1. Discord Support team Facebook l2central.info

Pwnd

Discussion in 'Archive 2.0' started by Alexj_89, Jan 26, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. OteReload

    OteReload User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    ehm gli stessi che erano nei suv li ho visti mendicare :)
    forse non hai capito che è una filosofia mendicare..
    per loro è un arte, un lavoro qualcosa da tramandare perchè fare pena agli altri è un mezzo per guadagnare
    gli stracci , la sporcizia è un must, una "divisa da lavoro"

    non hanno la mentalità  di noi occidentali, è un mondo tutto loro

    ti consiglio di leggere qualche libro, vedere qualche documentario e seguire le inchieste e poi parli con me
     
    Last edited by a moderator: Feb 2, 2012
  2. Marsh

    Marsh User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    si vede assai che è un elder legend otelmob?
     
  3. Marsh

    Marsh User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    stai parlando di rom, non di zingari e nemmeno di rumeni e gente dell'est allora...studia capra
     
  4. Zairakh

    Zairakh User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    631
    Likes Received:
    49
    sisi,continua coi luoghi comuni.
    so pure che rapiscono i bambini (oddyo,i bampini,pensate hai bampini! (c)) e li cucinano a fuoco lento per mangiarli....

    nasci,consuma,crepa?
    culto del debito?
    inculaltrismo?

    ammetto che se non hanno questi difetti,tutti assieme,li invidio,e manco poco.
     
  5. OteReload

    OteReload User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    http://it.wikipedia.org/wiki/rom_(popolo)

    vabbè se lo dici te

    ti consiglio di trasformare la tua rabbia repressa in determinazione nei tuoi progetti di vita reali, invece di continuare a flammare e giocare per ore e ore e ore..

    in bocca al lupo :)
     
    Last edited by a moderator: Feb 2, 2012
  6. JohnSearle

    JohnSearle User

    Joined:
    01.02.12
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    non metto in dubbio alcune delle cose che hai detto (un comune vicino a dove abito anni fa donಠun'intera struttura coperta per non farli stare accampati: risultato, depredarono quello che c'era da depredare e poi si accamparono fuori), ma da qui a dire che mendicare sia il lavoro dell'anno ce ne corre!
     
  7. knockknockjoke

    knockknockjoke User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    non mi parlare a me di spostamenti che vivo a verona per lavoro da piu di un anno,
    fatto sta che sei un pazzo folle, hai la mentalità  di un naziskin incallito, fanatico.
    'impongono ai loro figli' ma che diamine ne sai tu della situazione economica di queste famiglie
    ci mangi insieme la domenica?
    ma pure se fosse che un poveraccio ti chieda 1 euro ti da tanto fastidio che devi odiarlo ?
    ho amici disoccupati che aime fanno cose per 'campare' che non sto qui a scrivere (la cosidetta arte di arrangiarsi chi vuole capire capisce) devi odiare pure loro?
    a comunque ti tengo informato sono saliti su tempo fa piu di 5 amici miei nel nord italia a cercare lavoro ma la crisi a colpito anche qui , i tempi d'oro del nord italia sono finiti.
    a la disoccupazione al sud non è una 'scusa' esiste ! e se trovi lavoro sei fortunato se ti pagano precisi, naturalmente in nero, e non tutti hanno la possibilità  di movimentarsi e viaggiare.
    dico solo che hai poco rispetto di te e delle altre persone cresci impara a campare e a convivere e poi evita di postare queste cavolate
    vivi la tua sciocca vita e lascia viverla ad altri come meglio credono.
     
  8. Zairakh

    Zairakh User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    631
    Likes Received:
    49
    grazie knock.
    qualcuno è capace di esprimersi in modo più calmo e pacato di me.

    purtroppo certa gente si crea i suoi schemini mentali che gli propinano in televione,/care...finchè poi non decide di donare al resto dell'umanità  le sue perle di saggezza facendo sembrare tutti gli italiani dei naziskin fanatici e ignoranti,perlomeno.
    dopodichè mi incazzo.
     
  9. poffarbacco

    poffarbacco User

    Joined:
    16.12.11
    Messages:
    21
    Likes Received:
    0
    mod qua c'e' gente che insulta le scelte di studi intraprese da altri player... pero' ti avverto che sono mh, che famo?
     
  10. Kaywen

    Kaywen User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    non voglio insinuare niente, sia chiaro, dato che non hai detto "come" si arrangiano, ma se lo fanno sulle spalle degli altri...spacciando, rubando o chiedendo il "pizzo" per un parcheggio gratuito ("altrimenti potrebbero accadere brutte cose")...allora si, sono da odiare. nb che ho escluso il "pure loro" dato che non nutro odio nei confronti di nessuno, a meno che non vada a ledere la vita privata degli altri.
     
