qualcuno di voi lo usa? io mi ritrovo la connessione overloaddata non appena tento l'accesso a ts,ho tentato di scaricare sto programma ma non riesco a configurarlo come si deve,cioè,non so che valori devo mettere per quale applicazione o dove applicare le regole di certe applicazioni. uso la versione nl 2,qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie mille.
l2,internet explorer e a volte ts. mi han consigliato sto programma -netlimiter- che perಠnon so settare quindi non riesco a risolvere. il fatto di avere una balordissima connessione wifi peggiora il tutto. >.< fra server lag e problemi di connessione non riesco più a giocare,praticamente. te lo usi questo netlimiter? sai come funzioni,come settare parametri-regole etc,etc?
ovviamente no non avendo problemi di lag ed avendo rete ethernet in casa non sembra comunque tanto difficile da capire dalle immagini, http://www.netlimiter.com/img/scrshots/nl2shot_limit.png da questa immagine si capisce benissimo che è stata applicata una regola che impedisce ad ie di scaricare i siti web ad una velocità maggiore di 50kb, io ho un alice 7mb e so che la massima velocità di download è 750kb e quella di upload 40kb( si, se avete degli acceleratori per scaricare arrivate a 900kb ma quella e' un'altra storia ), a questo punto basta loggare su l2 e scaricare qualcosa di grosso, perchè scaricare qualcosa di grosso( preferibilmente da torrent cosଠsi puಠconfigurare la velocità di download)? semplice, per vedere a che velocità puಠandare la tua connessione internet scaricando dati senza far laggare l2. all'inizio dai massima potenza di download sul file e vedi su l2 quanto lagghi, a quel punto decidi di quanto abbassare la velocità di download del file e ricontrolli l2, continui cosi fino a che non ottieni quasi nessuna lag su l2, a quel punto sai quanta banda puoi dare agli altri processi per non avere lag su l2. il restante della banda mettiamo 200kb la dividi per i processi che usi quando logghi su l2, ovviamente da qualche parte andrai male perಠti risolve i problemi maggiori.
penso che a sto punto valga la pena passare ad una rete ethernet e spendermi 20 euri in un cavo ethernet che non cambiare chiave usb e impazzire comunque per la perdita di mbps. grazie eulogy comunque.
io l'ho usato ed era molto semplice,in pratica come dice eulogy setti tu a che kb max vuoi che scarichi quell'applicazione che hai selezionato.e' veramente facile xd ma si sa gli orchi non hanno tanta intelligenza xd
ok cazzata ... 7mbit = 875 kbyte/s teorici .. tralasciando che e' impossibile essere connessi al cap teorico, gli acceleratori di download sono i programmi piu' inutili del mondo, dato che ti permettono soltanto di scaricare i file suddivisi in piu' parti o pacchetti, riducendo gli sbalzi di velocita, permettendo lo scheduling ' e dando la possibilita' di riprendere il download dei file dopo un'interruzione. il finto aumento di velocita' e' dovuto ad alcuni processi di buffering e di caching. cmq io da un po di anni utilizzo netlimiter (ora arrivato alla versione 3), il quale mi permette sia di limitare la velocita' di download di ogni processo e thread, sia di bloccarlo totalmente senza l'utilizzo delle funzioni apposite dei firewall. io come valore di riferimento della banda richiesta da l2 e' di 50-70kb/s (dettagli tutti medi) poi ovviamente dipende dalla quantita' di dati da scaricare (vedi aden che arriva anche a 120kb/s appena dopo un gk). comunque io prediligo e consiglio l'utilizzo di jdownloader per la gestione di download e di scheduling, nel quale e' gia implementata la limitazione della velocita' di download.