1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

It's THAT time again

Discussion in 'Archive 2.0' started by AirX., Mar 2, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. AirX.

    AirX. User

    Joined:
    15.02.12
    Messages:
    101
    Likes Received:
    13
    sperando che ci sia ancora qualche italiano che gioca, buongiorno a chiunque leggesse!

    sono un giocatore di vecchia data che periodicamente ci ricasca, senza particolari ambizioni nè pretese ma con la solita smania che solo lineage puಠprocurare.

    premesso questo, non mi piace granchè l'idea di giocare con stranieri, e da solo temo che sarebbe facile annoiarmi, oltre ad aver bisogno di qualche indicazione qua e là  sulle cose nuove (ho provato un mesetto all'apertura, ormai 3 anni fa) e su come eventualmente poter arrivare in fretta a poter partecipare alle attività  principali di gruppo, quali che siano.

    mi piacerebbe poter parlare con qualcuno per capire un po' com'è la situazione e valutare se ributtarmi o meno, con la discriminante principale la presenza di un clan italiano attivo con cui, presto o ****i, poter giocare, chiaramente non un cp fisso e una misera flag accanto al nome non sono un clan come lo cerco io.

    se c'è qualcuno disponibile a raccontarmi un po' di cose, rispondete pure qua o in pm con quello che ritenete opportuno e/o dati di ts per passare di persona.

    grazie a tutti,
    buon game.
     
  2. Lalla

    Lalla User

    Joined:
    07.01.15
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    ciao e bentornato!
    ci sono vari italiani che attualmente giocano sul server e anche, che mi risulti, due clan interamente composti da ita: gli arcania (storico clan ita presente oramai da anni su core) e gli aden, clan un po' più piccolo e, che sappia, + orientato al pve.



    in ogni caso, se vuoi giocare con un gruppo di connazionali, contatta qualcuno di questi due clan e sei a cavallo!

    buon divertimento!
     
    Schofield likes this.
  3. AirX.

    AirX. User

    Joined:
    15.02.12
    Messages:
    101
    Likes Received:
    13
    grazie della risposta lalla, anche se in effetti mancano un paio di informazioni che potrebbero essere molto utili, in particolare come contattare qualcuno di questi due clan, specialmente perchè se non erro c'era la possibilità  di mentoring, e forse qualcos'altro, che puಠportare molti benefici sin da lv1, e anche l'accademia una volta era cosà¬.

    se riuscissi a darmi qualche contatto fuori game (se non erro prima del lv 40 non si puಠpiù pmmare...), magari il nickname di qualcuno qua sul forum, un link ai loro forum e/o addirittura un ts, mi sarebbe davvero molto utile!
     
    AccodoToonype likes this.
  4. Lalla

    Lalla User

    Joined:
    07.01.15
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    io gioco negli arcania quindi posso darti qualche info solo su questo clan (nick ig lomys)

    se mi dai il tuo nick ig ti posso contattare per clannarti e darti tutte le info del caso

    p.s. nn so che limitazioni ci siano al moment per low-lvl per quanto riguarda pm, mail, world chat etc...
    se non dovessi riuscire a comunicare (nn credo ma nn si sa mai), la nostra ch è a giran di fronte al wh: avessi bisogno lଠtrovi di sicuro qualcuno del clan che ti puಠaiutare...
     
    Last edited by a moderator: Mar 2, 2015
  5. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    se sei 99 ti recluto io.
     
  6. Lalla

    Lalla User

    Joined:
    07.01.15
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    chiede info su mentorin system e accademia... non credo abbia già  fatto il 99 ;p
     
  7. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    infatti il mio era sarcasmo :d
     
  8. BaroneVonKessel

    BaroneVonKessel User

    Joined:
    12.04.15
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    reclutate solo 99?
     
Thread Status:
Not open for further replies.