1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Problema di logg in

Discussion in 'Archive 2.0' started by memolina, Nov 17, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. memolina

    memolina User

    Joined:
    05.07.14
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
    buongiorno,questo e' il secondo post che apro per via di un problema che ho durante il logg in ,volevo chiedere se c'e' qualcuno che se ne intende o se ci fosse qualche moderatore italiano che potrebbe darmi una mano ... ho reinstallato il gioco per 4/5 volte ,durante la selezione dei personaggi non appena premo invio per accedere non succede nulla,dopo 30 secondi appare la scritta "sei stato disconnesso dal server .riprova piu ****i" ,poiche' ho notato che questo problema me l'ha dato su 2 computer ,sto seriamente pensando che ci sia un problema di linea internet ..anche se navigo correttamente su internet ,non vorrei che ci fosse un problema di nat ,ho chiamato il gestore telefonico ma mi dicono che da loro risulta tutto normale ..e visto che ho un modem fastweb tecnhicolor e leggendo vari post ho notato che non sono la prima ad avere questi problemi di nat e collegamenti server vari ,chiedo se qualcuno potrebbe dare risposta ai miei dubbi . : )
     
  2. Skizzo

    Skizzo User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    133
    Likes Received:
    16
    ciao non meravigliarti se non ti risponde nessuno la micro comunità  italiana del server ha da tempo abbandonato questo forum per diversi motivi....
    sinceramente non ho una soluzione che ti risolva il problema ma possiamo procedere a tentativi, intanto se scrivi che sistema operativo hai e che antivirus usi potrebbe essere utile!

    io farei le seguenti prove:
    1 disattiva l'antivirus e prova a loggare
    2 disattiva il firewall
    3 cancella la cartella system e quella del frost e fai un full check

    vediamo se cosi facendo la situazione cambia...
     
  3. memolina

    memolina User

    Joined:
    05.07.14
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
    ho appena provato senza antivirus ma non e' cambiato nulla,i firwall sono disattivati,e per quanto riguarda la cartella ieri ho persino formattato il pc riscaricando il gioco per la 4 volta..fino a quando non mi sono accorta che ho lo stesso problema anche nel portatile ...ora sto scaricando il gioco nel terzo computer per fare la prova del 9 che non sia il nat o comunque questo router

    scusa ieri avevo windows 8 e avast come antivirus ,da questa mattina dopo la formattazione ho windows 7 e avast come antivirus...questo problema cmq e' successo di punto in bianco sono uscita dal gioco 20 secondi e da quel momento ieri non ho potuto piu loggare
     
    Last edited by a moderator: Jan 19, 2015
  4. Skizzo

    Skizzo User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    133
    Likes Received:
    16
    cancellare la system e il frost io lo proverei comunque, facendo il fullcheck ricontrolla i files in cerca di errori e potrebbe dare un risultato migliore che riscaricare tutto, hai provato a loggare con un altro account? in modo da escludere che ci sia un problema che riguarda semplicemente l'account?
     
  5. memolina

    memolina User

    Joined:
    05.07.14
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
    si ho provato con l'altro account ma non funziona nemmeno,sono scesa da mio zio ho riprovato i miei 2 account e funzionano entrambi : ) mi devo assentare 1 oretta circa da casa non appena torno faccio la prova del frost e ti faccio sapere qui ovviamente perche' in game non posso entrare proprio : ( ora sto portando il portatile da un amico per provare con la sua connessione e se col suo modem funziona

    rieccomi ,ho fatto le verifiche con 2 portatili il problema e' il mio router tecnhicolor ,dagli amici miei funziona il gioco da entrambi i computer miei e' da casa che non mi funziona...mi hanno aperto le porte manualmente e hanno anche impostato il firewall dmz ma niente,quindi sto problema arriva dalla centrale fastweb solo che loro non mi sanno nemmeno rispondere ..ho provato con una linea infostrada e va bene,una telecom e va bene,e pure una fastweeb con un vecchio modem ed e' andato bene comunque...quindi non mi rimane altro che aspettare !
     
    Last edited by a moderator: Jan 19, 2015
  6. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    :(

    peccato. cos'è successo?
     
Thread Status:
Not open for further replies.