1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

VS Zarikoso

Discussion in 'Archive 2.0' started by Omegashin, Feb 1, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Sayune

Sayune User

si lasciate scrivere zarikoso che ne ha 11

2. Xcution

Xcution User

ansa dell'ultimo minuto: mi dicono dalla regia che 10 sono last hit e 1 era un suicidio auto imposto come voto alla madonna

3. OteReload

OteReload User

in effetti le università  di puglia e calabria sono note per la loro capacità  di regalare lauree
    se segui la cronaca gran parte degli episodi di malasanità  avviene in quei posti

4. Sayune

Sayune User

lo so.

infatti la maggior parte dei ragazzi del sud che ho conosciuto tramite l2 fanno tutti l'uni a 20 km da casa mia (padova). dovremmo fare un bel raduno, magari li invito a venezia per il carnevale

5. OteReload

OteReload User

molti rumeni sono già  nel suo clan..
    non entrerei mai in quel ts per paura di essere stuprato da qualcuno

6. Marsh

Marsh User

si sta pensando=si sta decidendo...ti devo comprare un de voto-oli?

la puglia è la regione con il più alto tasso di sopravvivenza in europa seguita dai paesi baschi...u fail over and over again (soglia media di età  per i maschi 82, donne 85)

al massimo è l'amministrazione della sanità  e delle università  ad essere corrotte, e infatti le nostre tasse sono aumentate del 20% per risanare vecchi debiti fatti da gente che era ministro per gli affari regionali

se dovete dare aria al culo senza sapere le cose, le amiche del sabato hanno un pಠdi posti come opinionisti

7. Marsh

Marsh User

e cmq la coalizione omegashin-otelmob mi fa sbragare...e poi sono io ad essere cambiato lol

8. Xcution

Xcution User

aaaahhhh ecco allora spiegato l'arcano sul suo comportamento......."io zlatan, spacco botilia su testa" o perle come "ti ficco coltello in cola e ti guarda morire" insomma ha preso tutto dalle sue nuove amichette mmmmm interessante, quindi se stava con dei russi girava con un ak-47 come weapon, pozze vodka smirnof vitality e colbacco-hat ebayato +10str (dove str sta per stronzagine) mmmm mi dicono che ha carisma il ragazzo sisi....

9. Sayune

Sayune User

de voto-oli? che e'? una sigla latina?

devoto , ignorante.

la sopravvivenza ce l'avete lunga perche' non esiste smog ed inquinamento. hanno appena inventato la ruota la 'ne?

non c'e' nessuna colazione. stiamo solo dicendo delle ovvieta' banalissime.

solo che dato che tu e l'ovvieta' siete antitetici, ti sembra che siamo coalizzati contro di te.

10. Marsh

Marsh User

veramente siamo la prima regione italiana per produzione di energia da fonti rinnovabili 8)

e poi sono abituato al de+ablativo io qq

11. Sayune

Sayune User

si, anche alcuni regioni dell'africa lo sono.

riguardo al "de voto": hai fatto una figura di merda. devoto e' il cognome di giacomo devoto. astieniti dallo scrivere, fallo per te.

12. Marsh

Marsh User

vado a giocare va 8)

13. Maleck

Maleck User

ma il clan è composto da 2 persone? ma ti rendi conto di ciಠche dici? io sono tornato per giocare con i vecchi amici di kilah e il mio solito gruppo, il fatto che ci possano essere elementi più o meno simpatici, o che hanno comportamenti più o meno corretti, di certo non mi porta alle lacrime o al quit.
    mi sa che devi farti spiegare bene cosa si intende per coerenza/incoerenza.

si guarda... cosଠci saranno 2 possibili esiti:
    -vinci, ed avrai killato un nuker con armatura low r ed arma senza elemento ne sa, di 4 livelli inferiore a te. wow che achievement...
    -perdi, ti rendi ancora più ridicolo.

oppure mi regali un set twilight robe, una apocalypse, i soldi per metterci l'sa/elemento, e facciamo tutti i pvp che vuoi :d! (si, gioco sulle 3 ore a sera, e quando lo faccio expo quelli più bassi. non ho tempo per equipparmi per ora).

e poi sto fatto che "denigri" la gente perché non è ancora awakened o super-equippata non la capisco proprio... io non voglio insultare nessuno perಠda certe affermazioni sembri davvero il random-bimbominchia di turno...

Last edited by a moderator: Feb 1, 2012
  14. OteReload

OteReload User

uhm io conoscevo il tasso di mortalità ..
    ma forse capisco perchè dalle tue parti si parla di sopravvivenza o.o

per quanto riguarda le energie rinnovabili (eolica), hai ragione puglia,sicilia e campania sono le regioni con maggiori aerogeneratori
    semplicemente perchè se vedi la mappa eolica italiana il sud è investito da un flusso di vento medio annuo superiore di quello del nord,
    sarebbe controproducente installare delle turbine eoliche dove non c'è vento

15. Xcution

Xcution User

schiavo *scudishhhh* smettila di perdere tempo con i tard e logga *scudishhhhhh*

16. Maleck

Maleck User

per ora sto studiando! (con doverose pause forum <3)

maledetto schiavista qq

17. Marsh

Marsh User

i milfhunters si

eh infatti le energie rinnovabili comprendono solo l'eolico...la geotermica e la solare (che corrisponde la 90% delle energie rinnovabili) ce l'abbiamo solo al sud

cmq che bello, ora oltre al mare abbiamo anche il vento!

cmq otelmob che fai nella vita oltre a fallire al 50 dopo una settimana su l2?

18. knockknockjoke

knockknockjoke User

chiudete questo post e diventato ridicolamente ot

19. OteReload

OteReload User

sono ingegnere
    ho fatto proprio una tesi riguardante le turbine eoliche

anche le altre forme di energie rinnovabili non sono da sottovalutare..perಠse fai il rapporto tra energia prodotta e costi, sia il solare che il geotermico sono una spanna sotto l'eolico (almeno in italia)

20. Marsh

Marsh User

nella provincia di bari e lecce +270% di installazione impianti a pannelli solari...deve convenire imho

Thread Status:
Not open for further replies.