche spoilare non ha giocato dalla c3 ad esempio, e la sua intera esistenza l'ha passata su dei server pvp, mentre la sailor non ha visto neanche gracia final, e solo una volta interlude per mezza giornata.
    tanto alla prima occasione vi pugnaleranno alle spalle, è poco ma sicuro, si inventeranno le scuse più disumane al mondo pur di mettere in evidenza delle loro mancanze e farle ricadere su di voi per sentirsi la coscienza a posto. ah e tanto per la cronaca, fai poco il nobile e puro d'animo, perchè quando io avevo iniziato ad aiutare te ed il tuo clan sul server dove ci siamo conosciuti, l'ho fatto di mia spontanea volontà , sentendomi ricambiato poi da conversazioni in privato con qualcosa del tipo: me lo lavoro un po', potrebbe tornarci utile. grande persona, grande considerazione delle persone che ripongono della fiducia su di te, fiducia mal riposta evidentemente.
    e certo, noi siamo quelli che non hanno mai fatto un cazzo, vero? quelli che si sono sempre adagiati sugli allori quando si tratta di cooperazione, cosଠtanto che per tutti i server in cui siamo stati siamo stati noi due a farvi i vostri set, spoilando fino alla minima cosa. e di certo sempre abbiamo dimostrato di voler entrare in un clan giusto perchè erano i più forti vero? dite di conoscerci bene dopo tutti quei mesi di gioco che abbiamo passato assieme, e dite l'esatto contrario di ciಠche abbiamo fatto, perಠovviamente tutto ciಠper apparire i santi paladini della giustizia.
    potrei dire tante, ma tante cose ancora, ma siccome so che sei una ragazzina che non riconosce la verità  neanche se gliela sbatti in faccia, evito, anche perchè poi sicuramente troveresti nelle cose che dico pertinenti alla realtà  un insulto. e cazzo, hai ragione, tutto ciಠche fa parte della tua esistenza è un insulto a ciಠche ti circonda. e tu sei comunque quello che le dice in faccia le cose vero? si è visto, bisogna provocarti in pubblico per farti venire fuori, altrimenti te ne stai beato con la coda tra le gambe a sparlare viscidamente pure su tua madre se ne capitasse l'occasione. e poi grandioso, noi saremmo quelli che insultano alle spalle? bene, inizierei a farmi delle domande anche su davide a questo punto, dato che dal vivo, di cose ne ha dette e ti ha preso beatamente per il culo. e non pensare che sul tuo conto abbiamo parlato tanto di te quando giocavamo assieme, perchè quello sparlare sul tuo conto che ti attanaglia tanto, è avvenuto appunto nell'ultima conversazione a tre tra me, lei e davide, il quale ha avuto la viscidità  di copiartelo, quando nello stesso discorso ricordo perfettamente che pure lui ti stava gettando addosso merda, ma sicuramente si sarà  giustificato dicendo qualcosa del tipo che si stava adattando a noi per non dare nell'occhio. ridicolo.

    perಠtanto sono dell'idea che tempo al tempo, presto o tardi, uno alla volta, si accorgeranno (e non dico solo qui in gioco) di quanto possiate essere subdoli e viscidi e rimarrete soli, fino a che inizierete a guardarvi male a vicenda voi due ed allora sarಠproprio curioso di sapere chi dei due pugnalerà  per primo le spalle dell'altro.


    edit: chi sareste in game? entrambi i nomi please, ho intenzione di divertirmi.
     
    Last edited by a moderator: Dec 23, 2011
  18. Lifram

    Lifram User

    Joined:
    05.12.11
    Messages:
    126
    Likes Received:
    0
    le questioni personali risolvetele per pm/skype/msn/fb/game/piccione viaggiatore/sms ecc..

    chiudo!
     
Thread Status:
Not open for further replies.