1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Tornando..

Discussion in 'Archive 2.0' started by ciccocicco, Apr 28, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ciccocicco

    ciccocicco User

    Joined:
    28.04.15
    Messages:
    196
    Likes Received:
    30
    ciao,

    mi è arrivata la mail dell'apertura del nuovo server hardcore e sono venuto a dare un occhiata!
    palle di fieno e quell troll dei milfhunter ancora in giro, che aria si respira in l2? non è "morto" del tutto no? c'e' ancora una base di giocatori decente?

    in piu, senza dover riscaricare tutto, posso sapere se i miei pg sono ancora "vivi" ? mi pare li cancellassero dopo 6 mesi di inattività ma non ne sono sicurissimo!

    denghiu
     
  2. AirX.

    AirX. User

    Joined:
    15.02.12
    Messages:
    101
    Likes Received:
    13
    per prima cosa bentornato, e per seconda yuppi, la pubblicità funziona!

    detto questo, sei passato a guardare per l2classic (hardcore) o ti interessa anche la situazione attuale, live? perchè sono due cose estremamente diverse.

    in questo momento direi che il server è ancora in vita, certo l'andazzo di god è sempre lo stesso e questo a tanti piace sempre meno e stufa sempre più (routine quotidiana e afk/logout), ma nel giro di pochi mesi è in programma la prossima espansione che, se non migliorare le cose, perlomeno pare porterà una certa ventata di novità, specialmente avendo rimosso il level cap e introdotto skill, istanze, zone e raid livello 100+.

    se invece ti interessavi del progetto l2classic, ti consiglio di dare una letta nell'apposita sezione, dove troverai tutte le informazioni disponibili.
    il tl;dr in italiano è: è in corso (passata una settimana su 4) un sondaggio informale di persone interessate a giocare in un server che emula la prima chronicle, c1, dove per capirci ci vuole un mese a fare il 25 e stai con equip mid-ng, non ti puoi permettere ss e gk e il cap di livello è 60, per il quale ai russi sono serviti credo 4-6 mesi di grind 24/7. la soglia posta è di 15k di click, se innova sarà soddisfatta e deciderà di intraprendere questa via le speculazioni più gettonate prevedono l'apertura a settembre, periodo storicamente più fertile per la community di l2.

    infine ti posso garantire che il tuo account e i tuoi pg ci sono ancora, io ho ritrovato un paio di mesi fa il mio creato nel lontano febbraio 2012, poco dopo l'apertura del server.
     
    CaptainVed, Eizo0 and BonAventure like this.
  3. ciccocicco

    ciccocicco User

    Joined:
    28.04.15
    Messages:
    196
    Likes Received:
    30
    il buon vecchio l2! grazie arix, do un occhiata alla sezione del nuovo server!
    buon game a tutti i grinder di vecchia data :)
     
Thread Status:
Not open for further replies.