1. Discord Support team Facebook l2central.info

[Server Aria]CLAN: WarAngels

Discussion in 'Archive 2.0' started by Brutale, Dec 29, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Brutale

    Brutale User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    ciao a tutti, ho letto il 3d riguardo la lista dei clan; siamo stati descritti come un clan semi sconosciuto con 15 on; siete stati molto gentili, in realta', noi siamo un clan sconosciuto con 5-6 giocanti.

    siamo presenti sul secondo server di innova; purtroppo siamo pochi per cui siamo riusciti a prendere solo due ch(almeno cosi' mi han detto al cell, io son partito il 27).

    giochiamo per divertirci, il nostro numero sta' aumentando; la maggior parte di noi lavora per cui e' presente solo dopo cena.

    se vi interessa unirvi al nostro gruppo, cercateci, usiamo ts3, non obbligatorio ma consigliato.

    mi trovate con l'orco cattivo brutale, oppure con uno dei nani piuଠfamosi del server, il nome non ve lo dico ma e' facile da scoprire.

    vi saluto, torno in italia il 4.

    brutale :d
     
  2. Brutale

    Brutale User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    abbiamo preso una terza ch cosi' tanto per gradire, reclutiamo; e' un appello a tutti i player italiani anche a chi e' stufo dello stato del server core e vuole venire su aria; per ora copriamo bene la fascia serale.
    siamo aperti ad alleanze, sappiamo tutti l'importanza dell'equip e l'unico sistema e' farmare farmare farmare farmare.
    vi aspetto in game

    brutale (l'orco cattivo :d)
     
  3. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    wow dev'essere stra pieno quel server
     
  4. Brutale

    Brutale User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    per ora no, iniziano ad arrivare da core, deve essere divertente giocare senza ss sul primo server hghghghghghgh


    ps: grazie per l'up
     
    Last edited by a moderator: Jan 10, 2012
  5. Brutale

    Brutale User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    prova firma up

    io amo la mia moto
     
Thread Status:
Not open for further replies.