1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Vs enginery93

Discussion in 'Archive 2.0' started by Zairakh, Jan 24, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsh

Marsh User

per quanto riguarda i trascorsi passati, lolprivate

per quanto riguarda il "ritrovarci" stai dicendo ancora una volta una cazzata vista la mole di gioco che praticavate

ah poi pensavo che vitru non volesse dichiarare war agli impulse per paura di perderla evidentemente...dai potete anche quittare ora...il migliore resta cmq vitru che venderà  una ch a cui non ha contribuito con 1 adena (come la metà  della gente nel clan ormai) ma che venderà  per sanizzi euri...hooray

2. Eulogy

Eulogy User

tornare a farmare tu ;)

coooomunque [​IMG]

3. Zairakh

Zairakh User

me l'han dato in cp. :d
    siamo 6/7 in twilight in pt,e adesso possiamo farmare spezion,istina,fortuna,etc,etc...

te cmnq spiegami perchè sei andato nei maniaks :< io non capisce.

4. Sayune

Sayune User

per quanto riguarda i trascorsi passati: io so di litigi, "stalking" , ban da eden a causa di insulti etc.... per non parlare di quello che scrivevano alcune persone sui revenge nel gruppo di fb (non manfro) prima che iniziassimo su core....

per quanto riguarda la mole di gioco: l'unica mole di gioco powa c'e' stata l'8 dicembre e dal 25 dicembre al 6 gennaio. guarda caso nel periodo delle feste/ferie/vacanze. prova a fare 1+1, a volte...

per quanto riguarda vitru: gli e' stato chiesto di dichiarare war agli impulse e lui ha detto: no, sono miei amici e sono in ottimi rapporti.
    per quanto riguarda vendere la clan hall, per quel che mi riguarda puo' anche regalarla. sono solo pixel.

5. Brely

Brely User

perchè il costant è li, semplicemente :p è un costat piu farmer oriented che pvp al momento, siamo sotto equippati rispetto ai costant piu alti di noi (ooc hb o chi per essi) quindi stare in un clan o in un altro cambia poco :p

Last edited by a moderator: Jan 24, 2012
  6. Zairakh

Zairakh User

se siete tutti 90+ venite da noi. ;)
    pmami ingame stasera che ne parliamo dai :d

7. Razork

Razork User

im zairakh the forum warriorh4x

Last edited by a moderator: Mar 5, 2015
  8. Eulogy

Eulogy User

9. Sayune

Sayune User

grande mj :'(

10. Netdevil

Netdevil User

11. Razork

Razork User

im the best dagger warriaaa in da congo...

12. Brely

Brely User

non lo siamo, ma non penso voglian cambiare..stiam bene cosi (nessuno vieta di cambiare piu in la..ma c'è tempo xd )

13. Marsh

Marsh User

ah beh rubare le mail, bucare un forum e insultare gente anche quando erano in clan senza alcun motivo razionale è roba di una sola persona che tutti voi amichetti osannate, lolcoglioni

dall'8 al 25 non hai nerdato tanto? stai scherzando vero?

per quanto riguarda vitru a me fu detto quando ero in clan (subito dopo l'uscita dei revenge per intenderci)...noi gli chiediamo di joinare da noi, se rifiutano parte la war...perchè ora non si fa più niente?
    e poi gli euri sono di carta non di pixel...il tuo account su 4game dovrebbe saperlo

chi l'avrebbe mai detto?

14. Revek

Revek User

asd ma basta vedere manfrauso cosa ha fatto nelle ultime 2-3 settimane ( in 6 anni che gioco non ho mai visto una persona arrivare a tanto ) per rendersi conto di che persona è e poi due gruppi? azzo io vedo slutty coglio ecc in ts nostro e in clan da noi , gli altri chi sarebbero???

per la ch rosiko solo che abbiamo farmato come cani per darla in mano a voi alla fine ma vabbè :)

15. Maleck

Maleck User

un dagger top r che si esalta per aver shottato un mago (robe user, per chi non dovesse saperlo) con un critico da 6k...

e marsh che fa il galletto nel forum contro omegashin...

livello di pateticità : over9000.

16. Eulogy

Eulogy User

17. Razork

Razork User

sisi...perchè lui in realtà  è.......manbungo the best africanz warria in da world. lolh4x

18. Sayune

Sayune User

cosa c'entra quello che secondo te avrebbe fatto manfrauso col discorso? e poi che senso avrebbe bucare il forum dei revenge se tu avevi dato a noi il tuo account per spiarli?

per quanto riguarda vitru , mi spiace ma non hai mai parlato degli impulse.

per quanto riguarda la clan hall.... e' di pixel, sia che vitru la regali, sia che ci guadagni sopra, a me non a ne caldo, ne freddo. e' piu' chiaro scritto cosi'? :)

si , due gruppi. inizialmente solo kehvor vi aveva seguiti perche' i suoi "sottoposti" lo trollavano. poi si e' aggiunto picchio perche' kehvor gli expava il pg.

poi si, su questo ti devo dare ragione: mrcoglio, abbagliato dall'idea di avere un party/costant/exp/cazzi e mazzi, se n'e' andato, portandosi dietro molte persone e creando una forte emorragia nei milfhunters; ma soprattutto andando contro le sue stesse parole che disse quando era balenata l'idea di muoversi nei behappy ormai quasi un mese fa.

che posso farci? non ho nemmeno mai capito le motivazioni, non e' mai stato chiaro.

per la ch ti ripeto: sta tranquillo, sono solo pixel :)

19. Revek

Revek User

ma infatti per la ch è il meno , dico solo che non capisco come ci sia ancora gente che gioca con manfrauso o ci sta in ts dopo tutto quello che è arrivato a fare , quindi o le persone sono psicolabili o hanno il paraocchi . poi vabbè questa è solo la mia opinione .

p.s. per il forum è stato sicuramente qualcuno di voi a bucarlo e si presume manfro visto che qualcuno che era in ts con lui c'è l'ha detto.

20. Alexj_89

Alexj_89 User

bella!!!! *,*

Thread Status:
Not open for further replies.