1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Vs enginery93

Discussion in 'Archive 2.0' started by Zairakh, Jan 24, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsh

Marsh User

se una persona preferisce restare a capodanno a casa per nerdare, non è un casual player...lo sei diventato dopo il fail del clan

2. Sayune

Sayune User

a capodanno l'unico posto in cui mi ero organizzato con amici di andare era ad una festa in un locale. peccato che a inizio dicembre ho litigato di brutto con questi amici + mi sono "lasciato" con la tipa che frequentavo, per cui uscire quella sera mi avrebbe fatto piu' male che bene.

ti serve qualche altro gossip sulla mia vita privata o vogliamo tornare al game?

3. Sayune

Sayune User

mi sto cagando addosso brrrr

4. Marsh

Marsh User

io ti stavo facendo notare come all'inizio volevi conquistare il server (e avremmo potuto fare la nostra porca figura con il clan) ma poi sei passato repentinamente alla fase "basta che stiamo in ts tutti quanti *-*"...sei ingoerende

5. Sayune

Sayune User

no invece. gli unici discorsi uberqua o uberla li hai fatti tu ai revenge (illudendoli)
    in realta' noi fin dall'inizio volevamo tornare a giocare a l2 unicamente per fare una semplice rimpatriata tra i vecchi player di kilah. niente di piu'

6. Marsh

Marsh User

spendendo 100+ euri tra pozze e cagate varie, non dormendo la notte (o max 2 ore), giocare più di 12 ore al giorno e nerdando a capodanno...lolrimpatriata

7. Sayune

Sayune User

ma quella dei 100+ euri e' una leggenda metropolitana.... e riguardo a capodanno ti ho gia' spiegato.
    se all'inizio magari ti sembravo piu' preso e' perche' trovavo davvero molto bello tornare a parlare con gente come benito/cogliorko/manfrauso/vitru etc... in ts dopo 5+ anni....

8. Zairakh

Zairakh User

traduzione -
    omegashin pensava di andare e spaccare,di essere uberpowa etc,etc.
    poi ha capito che c'erano clan e player 10 o 100 volte meglio di lui che l'avrebbero aperto come un samurai ad un cocomero e ritorna sui suoi passi,diventando carebear,aka,la lunga alabarda della realtà  gli ha dato una bella bastonata.
    chiaramente i pochi pvper e player competitivi che aveva in clan lo piantano,e lui ragesclanna perchè sennಠcon la war contro hb non expa e non ha più nessuno a cui whinare per aiuto in clan-ally chat,come la war finisce ritorna in mh e ritorna,ovviamente,a parlare da forum warrior,quando l'unica cosa che fa ingame è killare mob e passare la giornata a sfogliare l'ig shop e l'auction house.
    no gf too easy,già  detto.

9. Marsh

Marsh User

una cosa è parlare con loro (ed è quello che stai facendo ora), una cosa è sfinirsi per un game al punto da farsi condizionare e assecondare gente che ha portato i milfhunter a 30 pg giocanti (cifra arrotondata per eccesso)

10. Sayune

Sayune User

mah, su franz e teon c'erano circa 2000 player piu' forti di me.
    non ho mai voluto spaccare nulla, ma semplicemente divertirmi.

riguardo ai pvper competitivi che mi avrebbero piantato, non so a chi ti riferisci.

11. Sayune

Sayune User

meglio 30 player che si divertono che 100 che si odiano.

ah ps: non mi sono sfinito per nulla eh. se ora gioco meno e' per due motivi:

1- le ferie son finite
    2- il feoh wizard mi fa cagare

12. Marsh

Marsh User

fixed
    ahdsaffaafs

13. Zairakh

Zairakh User

eh,ma fuori città  non ti trovo mai,qualcosa di strano c'è.
    manco a dire che è un gioco di abilità ,perchè ho 5 secondi materiali per pikapparti prima che tu faccia bsoe,clown.
    comunque in qualche giorno,al massimo dopo le siege,il problema sarà  risolto o tu probabilmente detaggherai ancora.

14. Sayune

Sayune User

ti giuro che non l'ho capita

non mi trovi perche' magari sono offline umh....

15. Brely

Brely User

@zairakh comunque sei una brutta persona hai nascosto il livello, tanto lo so a quanto stai :p (e sei gia in full twilight come diavolo hai fatto a fare il centrale pd mi manca solo quello ma non vuole uscire)

16. Marsh

Marsh User

non erano 100 persone ad odiarsi ma manfrauso ad odiare 100 persone...e manfrauso è l'amichetto dell'ex capoclan e dell'attuale...quindi i milfhunters resteranno per l'eternità  un clan dimmerda...sillogismo perfetto

ah sarei davvero curioso di vedere gli impulse dichiarargli war...la gente che tanto deridevano, ora li shotta lol

17. MrCoglio

MrCoglio User

lol forumwarriorzh4x

18. Sayune

Sayune User

no no no...

non era questione di odio. era questione di incompatibilita' tra due gruppi di persone.

due gruppi troppo diversi tra loro, ognuno con i suoi pregi e difetti.

la vera stupidaggine e' stata l'unirsi tra noi all'inizio, soprattutto visti i trascorsi (che non conoscevo; ma certi commenti su facebook che lessi quando tu annunciasti una possibile unione avebbero dovuto metteri la pulce nell'orecchio, ma stupidamente decisi d'ignorarli)....

abbiamo fatto del male a loro e a noi stessi...

avremmo collaborato alla grande se fossimo stati in due clan diversi e in due ts diversi, di quello ne son sicuro.

poi ripeto: le aspettative erano diverse. loro volevano spaccare, noi ritrovarci dopo tanti anni.

ps: vitru non dichiarera' mai war agli impulse, ha detto che sono suoi amici.

19. Marsh

Marsh User

per colpa tua non abbiamo finito una cippa di minchia! stasera mi raccomando...

20. Razork

Razork User

more flame plz h4x

Thread Status:
Not open for further replies.