1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

VS Zarikoso

Discussion in 'Archive 2.0' started by Omegashin, Feb 1, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Sayune

Sayune User

zarikoso, sarai pure 90 ma hai perso contro un 86. e' come un 78 che perde contro un 70. una vergogna

ah, questo sono io, ho riconquistato la mia ex con un mazolin di fiori che fien da la montagna

2. Kehvor

Kehvor User

gli hb hanno perso la war contro i bh.
    dafuq

3. Sayune

Sayune User

non avevo dubbi

4. Kehvor

Kehvor User

in b4 siamo tutti bannati è normale :<

5. DieHappy

DieHappy User

te torna a farmare -.-

6. Zairakh

Zairakh User

già ,l'ho giocata malissimo,amen,succede.

ovviamente non è cosà¬.
    se a 86 puಠlandarmi 7 secondi di hellbinding non è cosଠsquilibrata come una classe di differenza.

7. Maleck

Maleck User

ti si vedono le sonada ancora up nel mio screen!!! non e' che a 30 secondi dalla fine perdono l'effetto... le hai avute per tutto il pvp.

ma che vai dicendo -_-... questo vale per il p.atk... empower ha effetto quando sei baron in clan il che significa:
    -nobile main clan lvl 7
    -main clan lvl 8
    ma il nostro clan è livello 7... e io non sono nobile... -_-

molti dagger del mio clan riescono tranquillamente a vincere/darmi noia anche quando gli landa hell binding... e non sono sicuramente equippati come te.
    di sicuro non mi lasciano con più di metà  cp...
    e anche se fosse come dici tu, tutto è nato perché ti sei vantato dei tuoi 6k di critico su un mago in immortal... sennಠpenso che non avrebbero manco postato lo screen.
    *come se serva una laurea per fare 6k su un mago in immortal*

comunque per concludere... si... è stato sicuramente un caso (con un dislivello simile in equip e livello perfino un iss enchanter mi avrebbe cucinato)... cosଠcom'è stato un caso il 1hit su quell'altro mago... l'importante è non stra-pavoneggiarsi su certe cose che poi va a finire sempre cosà¬

Last edited by a moderator: Feb 1, 2012
  8. Marsh

Marsh User

vi state ponendo sul suo stello livello ridicolo

9. Sayune

Sayune User

wow da che pulpito

10. Maleck

Maleck User

eh si marsh, mi ero dimenticato che tu sei uno che non flamma mai :*

ci perdoni neo-pontefice.

11. Marsh

Marsh User

se è motivo di derisione il fatto che lui ha fatto un fagscreen dopo un +1 (su enginery93 poi lol), non capisco perchè lo facciate pure voi

lolcoerenza

12. Sayune

Sayune User

no, la derisione era sul "6k damage"

un dagger che fa 6k damage su un robe. roftl

13. Maleck

Maleck User

premettendo che non ho postato io lo screen (visto che come ben sai non sono solito scatenare flame) ti dico una cosa...

da sempre ad un fagscreen di qualcuno che si bulla per aver fatto un'impresa ovvia, seguono gli screen di tutti quelli che (anche in condizioni di svantaggio) lo hanno segato... è cosଠda sempre, qualunque buon amante del flame lo fa.

la cosa che mi suona davvero strana e che tu critichi questo comportamento, come se fossi sempre stata una persona composta e restia al flame/ridicolizzaggio. onestamente nella tua faida contro shin non mi sono mai schierato e non mi interessa farlo, ma comunque hai seri problemi di coerenza...

14. Sayune

Sayune User

eh ma adesso deve fare la versione ragazzao serio.

come coi rvg. prima ci da l'account per spiarli sul forum e poi minaccia di denunce/cazzi/mazzi.

e' bipolare imo

15. Marsh

Marsh User

tu invece hai seri problemi cerebrali: ho dato l'acco solo a te per farti capire quanto le vostre ossessioni fossero prive di ogni fondamento e non io ho mai minacciato nessuno per denunce

il pescivendolo ti ha portato al suo stesso livello intellettivo

16. Marsh

Marsh User

infatti non sei stato tu ad aprire questo topic e soprattutto il tuo lolclan non c'entra niente con zairakh visto che killಠun bh

ma c'è gente che pensa ancora di contare qualcosa su questo server e deve necessariamente flammare <3

17. Maleck

Maleck User

ti ripeto: continuo a non vederci nulla di strano. e' ciಠche qualunque persona che voglia flammare/trollare fa nei confronti di chi ha postato un fagscreen... perché fai finta che cose del genere non ti siano mai piaciute? (e ti ripeto, non sto prendendo le parti ne di shin ne tue, ma in generale il tuo ragionamento è incoerente e poco solido)

e poi il mio clan non c'entra con lui? ma ha "minacciato" di killare tutti a vista o.o'
    "come ti chiami in game, maleck? segnato." (cit.)

edit: ah ok ho capito, quella del "calarsi allo stesso livello" era solo una scusa per flammare contro shin... got it.

18. Xcution

Xcution User

perchè citi me che sto solo rispondendo per zittire un non factor che deve lavarsi la bocca ogni volta che si rivolge a me? la coerenza la applico con chi ne conosce il significato, e odio, ripeto odio, i bbk che non me ne portano, da pugliese dovresti sapere come funziona il rispetto reciproco in assenza di imput che possano dardi la misura di chi hai di fronte!
    ora me ne torno nel mio oblio fatto di insuccessi/fail per aver fatto un acco sul forum e aver dato cosi la possibilità  a perfette nullità  di interloquire col sottoscritto! buon flame con shin che vi divertite ormai da settimane!

19. Sayune

Sayune User

e' vero. sono un nonfactor . il fatto che mi dedichiate thread interi ed addirittura account fake e' solo una coincidenza

20. Marsh

Marsh User

u win

ah ultima cosa: trovami un'altra persona che su l2 ha preferito rubare mail, bucare forum, offendere la gente su ts, creare milioni di pg con nomi veri di persone e mandare ripetutamente pm a una ragazza senza che gli abbia fatto nulla...purtroppo vendere i merluzzi a 10 euri al kg deve essere frustrante e porta a diventare ridicoli in un giochino dimmerda

fossero stati riff, otelmob o konda che sono il top dei tard players su l2 in italia ma qui c'era gente che nemmeno ti rispondeva...e tu stesso ivar, cl dei trt, avresti dovuto dire qualcosa...soprattutto vedendo il comportamento del 32enne innamorato e tenerone <3

buon game e mi raccomando, seguite sempre certi elementi (ora c'è anche il prode self) e sicuramente il clan diventerà  potentissimo!

Thread Status:
Not open for further replies.