  11. Maleck

    Maleck User

    Joined:
    08.12.11
    Messages:
    50
    Likes Received:
    0
    la gente disonesta è di tutte le nazionalità , e sono loro quelli che andrebbero odiati, non certo chi ha una vita difficoltosa.

    se c'è un rom con il ferrari dopo una giornata di elemosina, o un italiano che va a ballare mentre percepisce la pensione d'invalidità , allora si che c'è da incazzarsi.

    ma questo non significa di certo che tutti gli italiani rubano allo stato, e nemmeno che tutti i rom gongolano nell'oro, non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio oppure è finita.
     
  12. Kaywen

    Kaywen User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    oh certo, lungi da me fare di tutta l'erba un fascio, cosi come i criminali ci sono di tutte le nazionalità . quoto in pieno quello che hai detto ma avere una vita difficoltosa non giustifica la disonestà  o la criminalità .

    anche io ho passato momenti bui, di quelli che non sai come uscirne a fine mese...mi sono rimboccato le maniche e a fatica, ne sono uscito. senza inculare niente a nessuno e senza infragere la legge. e ribadisco che non voglio insinuare che gli amici di knok lo abbiano fatto, se hanno fatto come me tanto di cappello. diversamente...non li giustifico, mi dispiace.
     
  13. Maleck

    Maleck User

    Joined:
    08.12.11
    Messages:
    50
    Likes Received:
    0
    quoto al 100%.
     
  14. knockknockjoke

    knockknockjoke User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    quoto 100%
    no,con quella frase non volevo intendere che i miei amici optano per le vie illegali (sulle spalle di terzi) per fare soldi :d
    ma che come tante persone con disagi si trovano a lavora in nero , venditore ambulante, venditore del cocco sulle spiagge e altri tanti lavori che non sono proprio amati dallo stato italiano :(
     
  15. Marsh

    Marsh User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    infatti il gruppo etnico dei rom fa parte del gruppo degli zingari che ovviamente comprende anche altri gruppi etnici...quindi non sono la stessa cosa ignorante.

    e poi per favore togliti dal cazzo da qui sopra...questo è un forum di un gioco e si dovrebbe parlare di gioco...e infatti tu che non giochi non hai mai parlato minimamente di cose del game...e poi il fallito sarei io, perdi tempo a scrivere cose su un forum di un gioco a cui non giochi. gettalife
     
  16. Kaywen

    Kaywen User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    mi fa piacere sentirtelo dire. per quanto riguarda i lavori poco amati dallo stato, c'è poco da fare...e ad un certo punto, chissene. e' lo stato per primo che non ama il suo popolo xd
     
  17. OteReload

    OteReload User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    far parte di una categoria significa: (speriamo di spiegarlo bene)
    categoria esseri umani
    si suddividono in maschi / femmine
    se dico marsh è un maschio
    significa che marsh appartiene alla sottocategoria maschile degl iesseri umani

    categoria zingari
    rom/sinti/altro
    se dico un rom è uno zingaro, è corretto
    se dico lo zingaro è un rom, non è corretto

    in bocca al lupo :)
     
  18. OteReload

    OteReload User

    Joined:
    15.12.11
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    avevo scritto impongono per non dire "picchiano" scusa
    come lo so?
    basta leggere e informarsi, seguire le inchieste.. lo so l'informazione è noiosa è meglio giocare a l2
    non è un poveraccio.. è un lavoro chiedere l'elemosina
    facciamo 10 min ogni treno di metropolitana.. riesce a fare 7/8 euro
    in un ora 40/50 euro
    in 4 ore 150/200 euro
    in 8 ore (orario lavorativo medio) 320/400 euro
    in una settimana dai 2200 ai 2800 euro
    in un mese dai 8500 ai 11000 euro

    avevo anche io quel tipo di amicizie, li ho denunciati..anzi se mi fai i nomi mio zio è capitano dei carabinieri
    basta salire più in su in germania

    lol.. perchè fammi capire te ed i tuoi amici (credo con 3 lauree ciascuno) vi spostate alla cazzo per trovare lavoro?
    prima si mandano i curricula e si trova un posto di lavoro e poi ci si sposta, non l'inverso..
    quello si faceva ai tempi degli emigranti in america

    no.. uno zingaro rom che guadagna 9mila euro al mese deve pagare le tasse come tutti, non lascio vivere tranquillo proprio nessuno, con questa mentalità  che il paese è andato in malora
    se io pago le tasse le devono pagare tutti
    se io lavoro onestamente devono farlo tutti
     
  19. knockknockjoke

    knockknockjoke User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    ma parli sul serio? no dai sei un troll
    allora io cambio lavoro vado a elemosinare..
    in un mese 11.000 euro si come no e girano con ferrari, hanno ville di 4 piani
    e naturalmente e tutta un intera 'razza' cosi.
    stiamo sfocando nell'assurdità 
    non meriti risposta. stop ot
    good life

    ps: era sotto inteso che prima si sono iscritti alle relative agenzie i miei amici e di aver mandato i cv.
     
Thread Status:
Not open for further replies.