1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

spiegare questo flame vs milfhunters

Discussion in 'Archive 2.0' started by mandibola, Jan 28, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsh

    Marsh User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    245
    Likes Received:
    0
    dalla regia mi hanno confidato sia il prode e valoroso self...l'unico uomo sulla faccia della terra che si esprime facendo disegni orrendi sui muri delle caverne
     
  2. Akaggi

    Akaggi User

    Joined:
    31.01.12
    Messages:
    19
    Likes Received:
    0
    vi insulto xkè fate cagare, provocate e flammate, è palese si legge, io non sono self ma vi assicuro ce anke lui vi odia.
    fate cagare xkè nn siete capaci di stare con altra gente in clan infatti siete tutti sparsi qui e li, fate cagare xkè non siete stati capaci di aiutare la gente di clan ne a expare ne coi drop, fate cagare xke vi sentite forti e poi fate figuracce, fate cagare xke andate a dire in giro ke le merde siamo noi quando risulta palese agli okki di tutti ke le merde siete voi.
    e poi a me se mi bannano me ne sbatto la minkia capito coglione? non sono il bm ke sta attento alla netiquette xke te la metto nel culo la netiquette idiota! a me nn me ne fotte un cazzo di te e degli altri tuoi amici stronzi e pezzi di merda ke ti seguono xkè nn siamo amici, a me interessa solo ke vi skifano tutti xke siete gente di merda, poi x il game ci si vede in giro.
    capito coglionmarsh? e non clannarti negli impulse che sono bravi ragazzi non bastardi coglioni pezzi di merda come te fairmont e froci vari, capito testadicazzo?
     
  3. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    cazzo e' vero! ecco l'ultima news! il gruppo di baresi che ha seguito i revenge nei behappy sperando che li expassero, ora sta vagliando l'idea di andare negli impulse.
     
  4. knockknockjoke

    knockknockjoke User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    :confused:
     
  5. yllia

    yllia User

    Joined:
    29.11.11
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    tu invece sei una brava persona, vero? :)
     
  6. mandibola

    mandibola User

    Joined:
    16.12.11
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    ma lifram è morto?
     
  7. Eulogy

    Eulogy User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    puಠanche darsi.
     
  8. JohnSearle

    JohnSearle User

    Joined:
    01.02.12
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    no, a meno che non sia stato lo spirito santo a bannarmi per diffamazione e violazione della privacy


    lolubermod
     
  9. poffarbacco

    poffarbacco User

    Joined:
    16.12.11
    Messages:
    21
    Likes Received:
    0
    banna un po' chi gli pare o mi sbaglio?
     
  10. JohnSearle

    JohnSearle User

    Joined:
    01.02.12
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    non ne ho idea, di sicuro non mi pareva di aver trollato né più né meno degli altri. lol
     
  11. knockknockjoke

    knockknockjoke User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    si pero dai calma e gioco ci sono anche ragazzini che leggono questo forum
    andiamo piano con le parole :eek:
     
  12. Lifram

    Lifram User

    Joined:
    05.12.11
    Messages:
    126
    Likes Received:
    0
    riecchime, scusatemi non vivo in simbosi col forum.. ero per motivi di università  a catania. dunque, leggo i post precedenti.

    se io sia o meno nei milf credo nn abbia importanza, anche perchè gioco davvero poco e quando gioco sono in ts con loro perchè oltre che ad esserci dei ragazzi della mia città  le risate non mancano, sono entrato in accademia per i punti clan e non potendo pagare la quota mensile credo che sarಠcmq buttato fuori.

    se non erro io non posso bannare, posso dare 5 punti di penalità  che dopo 30 day spariscono, loro controllano e vedono come procedere.
    ti ho messo quello perchè l'altro più adatto era 10 punti.
    in genere non lo faccio mai, non richiedo il ban per la gente a buffo, come potete notate vi ho sempre mandato i warning ma mi hanno espressamente detto che solo con il warning non viene attribuita alcuna pena imho ecco il motivo del ban cosଠè sicuro che la smettete.
    ps. rischi di essere bannato per aver creato un altro account quindi cerca di saperti comportare, vero probabilmente hai trollato più o meno quanto gli altri, ma un conto è trollare su cose del gioco un conto è girare il coltello nei problemi che riguardano la vita privata di un utente.

    32 anni? mi sa che è l'ora di installare the sims, magari lଠla ragazza non ti pianta a capodanno!

    non voglio assolutamente riferimenti alla vita privata degli utenti sul forum! il gioco è una cosa i problemi in real un altra. mi sono già  espresso in merito.

    akaggi non ho idea neanche di chi sia.. mai visto in ts quindi immagino sia un fake.

    ah.. un altra cosa, se non vi va bene che io faccia il mod, potete pur sempre lamentarvi con i superiori ;)

    ps. visto che siete andati off-topic

    chiudo
     
    Last edited by a moderator: Feb 2, 2012
Thread Status:
Not open for further replies.