1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Pwnd

Discussion in 'Archive 2.0' started by Alexj_89, Jan 26, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Brely

Brely User

se il feoh è noioso allo il wynn cos'è da suicidio che preme 1 tasto (pet attack) ? :asd:

2. Sayune

Sayune User

beh, che le classi di questa chronicle siano orride me ne ero accorto.

l2 era paradossalmente molto meglio prima.

accecati dalla potenza dei pg awakened, non ci siamo resi conto che da giocare sarebbero stati una noia mortale.

un altro buon motivo per quittare (almeno per me)

3. OteReload

OteReload User

i più divertenti sono i warrior e i dagger.. peccato che nessuno ti invita ad expare q.q

4. Alexj_89

Alexj_89 User

beh dai alla faccia...! 3 summon, al 95 il nabiarov... ! il death gate...i mark! come per il mago, la varieta delle skill c'è! cavolo, ok che ha 2/3 nuke da spamamre super cazzute, ma puo teleportarsi avanti e indietro, la skill che ti tira per aria...no shin ?
    e parlo da tyrr...dove si c'è la varietà ,ma forse per ora pecca in altre cose :p la varietà  di gioco c'è, e bisogna cmq pensare che nessuno le classi le ha ancora provate al 99 full equip! parere mio comunque _d

5. DieHappy

DieHappy User

io con il feoh mi ci diverto molto, mass hell binding pwn q________

6. Sayune

Sayune User

bella skill, su questo non ci piove. ma poi? :/

7. Brely

Brely User

non in pve. fidati... e in pvp fino a un certo punto

8. DieHappy

DieHappy User

poi? hai settordici skill da usare.

9. Alexj_89

Alexj_89 User

dai, vuoi dirmi che non ti ha dato o ti da soddisfazioni?

10. Sayune

Sayune User

si ma sono tutte: danno,danno,dannuccio,dannone,danno,dannone,dannuccio. e tra l'altro sono comuni a tutti i maghi. prima avevi un qualcosa di tuo, di caratteristico. adesso in mago vs mago (per esempio) si fa entrambi le stesse cose e vince chi ha equip migliore (si beh questo anche prima, ma te la potevi giocare di piu', perche' nel 90% dei casi avevi di fronte pg diversi dal tuo).

cmq oh: a me non piace, dakan l'ha scambiato, ponizu l'ha venduto e blackmagic ha detto che gli fa cagare.

coincidenza? boh

11. Brely

Brely User

l'essere l'immortale del gruppo ti da si soddisfazione, ma credo ce ne sia molta di piu a usare un healer o anche un rogue.

12. Ubereizen

Ubereizen User

race skill ? mai sentito parlare ?
    certo poi...se non usi i charge/evasion debuff e un minimo di 2 armi con 2 elementi diversi la questione cambia...
    il bello per me è quello, avere piu' armi e capire il punto debole elementale.

(c'è il tempo di capirlo senza essere shottati prima)

13. Zairakh

Zairakh User

/preoccupato
    *cristo se i maghi iniziano a capire come funziona il loro pg si mette male*

/sollevato
    *fortunatamente per personaggi come omegashin è molto difficile,sono quelli cerebralmente normali che mi spaventano*

@brely
    come rogue suchi di brutto,contro gente equippata come si deve,fino ad un certo livello.
    cioè,certe classi dispongono del /win button dall'awakening o lo ottengono in tempi relativamente brevi,comunque.
    vedi hellbinding (nuovo f1fear),vedi i mark del summoner,vedi il pushback dell'healer...
    ecco,il rogue ottiene qualcosa del genere ma solo in un punto più avanzato del game (lethal rate decente è almeno 93+),quindi contro un summoner od un mago io devo essere perfetto e sperare che lui faccia almeno una cazzata,o esiti un attimo a fare quello che dovrebbe.
    certo finchè non sono noble è un problema secondario in quanto principalmente ora gioco e faccio pvp in party,poi quando ci sarà  da giocare oly e simili beh,inizierಠa necessitare un mouse nuovo con più frequenza. xd
    certo quando un mago cazzone mi carpetta perchè faccio step su geodata buggati (tipo swamp) o mi mcritta per 25k rosico,ovviamente,perಠla soddisfazione è tornare e killarlo.

14. Vaako

Vaako User

che dovrei dire io?

tank unica sua funzione dp l'85 è tenere l'aggro. no danno, no stun (lo stun da 1 sec non lo conto e quello da 9 sec entra raramente e ha delay di 1m+), niente.

certo la soddisfazione di essere ricercatissimo perchè moltissimi hanno rerollato all'85 c'è, lo ammetto entrare in party matching ed essere tempestato di pm è figo, ma dopo un ora a cercare di tenere aggro che zompano random (perchè questa cattiveria verso i tank non l'ho capita) ti rompi le palle... e non capisco come possano certi tank stano ore ore ad harnak a perma aggrare e a chainare i mob che si teletrasportano via... roba da rincojonirsi.

il mio obiettivo ora è fare il 90 e diventare ancora più ricercato xd

a per farci 2 risate sullo stun, lo stun da 9 sec quando miracolosamente entra sui mob, dura 2 sec invece di 9 come se i mob lo potessero cancellare... figo no?

ma che fine hanno fatto il mio root? il mio cancel? il mio doom? i miei danni? questo solo i coreani lo sanno xd

15. Akaggi

Akaggi User

ma x cortesia va.. forse non vi siete accorti ke le stat dei mob awakenati sono molto + pese a hanno anke resist varie, inoltre io non penso proprio che un tank 85 possa stunnare mob awakenati di liv + alto, inoltre lo stun ha una chance abbastanza alta di essere cancellato dal danno.
    detto questo, vi ucciderಠtutti col mio tank mhuahuahauh!

x tornare it: mi sono appena accorto ke effettivamenet le punizioni sono ridicole.... ma non si puo fare niente? tipo aprire post su post e rosikare ke venga tolta l'exp a tutti quelli tipo sproot e amici? ... io ankora nn ci posso credere .. cioè hanno tolto l'exp a ki se l'è fatto poke volte e a ki se l'è fatto oltre 100 volte no? ... no dai ...

Last edited by a moderator: Jan 31, 2012
  16. Eulogy

Eulogy User

e' sempre stato cosଠ:eek:

lo stun non rimane fisso per 9secondi( su l2j si ), puಠvenire rimosso se si ricevono tot danni, non è l'unica skill che fa cosà¬, ce ne sono altre con la stessa meccanica.

17. Sayune

Sayune User

esatto. ora c'e' un bel gruppetto di pg 96 o piu' che gira per il server.

18. Brely

Brely User

che i dagger ( e i melee) necessitino di un livello + alto del normale son daccorto, basta vedere i video di jeff, io parlavo proprio di livello di divertimento, non so apparte il problema shottino (xd) il dagger mi ispira un sacco

19. OteReload

OteReload User

scusa ma posso chiederti il tuo curriculum?
    non ti ho mai sentito nominare.. giocavi su offi? eri uno figo?

omegashin nonostante sia una faccia di cazzo ricordo che il mystic muse lo sapeva usare..
    (le altre classi no).. e ti parlo da suo nemico

tu chi sei?

20. Sayune

Sayune User

faccia di cazzo in che senso? in real sono bello eh e lo sai. e anche tu lo sei.

zariakah e' un random, che spera di farsi un nome su questo server.

Thread Status:
Not open for further replies.